Naked Basics Palette Urban Decay

naked basics Urban decayE’ una super news spuntata fuori dallo stesso Eric Jimenez, global make up artist Urban Decay, che con questo scatto ha lasciato trapelare una palette che farà gola a molte.

Figlia della Naked Original, la palette Naked Basics sembra essere una versione “da borsetta” della più famosa progenitrice, composta da colori naturali per creare look veloci da giorno e trasformarli velocemente anche in make up da sera.


Come possiamo intuire dalla foto, la Naked Basic Palette Urban Decay avrà 6 colori, a dispetto dei 12 della Original, e sono diverse sfumature di toni nude, dal beige, al panna, al rosa carne al marroncino, con un solo colore scuro, il nero, per poter dare intensità all’occhio.

Le nuance si chiamano: Venus, Foxy, WOS, Naked 2, Faint, Crave.

Naked Basics

Per quanto riguarda il suo prezzo, si sa che sarà in vendita al costo di 27 Dollari a partire dal giorno 29 Novembre 2012 sul sito web di Urban Decay e sarà venduta anche da Sephora.

Per ora è un’anteprima, restiamo in attesa di notizie del lancio da parte di Urban Decay, nel frattempo godiamoci le nuove Build Your Own Palette oppure le palette Urban Decay per Natale.

Naked Basics

Ecco gli swatches:


Ecco altre foto:

Naked Basics

Naked Basics

Naked Basics

Quante di voi comprerebbero la Naked Basics Palette Urban Decay?


60 Comments

Leave a Reply

    Lascia un commento