Naked Honey palette Urban Decay: anteprima!

Richiama le mille sfumature del miele la nuova palette occhi Urban Decay Naked Honey!

Urban Decay Naked Honey Palette

La gamma delle naked palette si amplia! Vi presentiamo in anteprima la nuovissima palette Naked Honey Urban Decay!

PALETTE NAKED HONEY URBAN DECAY

Dopo l’incredibile successo della Naked classica, ormai fuori produzione e sostituita dalla Naked Reloaded, Urban Decay ha deciso di non fermarsi e continuare a proporre palette versatili apprezzatissime dalle appassionate di make up. Naked 2 e Naked 3 sono ormai palette iconiche, seguite dalle più recenti Naked Smoky, Naked Heat e Naked Cherry, che hanno dato un twist in più allo stile sobrio delle nuance nude.

Con la Naked Honey, parte della collezione trucco Urban Decay Naked Honey, il brand vuole regalare ai nostri occhi un effetto super glow dal sapore vagamente retrò. Come suggerisce il nome, la nuova palette UD racchiude un mix di 12 ombretti sui toni di oro, bronzo, ambra e marrone, con finish matte e shimmer.

Naked Honey palette Urban Decay

Palette ombretti Naked Honey Urban Decay

CARATTERISTICHE PALETTE NAKED HONEY

Il volto della campagna pubblicitaria sarà quello della cantante statunitense Lizzo, che ha fatto comparire in super anteprima alcune immagini della palette sul web.

Il packaging della nuova palette UD è caratterizzato da un astuccio metallico dal finish lucido sui toni dell’oro, e richiama una colata di miele. Come le precedenti palette della serie ha una chiusura calamitata, un maxi specchio e un pennello doppio da ombretto.

Pack palette Naked Honey UD
Pack palette Naked Honey UD – credits @lizzobeeating

Palette Urban Decay Naked Honey

OMBRETTI PALETTE URBAN DECAY NAKED HONEY

Gli ombretti della nuova palette Urban Decay sono 12, declinati in tonalità che richiamano le sfumature del miele, con finish matte e shimmer. Ecco nel dettaglio le nuance presenti nella palette:

  • Flyby, panna opaco;
  • Sweet, beige pescato opaco;
  • Swarm, color miele opaco;
  • Amber, rame shimmer;
  • Keeper, color ambra opaco;
  • Golden, oro shimmer;
  • Honey, giallo acceso shimmer;
  • Queen, marrone shimmer con riflessi oro;
  • Hive, marrone medio freddo opaco;
  • Drip, color cannella opaco;
  • Hbic, bronzo shimmer;
  • Sting, marrone scuro opaco.

Urban Decay Naked Honey Palette

Ombretti Naked Honey UD

Questi gli swatches ufficiali della palette Urban Decay Naked Honey e alcuni esempi di trucco occhi!

Swatches palette occhi UD Naked Honey

Trucco occhi palette UD Naked Honey

Make up occhi palette Naked Honey Urban Decay

Urban Decay trucco occhi palette Naked Honey

DOVE COMPRARE E PREZZO PALETTE NAKED HONEY URBAN DECAY

La bellissima Urban Decay Naked Honey Palette sarà disponibile in UK a partire dal 13 settembre 2019 al prezzo di 42 sterline. Con molte probabilità subito dopo arriverà anche sul sito web di Sephora Italia in questa pagina ad un costo di circa 54 euro, in linea con le precedenti versioni.

Cosa ne pensate di questa novità in casa Urban Decay? Vi piacciono le tonalità proposte nella nuova palette? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


LE ALTRE PALETTE DELLA SERIE NAKED DA SCOPRIRE

Scritto da Elena Antolini

Beauty Editor - Copywriter e UX Writer per professione, lettrice vorace per passione. Laureata in Marketing e Comunicazione, si è specializzata negli anni in Content Strategy e SEO, lavorando per realtà italiane e internazionali. Autrice per Beautydea di articoli e guide dedicate a make up, skincare e profumi. È sempre alla ricerca del mascara perfetto e ama collezionare profumi. Le sue più grandi passioni? Leggere, passeggiare nella natura, coccolare gatti e andare a concerti metal.

19 Commenti

Lascia un commento
  1. Io adoro UD, la Naked One in assoluto è stata la mia preferita…ora non posso più fare a meno della Cherry.
    Che dire, queste tonalità mi piacciono un sacco, naturali ma non banali. Vedo diversi shimmer che già immagino nella loro qualità e pigmentazione.
    Potrei non resistere, non vedo l’ora arrivi negli stores.

  2. Adoro le naked, le sto collezionando tutte, sono una più bella dell’altra. Ottima anche la qualità degli ombretti e del pennello che si trova all’interno 😍❤️️

  3. Io sono una grande fan della naked cherry, ma la nuova arrivata Honey mi fa impazzire, i colori shimmer sono una delizia, poi una punta di giallo, in autunno si osare.😍😍😍

  4. I colori di questa palette sono molto di tendenza.si adattano molto bene a tutte le carnagioni e a quasi tutti i colori di occhi e capelli.inoltre va bene anche per la stagione autunnale che sta arrivando..diciamo che non vado molto d accordo con il giallo per il makeup occhi!ma la combinazione cromatica mi sembra molto carina e versatile.bello anche il packaging!

  5. sarò l’unica ma la trovo davvero brutta,le naked e il loro concetto poi hanno stufato da tempo almeno me,tutto troppo “mono” colore ,se voglio una palette di nude esistono combinazioni più originali che hanno svecchiato il concetto ma che danno la possibilità di fare svariati make up cosa che le ultime naked non fanno

  6. Colori che abbagliano: gold per donne a 24 carati 🤗
    Approfitto per condividere con voi i miei ultimi acquisti:
    ✅ Natasha Denona la Sunrise Palette (ieri notte durante un raptus d’insonnia, ho fatto danno);
    ✅ Benefit Duo Shadow Blender scontato del 40%+15%;
    ✅ Lancôme Matte Shaker Rouge à Lèvres Liquide scontato del 33%+15%;
    ✅ Beauty Blender Blotterazzi scontato del 40%+15%.

    A parte la Sunrise che ho comprato tramite App Sephora, le altre cose le ho prese direttamente in store: oltre lo sconto già applicato sui vari prodotti selezionati (suppongo fine serie) si aggiunge un 15% qualora se ne prendono almeno 3.
    Per tutti gli altri prodotti invece c’è il 20%: ovviamente tranne i marchi esclusi come Fenty, Huda, ecc ecc
    Ero tentata dalla Naked Cherry di UD… sono dovuta scappare altrimenti facevo altro danno 😭😢😭😢😭

  7. Si mi convince alla stragrande…. i colori sono molto belli, proverei subito L’oro è il giallo acceso😍😍😍😍

  8. Molto bella questa palette, però ha colori che non utilizzo abitualmente, quindi per questa volta passo!

  9. Già a vederla mi piace! mi ricorda un pochino la Sparkling Pineapple di Too Faced perchè alcuni colori mi sembrano simili, però è davvero bella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *