Naked Petite Heat palette Urban Decay: foto, swatches

Dopo il successo della precedente Naked Heat, Urban Decay lancia Naked Petite Heat, la palette occhi compatta con 6 ombretti opachi

Urban Decay Naked Petite Heat

Dopo il successo della ormai nota palette Naked Heat, Urban Decay lancia Naked Petite Heat, la versione compatta e minimale pronta ad accendere il make up occhi con tonalità calde ed avvolgenti, rigorosamente opache.

Noi vi mostriamo in anteprima l’ultima novità di Urban Decay che è destinata a diventare un “must have” di quest’anno.

Urban Decay Naked Petite Heat palette

URBAN DECAY PALETTE NAKED PETITE HEAT

Urban Decay lancia la nuova Naked Petite Heat, una piccola palette con ombretti compatti proposti in 6 declinazioni neutre e calde caratterizzate da un vellutato finish opaco.

Proposta in versione ultra-compatta, la nuova Naked Petite Heat Urban Decay è pensata per essere trasportata facilmente, senza però limitare le dimensioni delle cialde, le medesime delle palette Naked.

Il design unico caratterizzato da rose infuocate riprende lo stile della celebre palette Naked Heat, accattivante ed originale che rende Naked Petite Heat, un accessorio di bellezza da esibire sulle nostre vanity table.

La selezione cromatica proposta dal brand è decisamente elegante e versatile. Le shades riunite insieme consentono di creare facilmente ogni tipo di make up, sia leggero che strutturato.

La palette Naked Petite Heat Urban Decay rappresenta insomma un valido complemento da abbinare alla classica Naked Heat. Piccina e maneggevole è comoda da portare in borsa, in viaggio, in vacanza.

Palette occhi Urban Decay Naked Petite Heat

TONALITA’

La nuova Urban Decay Petite Heat è caratterizzata da 6 tonalità calde dal finish diversificato tra opaco e semi-opaco. Sono perfettamente mixabili ed utilizzabili come base per le shades proposte invece nella Naked Heat.

Eccole di seguito:

  • Inhale: color crema semi-opaco;
  • Vibrate: delicato nude opaco;
  • Hot Spell: senape caldo opaco;
  • Wild Thing: ruggine aranciato opaco;
  • Heist: marrone chiaro caldo opaco;
  • Strike: marrone scuro rossastro opaco.

Urban Decay palette ombretti Naked Petite Heat

Urban Decay Naked Petite Heat tonalità

SWATCHES

Non possiamo non proporvi ovviamente anche gli swatches relativi alla nuova palette Urban Decay Naked Petite Heat. Eccoli di seguito, ripresi dal profilo ufficiale Instagram del brand:

Urban Decay Naked Petite Heat Swatches

Swatches Urban Decay Naked Petite Heat
Swatches Urban Decay Naked Petite Heat – Pic: @urbandecaycosmetics

DOVE COMPRARE LA NAKED PETITE HEAT URBAN DECAY E PREZZO

La nuova Naked Petite Heat proposta da Urban Decay debutterà a livello internazionale a Febbraio 2018 al prezzo di 29.00$.

In Italia sarà in vendita da Maggio 2018 nelle profumerie Sephora al prezzo di 29,00 Euro e anche online sul sito web in QUESTA PAGINA.

Cosa ne pensate di questa novità Urban Decay? Vi piacerebbe averla? Fateci sapere le vostre opinioni!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

26 Comments

Leave a Reply
      • Ahahahahahaha, semplicemente mi piace cambiare perchè sono una che si stufa in fretta 😀
        Se un colore mi piace, anche se è freddo, lo utilizzo ugualmente…magari non così spesso come accade coi colori caldi, però lo faccio ^^

          • Ma nemmeno una prova ogni tanto? tipo quando sei a casa e sai di non dover uscire, così non ti vede nessuno e puoi valutare se un colore ti dona o meno nonostante sia freddo…

          • Sisì anzi, ci sono uscita pure! Una vergogna! ?? Ho provato lillini, fucsini, malvini, violini e tutti i colori possibili anche ombretti rosso ciliegia! Alla fine mi sono arresa all’evidenza: marroni/arancio/rossi a base calda e neutro/calda. Ma anche verdoni e ramati insomma, colori autunnali neutro/caldi. Pensa che della collezione Wycon Barbie ho preso una colorazione che virava al malva ed ho dovuto regalarla ? mi stava malissimo. Mi sono però regalata la Orange Chocolate di MakeupRevolution, è stupenda! Nulla da invidiare alla UD!

          • Con MR mi ci trovo bene pure io, fa degli ottimi dupe, ho la Flawless Matte e mi piace molto nonostante ci siano degli ombretti un pò troppo simili tra loro.
            Farò un pensierino sulla Orange Chocolate, di sicuro ne beneficerà il portafoglio! ^^

  1. Io non ho capito perché con i toni rossi non mettono mai un nero, un bianco e un grigio e tutti matt! Non ho mai trovato una palette Completa di quei quattro colori che userei volentieri! Se volete aiutarmi nella mia ricerca sarete apprezzati molto di più! xD

    • Beh, i colori che si vedono in questa palette sono già abbastanza ”accesi”, inserire i colori che hai scritto tu, probabilmente, servirebbero solo ad appesantire il tutto.
      Di palette ce ne sono tantissime, si spazia su diversi colori e finish, e la scelta non mi sembra poi così complicata…se vuoi qualcosa di diverso orientati sulle palette componibili così puoi scegliere ogni singola cialdina in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti.
      Ormai siamo sommerse da glitter, unicorni, metallo a gogò, iridescente, perlescente, olografico e chi più ne ha più ne metta! e per una volta che esce una palette completamente opaca, personalmente, tiro un sospiro di sollievo!

Lascia un commento