Naked Flushed Palette di Urban Decay

Naked Flushed

Naked FlushedUrban Decay continua a ideare figli della Naked, dando vita ad una vera è propria famiglia di prodotti, e la novità di questi giorni che dovrà arrivare da noi entro Gennaio 2013 è la “Naked Flushed Palette.

Una piccola palette che racchiude blush, illuminante e bronzer da usare in combo con i fondi appena nati dal brand, gli Urban Decay Naked Skin Beauty Balm, e da completare con il make up occhi nude look creato con le Naked 1 e 2.

La Naked Flushed Palette Urban Decay comprende un bronzer leggero adatto un pò a tutte le carnagioni, leggermente sheer, non brillantinato; un blush color rosa corallo, ormai diventato un must di ogni collezione e beauty case, anche per chi di make up se ne intende poco, opaco con qualche leggerissimo glitter che dona solo un pò di luce. Infine, al centro dei due colori sopra elencati, un illuminante di un rosa nude estremamente luminoso, ma sempre senza eccessi firmato Urban Decay.

La palette Naked Flushed è stata creata per realizzare un make up quotidiano e naturale.
Naked Flushed
Naked Flushed

La Naked Flushed è un ottimo prodotto da tenere in borsetta per le sue ridotte dimensioni, evitando di portare, per chi ne fa uso quotidiano, i 3 diversi prodotti sparsi in giro. Il formato ricorda bene quello della nuovissima palette Naked Basics già tanto desiderata!
Naked Flushed
Naked Flushed

Vedremo la palette Naked Flushed  a breve presso gli stand Urban Decay delle Sephora di Italia e sul sito online delle profumerie Sephora. Il prezzo in Euro non è ancora noto, comunque all’estero costa 30 Dollari.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

18 Comments

Leave a Reply
  1. sicuramente la qualità sarà ottima pero tra i colori scelti mi piace molto l’illuminante e il blush, meno il bronzer perchè non mi sembra adatto a chi ha una carnagione rosata

  2. S T U P E N D A……………ho gli occhi a forma di stelline!bellissima!La Urban Decay sta creando sempre più nuovi figli!E ora anche questo prodotto finisce nella mia lunghissima lista dei desideri che comprende anche le sorelline naked basics e naked skin foundation………

Lascia un commento

Recensione Naked Basics e swatches

Smalti Naked di Urban Decay