La gamma di palette Naked di Urban Decay si amplia con una new entry in collaborazione con l’artista Robin Eisenberg. Scopriamola in anteprima!
NAKED PALETTE URBAN DECAY X ROBIN EISENBERG
Non ci sono dubbi: ormai iconiche e presenti nelle collezioni trucco di tutte le beauty addict del mondo, le palette Naked Urban Decay sono sempre tra le novità beauty più attese. A un anno dall’uscita dell’eclettica Naked Cyber Palette, che aveva fatto discutere per la sua scelta di colori ritenuta da molti “azzardata”, il brand ci stupisce con una proposta totalmente diversa. Parliamo della palette Urban Decay Naked in collaborazione con Robin Eisenberg, illustratrice e animatrice di Los Angeles, famosa per aver collaborato con vari brand streetwear americani. Protagonisti di questa palette sono 12 ombretti dal finish opaco e shimmer, in tonalità che vanno dai nude più classici ai blu più intensi, passando da sfumature di rosso e rosa. Una selezione particolare e molto varia, che consente di realizzare look classici o più originali, ma sempre con uno stile inconfondibile.
PACKAGING
L’artista Robin Eisenberg ama disegnare personaggi fuori dagli schemi, ispirandosi agli extraterrestri e all’immensità dell’universo di cui facciamo parte. I suoi alieni sono super sexy e simili a noi. E proprio come noi amano il make up! Il pack della nuova palette Naked Urban Decay x Robin Eisenberg è in plastica rigida e raffigura due ragazze con le stelle tra i capelli, con un mondo sconosciuto sullo sfondo. L’illustrazione ci fa subito capire che il contenuto sarà diverso dalle precedenti palette della gamma Naked: unisce tonalità senza tempo, che non passano mai di moda, a colori più vivaci e particolari.


COLORI
All’interno della nuova palette Naked UD in collaborazione con Robin Eisenberg troviamo 12 cialde dai finish matte e shimmer. La selezione cromatica è un’esplosione di tonalità vibranti: arancio, rosso, rosa, verde, blu, con due immancabili nude da utilizzare come base o per le transizioni da un colore all’altro. La texture delle polveri promette di essere burrosa e facile da sfumare, oltre che stratificabile. La formula è studiata per un rilascio di colore uniforme e omogeneo e per non creare problemi di fallout, ma consigliamo sempre l’utilizzo di un buon primer occhi. Ecco le 12 nuance nel dettaglio:
- Moonsand, color burro opaco;
- Solar Storm, nude color biscotto opaco;
- Pulsar, rosa chiaro shimmer;
- Ion, color oro shimmer;
- Mango Sun, arancio mango opaco;
- Exoplanet, rosa fucsia shimmer;
- Foxfire, rosso mattone opaco;
- Holidaze, rosso freddo shimmer;
- Home Planet, color glicine opaco;
- Ice Crafter, blu violaceo shimmer;
- Alien Babe, blu elettrico shimmer;
- Space Pod, turchese scuro shimmer.
SWATCHES
Non potevano mancare gli swatches ufficiali della palette Naked Urban Decay x Robin Eisenberg, con un paio di esempi di trucco occhi da realizzare!
DOVE COMPRARE LA PALETTE NAKED URBAN DECAY X ROBIN EISENBERG E PREZZO
La nuova palette Urban Decay Naked in collaborazione con Robin Eisenberg è disponibile in questa pagina del sito Beauty Bay prezzo di 58,25 euro. Ci auguriamo di trovarla prestissimo anche in Italia, in questa pagina dell’e-commerce Sephora.
Cosa ne pensate di questa nuova palette occhi Urban Decay della gamma Naked? Vi piace la collaborazione con Robin Eisenberg? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti, vi aspettiamo!
Altre bellissime palette di ombretti da non farsi scappare:
- Collezione e palette My Dream Collection Natasha Denona!
- La coloratissima palette Beauty Bay New Mood.
- La bellissima palette Pat McGrath Mothership X Moonlit Seduction!
Molto bella soprattutto a livello di pack !
Adoro tutti i colori ma Il blu elettrico shimmer e il turchese scuro shimmer sono bellissimi;-)
molto bella sia per le tonalità, sia per il packaging ma non è una palette che utilizzerei molto
Stupenda! ha dei colori bellissimi;-)
A vederla così mi piace molto, i colori e il pack sono di mio gusto…una Naked diversa dalle ultime uscite
Bel mix di colori
Pack molto bello i colori non mi fanno impazzire… ma magari sbaglio anche se le ultime uscite di UD erano molto scarse
Bellissimi colori
Userei solo gli ultimi quattro colori..
Non mi sembra molto innovativa nel complesso, ma le 4 tonalità di azzurro e blu mi piacciono molto
Mi piace molto di più della cyber, che avevo trovato piuttosto scialba. Aspetto di vederla in azione!
Che bella🤩
Questa Naked mi piace ai livelli delle prime del brand! Bellissima!