Naked Palette Urban Decay x Robin Eisenberg

Facciamo un viaggio tra colori classici e nuance vibranti con la nuova palette Naked Urban Decay x Robin Eisenberg!

Naked Palette Urban Decay x Robin Eisenberg

La gamma di palette Naked di Urban Decay si amplia con una new entry in collaborazione con l’artista Robin Eisenberg. Scopriamola in anteprima!

NAKED PALETTE URBAN DECAY X ROBIN EISENBERG

Non ci sono dubbi: ormai iconiche e presenti nelle collezioni trucco di tutte le beauty addict del mondo, le palette Naked Urban Decay sono sempre tra le novità beauty più attese. A un anno dall’uscita dell’eclettica Naked Cyber Palette, che aveva fatto discutere per la sua scelta di colori ritenuta da molti “azzardata”, il brand ci stupisce con una proposta totalmente diversa. Parliamo della palette Urban Decay Naked in collaborazione con Robin Eisenberg, illustratrice e animatrice di Los Angeles, famosa per aver collaborato con vari brand streetwear americani. Protagonisti di questa palette sono 12 ombretti dal finish opaco e shimmer, in tonalità che vanno dai nude più classici ai blu più intensi, passando da sfumature di rosso e rosa. Una selezione particolare e molto varia, che consente di realizzare look classici o più originali, ma sempre con uno stile inconfondibile.

Urban Decay Naked palette Robin Eisenberg

Naked Palette Urban Decay x Robin Eisenberg

PACKAGING

L’artista Robin Eisenberg ama disegnare personaggi fuori dagli schemi, ispirandosi agli extraterrestri e all’immensità dell’universo di cui facciamo parte. I suoi alieni sono super sexy e simili a noi. E proprio come noi amano il make up! Il pack della nuova palette Naked Urban Decay x Robin Eisenberg è in plastica rigida e raffigura due ragazze con le stelle tra i capelli, con un mondo sconosciuto sullo sfondo. L’illustrazione ci fa subito capire che il contenuto sarà diverso dalle precedenti palette della gamma Naked: unisce tonalità senza tempo, che non passano mai di moda, a colori più vivaci e particolari.

Naked Palette Urban Decay x Robin

Illustrazione Urban Decay Robin Eisenberg
Urban Decay by Robin Eisenberg – Pic: @robineisenbe
Illustrazione Robin Eisenberg Urban Decay
Urban Decay by Robin Eisenberg – Pic: @robineisenberg

COLORI

All’interno della nuova palette Naked UD in collaborazione con Robin Eisenberg troviamo 12 cialde dai finish matte e shimmer. La selezione cromatica è un’esplosione di tonalità vibranti: arancio, rosso, rosa, verde, blu, con due immancabili nude da utilizzare come base o per le transizioni da un colore all’altro. La texture delle polveri promette di essere burrosa e facile da sfumare, oltre che stratificabile. La formula è studiata per un rilascio di colore uniforme e omogeneo e per non creare problemi di fallout, ma consigliamo sempre l’utilizzo di un buon primer occhi. Ecco le 12 nuance nel dettaglio:

  • Moonsand, color burro opaco;
  • Solar Storm, nude color biscotto opaco;
  • Pulsar, rosa chiaro shimmer;
  • Ion, color oro shimmer;
  • Mango Sun, arancio mango opaco;
  • Exoplanet, rosa fucsia shimmer;
  • Foxfire, rosso mattone opaco;
  • Holidaze, rosso freddo shimmer;
  • Home Planet, color glicine opaco;
  • Ice Crafter, blu violaceo shimmer;
  • Alien Babe, blu elettrico shimmer;
  • Space Pod, turchese scuro shimmer.

Ombretti palette Urban Decay Naked Robin Eisenberg

SWATCHES

Non potevano mancare gli swatches ufficiali della palette Naked Urban Decay x Robin Eisenberg, con un paio di esempi di trucco occhi da realizzare!

Swatches palette Naked Urban Decay Robin Eisenberg

Trucco occhi Naked palette Urban Decay Robin Eisenberg

Trucco occhi Urban Decay

DOVE COMPRARE LA PALETTE NAKED URBAN DECAY X ROBIN EISENBERG E PREZZO

La nuova palette Urban Decay Naked in collaborazione con Robin Eisenberg verrà lanciata ufficialmente nelle prossime settimane al prezzo di 58 euro. Ci auguriamo di trovarla prestissimo anche in Italia, in questa pagina dell’e-commerce Sephora.

Cosa ne pensate di questa nuova palette occhi Urban Decay della gamma Naked? Vi piace la collaborazione con Robin Eisenberg? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti, vi aspettiamo!


Altre bellissime palette di ombretti da non farsi scappare:



Avatar for Elena Antolini
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti