Naked Ultraviolet palette Urban Decay: anteprima

L’elettrizzante palette Naked Ultraviolet Urban Decay strizza l’occhio agli anni ’90 con sfumature viola e colori complementari
Naked Ultraviolet palette Urban Decay

La palette ombretti Naked Ultraviolet Urban Decay è l’ultima nata della famiglia Naked! Ve la presentiamo in super anteprima!

Advertisement

URBAN DECAY PALETTE OMBRETTI NAKED ULTRAVIOLET

A poco meno di un anno dal lancio della splendente palette trucco Urban Decay Naked Honey e dopo la fortunate Urban Decay Naked Cherry e Urban Decay Naked Reloaded, il brand californiano propone la palette occhi Naked Ultraviolet! Dalle nuance miele e oro, rosa e nude delle tre sorelle maggiori si passa al viola, vero e proprio colore simbolo di UD, da sempre alfiere della cosmesi vegan e cruelty free. Il viola segna un ritorno a tonalità anni ’90 e alla sperimentazione con i colori, partendo proprio dal purple pop!

Urban Decay palette ombretti Naked Ultraviolet

In perfetto stile Urban Decay, anche la palette Naked Ultraviolet include al suo interno dodici ombretti multifinish. L’obiettivo è quello di permettere a tutti la creazione di make up originali, multicolore e versatili, adatti sia al trucco giorno sia alle più sfrenate uscite serali.

Advertisement

PACKAGING

Come nella miglior tradizione, il packaging della palette trucco Naked Ultraviolet è tutto dedicato al colore protagonista. In questo caso, il viola e le sue contaminazioni. Le trame si ispirano agli ombretti e alle polveri pressate e, proprio come nelle palette precedenti, sono inclusi un doppio applicatore e uno specchio. La chiusura è magnetica e il pack è decorato dal logo del brand e dal nome della palette, in un viola lilla a tema!

Packaging palette ombretti Naked Ultraviolet

COLORI OMBRETTI

All’interno della palette Naked Ultraviolet firmata Urban Decay troviamo 12 ombretti multifinish che promettono le elevate performance a cui il brand ci ha abituat nel corso degli anni.

Palette trucco Naked Ultraviolet Urban Decay

Advertisement

Palette ombretti Urban Decay Ultraviolet

I presupposti sono quelli di una pigmentazione elevata, un’alta sfumabilità e texture vellutate, insieme a lunga tenuta e payoff uniforme. La gamma cromatica abbina ai viola i nude tanto amati dalle Naked-addicted e alcune sfumature arancio complementari. Scopramoli tutti da vicino:

  • Trippin’, bianco crema, matt;
  • Mind Slip, arancio albicocca, matt;
  • Dazed, arancio chiaro, shimmer;
  • Hacked, rosa antico, matt;
  • V.R., rosso mattone spento multiriflettente, metallico;
  • Lucid, verde perlato dai riflessi olografici, ideale da solo o come top coat;
  • Optimized, viola malva, matt;
  • Warning, rosa fucsia, shimmer;
  • Cyber Punk, viola melanzana, shimmer;
  • Euphoric, viola dai riflessi bluastri freddi, metallico;
  • Purple Dust, viola scurissimo tendente all’indaco, shimmer;
  • Digital, nero dai leggeri riflessi argentei, shimmer.

Palette trucco Urban Decay

Colori palette Ultraviolet UD

Advertisement

Colori palette Naked Ultraviolet UD

 

Vi mostriamo alcuni esempi di look serale realizzabile con gli ombretti della palette Naked Ultraviolet UD, decisamente sexy e audaci!

Trucco Urban Decay
Camila Mendes e Normani per la palette Urban Decay Naked Ultraviolet
Advertisement

Make up pcchi palette Naked Ultraviolet
Advertisement

Trucco palette UD Naked Ultraviolet

Advertisement

SWATCHES

Questi gli swatches dal viso della palette Naked Ultraviolet UD.

Swatches palette UD Naked Ultraviolet
Swatches palette Urban Decay Naked Ultraviolet – pic: @makeupmadness888

TESTIMONIAL

Testimonial e volti della nuova palette trucco occhi Urban Decay sono le star americane Camila Mendes e Normani, rispettivamente protagonista di Riverdale e cantante-ballerina ex membro della band pop Fifth Harmonies.

Camila Mendes
Camila Mendes per Urban Decay
Advertisement
Normani
Normani per Urban Decay

Advertisement

DOVE ACQUISTARE LA NAKED ULTRAVIOLET PALETTE URBAN DECAY E PREZZO

La palette occhi Urban Decay Naked Ultraviolet è già reperibile in Italia, online in questa pagina del sito Sephora e nei punti vendita della catena beauty francese al prezzo di 57,50 euro.

Vi piace la nuova palette ombretti Urban Decay? Quali sono i vostri colori preferiti per il make up occhi? Raccontateci le vostre preferenze e opinioni nei commenti!


Mai abbastanza palette ombretti? Ecco cosa non lasciarsi sfuggire:

Advertisement

Scritto da Martina Porzio

Beauty Editor: autrice di articoli, guide e news dedicate a cosmesi e skincare. Partecipa per Beautydea agli eventi organizzati dalle principali aziende del settore. Moderatrice del gruppo Facebook di Beautydea. Make up artist in ambito moda e luxury wedding. Beauty Consultant e insegnante di self make up. Laureata in Lingue per il Management Internazionale con conoscenza di inglese, spagnolo e russo, precedentemente PR e addetta stampa. Appassionata di cosmetica, make up e beauty da sempre, prima trousse make up (giocattolo) ricevuta a 9 anni.

22 Commenti

Lascia un commento
  1. comprata appena uscita….e come da review su youtube….ribadisco che sono rimasta delusa perché la qualità degli ombretti non giustifica il prezzo….anche dagli swatches si nota che sono poco brillanti….che peccato

  2. Stupenda questa palette, mi piacciono tantissimo le tonalità sul viola, è stato un colpo di fulmine e perciò va dritta nella mia wish list💜

  3. Advertisement
  4. La palette mi piace molto e mi piacerebbe osare con le tonalità del viola Optimized, Warning, Cyber Punk che belli💜💕

  5. Davvero bellissima questa palette!il viola è uno dei miei colori preferiti per il makeup occhi!ma mi piace sperimentare e provare colori e makeup diversi ogni giorno!

    • peccato che il suo punto forte, la vera chicca, sia proprio LUCID a mio avviso….ma un ombretto non può fare un’intera palette a quel prezzo 😥

  6. E’ troppo bella! mi è bastato uno sguardo per innamorarmi di questa palette.
    Ora poi che sono nel mood del rosa, viola, lilla è veramente perfetta!

  7. Ecco… pur essendo stupenda questa è una palette che devo tenere alla larga da me … troppo viola per i miei occhi sensibili a questo colore! Però il colore Lucid non mi sembra male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *