Naked Basics Palette Urban Decay

naked basics Urban decayE’ una super news spuntata fuori dallo stesso Eric Jimenez, global make up artist Urban Decay, che con questo scatto ha lasciato trapelare una palette che farà gola a molte.

Figlia della Naked Original, la palette Naked Basics sembra essere una versione “da borsetta” della più famosa progenitrice, composta da colori naturali per creare look veloci da giorno e trasformarli velocemente anche in make up da sera.

Come possiamo intuire dalla foto, la Naked Basic Palette Urban Decay avrà 6 colori, a dispetto dei 12 della Original, e sono diverse sfumature di toni nude, dal beige, al panna, al rosa carne al marroncino, con un solo colore scuro, il nero, per poter dare intensità all’occhio.

Le nuance si chiamano: Venus, Foxy, WOS, Naked 2, Faint, Crave.

Naked Basics

Per quanto riguarda il suo prezzo, si sa che sarà in vendita al costo di 27 Dollari a partire dal giorno 29 Novembre 2012 sul sito web di Urban Decay e sarà venduta anche da Sephora.

Per ora è un’anteprima, restiamo in attesa di notizie del lancio da parte di Urban Decay, nel frattempo godiamoci le nuove Build Your Own Palette oppure le palette Urban Decay per Natale.

Naked Basics

Ecco gli swatches:

Ecco altre foto:

Naked Basics

Naked Basics

Naked Basics

Quante di voi comprerebbero la Naked Basics Palette Urban Decay?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

60 Comments

Leave a Reply
  1. A ME è DA POCO STATA REGALATA LA NAKED2 E SINCERAMENTE L’ADORO NON LA ABBANDONO PIU QUESTA MINI SINCERAMENTE LA COMPRERò PER TENERLA SEMPRE CON ME IN BORSA ADORO LA NAKED ED IN GENERALE L’URBAN DECAY..ASPETTO CON ANSIA DI SAPERE IL PREZZO DI QUESTA :) KISS

  2. non ho ceduto ad alcuna naked proprio perché sono intonsa di palette ma questa versione smart la trovo easy, perfetta da tenere in borsetta… chissà il prezzo con la quale verrà proposta..secondo me, notando i trend UD non c’è da aspettarsi chissà quale prezzo anzi, secondo me, alla fine a conti fatti per quantità-varietà di ombretti/prezzo nominale faranno sì di rigettarsi sempre sulle full-size…. spero di sbagliarmi ma, diciamo che non voglio illudermi…

  3. non ho mai chiesto un regalo particolare per natala, ma ora che ho conosciuto le palette urban decay, penso proprio che me le farò regalare tutte, compresa la basic. Nella mia borsa non dovranno mai mancare i trucchi e con questa magnifica palette risolverò i problemi di spazio ;-)

  4. a me le naked nn piacciono perchè ormai di toni nude ce ne sono a bizzeffe e tutti molto simili tra di loro, e se devo scegliere tra la naked la smoked e la vice preferisco la smoked e la vice, secondo me la vice è una delle più belle che ci sia! Solo che ancora nn l’ho trovata e spero che non sia limited edition sul serio!

Lascia un commento

Cinderella Disney make up Sephora

Mac Carine Roitfeld: collezione make up