La palette Urban Decay Naked Wild West è il nuovo membro della fortunatissima linea dedicata al make up occhi creata dal brand californiano!
URBAN DECAY PALETTE NAKED WILD WEST
Nemmeno un anno fa abbiamo accolto la colorata e super pop palette Urban Decay Naked Ultraviolet, celebrazione del viola simbolo del brand. Ora un nuovo membro della famiglia si è ritagliato un posto sulle nostre specchiere make up e postazioni trucco. Si tratta della nuovissima palette Urban Decay Naked Wild West! Insolita e slegata da un’idea stagionale del make up, Naked Wild West si ispira liberamente ai colori caldissimi del Far West americano, terra di pionieri, cercatori d’oro e cowboy. Il colore principe di questa palette è il marrone, declinato in molteplici sfumature terrose, ma anche giallo oro e ocra, insieme a vividi e splendenti verdi.

Proprio come le palette che l’hanno preceduta, anche Naked Wild West comprende 12 cialde multifinish, doppio pennello da applicazione e sfumatura e specchio. Ideale per look da giorno e da sera, la nuova palette Urban Decay della gamma Naked promette di diventare la nostra nuova compagna di giochi e sperimentazioni trucco!
IL PACKAGING
Come sempre, il packaging di una palette Naked è il primo indizio per capire cosa ci aspetta quando la apriremo! Dopo il rosa acceso e le ciliegie della palette Urban Decay Naked Cherry e l’ispirazione lingotto d’oro della sfavillante Urban Decay Naked Honey, ecco un packaging decisamente intrigante e seducente. I colori rappresentativi di Naked Wild West si mescolano tra loro su un pattern ispirato alla pelle dei serpenti, dai riflessi multicolore e cangianti. Decisamente un pezzo da aggiungere alla nostra collezione! La palette presenta una chiusura magnetica ed è decorata dal logo e dal nome, in un colore che ricorda quello della sabbia dei deserti statunitensi.
COLORI OMBRETTI
I 12 ombretti mat, metal e shimmer della palette firmata Urban Decay promettono texture burrose e performance elevate in termini di scrivenza e sfumabilità, proprio come le altre palette best seller del brand californiano. Studiati per risultare long lasting e con un payoff uniforme, gli ombretti di questa palette danno il meglio se abbinati a un primer occhi che ne intensifichi ulteriormente il colore, minimizzando anche il rischio di fallout. Vediamo le nuance in dettaglio, insieme ai loro swatches ufficiali:
- Standoff, nude color burro, mat;
- Spur, giallo crema, mat;
- Nudie, nude a sottotono caldo, opaco;
- Hold’ em, color oro, finish metallizzato;
- Cowboy Rick, brillante color argento, metallizzato;
- Laredo, marrone taupe opaco, dal nome della città di frontiera texana;
- Bud, scintillante verde turchese shimmer;
- Rustler, marrone con riflessi dorati, shimmer;
- Ghost Town, marrone terra bruciata, mat;
- Whiskey, marrone cioccolato, mat;
- Tex, verde teal, opaco;
- Pony Up, grigio ardesia, mat.
SWATCHES
Ecco gli swatches della palette Urban Decay Naked Wild West: ufficiali e dal vivo!

Naturalmente non mancano idee di make up a cui ispirarsi e da riprodurre, divertendosi a usare gli ombretti della nuova palette Naked Wild West Urban Decay! Ve ne mostriamo alcuni, adatti a differenti carnagioni e iridi. I colori sono studiati per far risaltare tanto gli occhi più scuri quanto quelli chiari e azzurri!
DOVE ACQUISTARE LA PALETTE OCCHI NAKED WILD WEST URBAN DECAY E PREZZO
La palette trucco Wild West Urban Decay è disponibile in esclusiva online in questa pagina del sito Sephora al prezzo di 58 euro. A breve sarà disponibile anche nelle profumerie della catena francese.
Cosa ne pensate di questa nuova palette Urban Decay della gamma Naked? Vi piacciono i colori e il mood scelti? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Le palette sono la vostra passione? Eccone altre, per tutti i gusti e le idee di make up:
- Mini palette Urban Decay Decades: ispirate ai decenni passati!
- Foto e swatches della palette Urban Decay Stoned Vibes!
- Ecco tutte le palette Four Way Haus Laboratories, per animi creativi!
Carina ma non mi convince al 100%!
La naked 1, quando è uscita, è stata una rivoluzione per il mercato perché oggettivamente in commercio non si trovavano palette di ombretti nude così complete e così performanti. Con il passare degli anni ovviamente la situazione è cambiata e adesso le alternative sono moltissime. Detto ciò, questa palette per la scelta dei colori mi sembra molto bella e facilmente sfruttabile.
Molto figo il pack ma onestamente so già a priori che i colori alla fine saranno un “ni” oramai ho una certa esperienza con le varie Naked
Non mi piace questa palette, mi ricorda un po’ la Born To Run che ho comprato e praticamente mai usato.
In realtà io non ho mai avuto una Naked, non le ho mai trovate così belle e non ho mai capito tutto l’hype attorno a queste palettes
Ciao, l’hype l’ha praticamente creato Clio che da NY che sulla Naked 1 ha fatto video su video fino a quanto l’abbiamo comprata praticamente tutte. Poi con gli annni ci siamo rese conto che c’erano palette decisamente migliori
Sì sì mi ricordo! Per fortuna con il passare del tempo e l’esperienza ci siamo fatte tutte più furbe ahahahah!
Credo che tutte abbiamo preso delle cantonate incredibili con il make up e i prodotti, spinte da recensioni super entusiastiche.
Non ricordo il nome di un contorno occhi bio osannato da tutte, l’ho voluto provare ed era terribile, untuoso e maleodorante di fiori. Per non gettarlo, dato che costava parecchio, l’ho usato sui calli ai piedi ahahahahah
Io ho avuto la prima, quella che è stata poi sostituita dalla Reloaded…e niente, per me è stata la palette della vita 😍 ma io in generale amo le palette di UD e mi ci sono sempre trovata benissimo!
è davvero favolosa, però per quanto sono imbranata io non saprei usare tutti quei colori XD
bellissima! mi piacciono molto i colori scelti per questa palette
Molto carino il packaging di questa palette!per quanto riguarda i colori le due tonalità di verde bud e tex sono quelle che mi hanno colpita di più
Io ammetto che a colpo d’occhio mi sono innamorata di questa palette, specialmente per il packaging e i due verdi! Sfortunatamente non la userei al 100% perché alcuni colori hanno un sottotono decisamente caldo e non è proprio il mio 🙁
Mi piace molto questa palette, le nuance mi piacciono abbastanza e in particolare le tonalità con il verde di Bud e Tex💚
Non mi fanno impazzire questi colori, non la prenderei
Non amo l’animalier ma ammetto che il pack è proprio bello, anche il tema wild west mi piace ma gli ombretti non so…i colori Spur, Nudie e Hold’em mi sembrano abbastanza simili tra di loro e gli altri mi sembrano un pò ”spentini”
Non so se la prenderei, però bisogna ammettere che in casa UD hanno un sacco di fantasia
Hai assolutamente ragione!
Apprezzo tantissimo i colori scelti di questa palette, soprattutto bud e tex, il pack mi piace meno ma ci posso sorvolare sopra.😉