Naked Ultimate Basics palette: foto anteprima

Naked ultimate basics palette

Un’irresistibile novità per le feste di Natale 2016 firmata Urban Decay Cosmetics: il marchio statunitense presenta la nuova palette Naked Ultimate Basics!

Una make up news dedicata alle amanti dei look eleganti e sempre di moda, dalle tonalità nude e dal finish opaco, super moderno.

urban decay naked ultimate basics

PALETTE NAKED ULTIMATE BASICS

Dopo il successo incredibile avuto con eccezionali palette trucco quali le amatissime Naked, Naked 2 e Naked 3, la recente ma molto apprezzata Naked Smoky, Urban Decay riconferma la linea seguita con le due palette ‘on the go’ Naked Basics e Naked Basics 2, con una nuova ricca palette di ombretti nude proponendo una inedita ed intrigante variante caratterizzata da dodici colorazioni tutte dal finish opaco.

naked ultimate basics urban decay

palette naked ultimate basics

urban decay naked ultimate basics

PACKAGING

Il packaging della palette Urban Decay Naked Ultimate Basics è caratterizzato da un design sofisticato e moderno, dal tono oro rosato, che presenta una serie infinita di raggi concentrici sulla sua superficie: una palette degna di Re Sole! 

urban decay confezione naked ultimate basics

urban decay confezione naked ultimate basics

Al suo interno la palette Ultimate Basics presenta invece le dodici cialde nel classico formato Naked e un pratico pennello doppio per applicare e sfumare gli ombretti in modo pratico, veloce e professionale.

ombretti urban decay ultimate basics

OMBRETTI NAKED ULTIMATE BASICS

Come anticipato precedentemente, la palette Naked Ultimate Basics Urban Decay contiene al suo interno dodici ombretti opachi dal finish matte e demi-matte: scopriamoli insieme nel dettaglio!

  • Blow, beige chiaro;
  • Nudie, sabbia;
  • Commando, taupe chiaro;
  • Tempted, marrone medio;
  • Instinct, taupe rosato;
  • Lethal, cioccolato;

ombretti naked ultimate basics

  • Pre-Game, beige giallastro;
  • Extra Bitter, marrone rossastro;
  • Faith, marrone chiaro;
  • Lockout, marrone medio freddo;
  • Magnet, grigio antracite;
  • Blackjack, nero intenso.

swatches naked ultimate basics palette

naked ultimate basics palette

DATA DI USCITA E PREZZO 

La fenomenale Urban Decay Naked Ultimate Basics Palette sarà disponibile all’acquisto nei negozi americani a partire da settembre 2016, mentre potrebbe arrivare in Italia a partire da dicembre 2016, giusto in tempo per il Natale! 

Come capita per tutte le uscite beauty Urban Decay, la nuova palette Naked Basics sarà in vendita esclusiva presso le profumerie Sephora e sul sito ufficiale del brand cosmetico americano.

Quanto costerà Urban Decay Naked Ultimate Basics? In USA costerà 55 dollari, mentre in Italia il suo prezzo sarà di circa 50 euro, proprio come per le altre della fortunata serie Naked.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

23 Comments

Leave a Reply
  1. Pensa te i cinesi che avevano pronte tutte le palette formato classico per la nuova Naked … ed Urban Decay gli cambia il pack!!! Ahhhhahahahah! Scusate! Mi piace Lethal è un bel colore … ma preferisco la Classica Palette. Ormai è un’icona! (e non sono una fan della Naked ma tutte le bloggers ce le hanno dovremo cedere)

  2. Meravigliosa. Purtroppo devo cercare di limitarmi coi matte. Inoltre per gli occhi preferisco tonalità più luminose. :) Detto questo la palette rimane un sogno.

Lascia un commento

Abiti da sposa Nicole 2017

Abiti da sposa Nicole 2017: Foto di tutta la collezione

trucco labbra

Trucco labbra MAC: idee bellissime a cui ispirarsi