Naked Wild West palette Urban Decay: foto, swatches

I colori caldissimi del Far West esplodono nella nuova palette Urban Decay Wild West, per vere pioniere del make up!

Naked Wild West palette Urban Decay

La palette Urban Decay Naked Wild West è il nuovo membro della fortunatissima linea dedicata al make up occhi creata dal brand californiano!

URBAN DECAY PALETTE NAKED WILD WEST

Nemmeno un anno fa abbiamo accolto la colorata e super pop palette Urban Decay Naked Ultraviolet, celebrazione del viola simbolo del brand. Ora un nuovo membro della famiglia si è ritagliato un posto sulle nostre specchiere make up e postazioni trucco. Si tratta della nuovissima palette Urban Decay Naked Wild West! Insolita e slegata da un’idea stagionale del make up, Naked Wild West si ispira liberamente ai colori caldissimi del Far West americano, terra di pionieri, cercatori d’oro e cowboy. Il colore principe di questa palette è il marrone, declinato in molteplici sfumature terrose, ma anche giallo oro e ocra, insieme a vividi e splendenti verdi.

Palette Urban Decay Naked Wild West
Palette ombretti Urban Decay Naked Wild West – pic: @gleidy_loves_makeup

Palette trucco Urban Decay

Proprio come le palette che l’hanno preceduta, anche Naked Wild West comprende 12 cialde multifinish, doppio pennello da applicazione e sfumatura e specchio. Ideale per look da giorno e da sera, la nuova palette Urban Decay della gamma Naked promette di diventare la nostra nuova compagna di giochi e sperimentazioni trucco!

IL PACKAGING

Come sempre, il packaging di una palette Naked è il primo indizio per capire cosa ci aspetta quando la apriremo! Dopo il rosa acceso e le ciliegie della palette Urban Decay Naked Cherry e l’ispirazione lingotto d’oro della sfavillante Urban Decay Naked Honey, ecco un packaging decisamente intrigante e seducente. I colori rappresentativi di Naked Wild West si mescolano tra loro su un pattern ispirato alla pelle dei serpenti, dai riflessi multicolore e cangianti. Decisamente un pezzo da aggiungere alla nostra collezione! La palette presenta una chiusura magnetica ed è decorata dal logo e dal nome, in un colore che ricorda quello della sabbia dei deserti statunitensi.

Urban Decay palette ombretti Naked Wild West

COLORI OMBRETTI

I 12 ombretti matmetal e shimmer della palette firmata Urban Decay promettono texture burrose e performance elevate in termini di scrivenza e sfumabilità, proprio come le altre palette best seller del brand californiano. Studiati per risultare long lasting e con un payoff uniforme, gli ombretti di questa palette danno il meglio se abbinati a un primer occhi che ne intensifichi ulteriormente il colore, minimizzando anche il rischio di fallout. Vediamo le nuance in dettaglio, insieme ai loro swatches ufficiali:

  • Standoff, nude color burro, mat;
  • Spur, giallo crema, mat;
  • Nudie, nude a sottotono caldo, opaco;
  • Hold’ em, color oro, finish metallizzato;
  • Cowboy Rick, brillante color argento, metallizzato;
  • Laredo, marrone taupe opaco, dal nome della città di frontiera texana;
  • Bud, scintillante verde turchese shimmer;
  • Rustler, marrone con riflessi dorati, shimmer;
  • Ghost Town, marrone terra bruciata, mat;
  • Whiskey, marrone cioccolato, mat;
  • Tex, verde teal, opaco;
  • Pony Up, grigio ardesia, mat.

Palette Urban Decay Naked Wild West

SWATCHES

Ecco gli swatches della palette Urban Decay Naked Wild West: ufficiali e dal vivo!

Swatches palette ombretti Urban Decay Naked Wild West

Swatches palette Urban Decay Naked Wild West
Swatches palette Urban Decay Naked Wild West – pic: @gleidy_loves_makeup

Naturalmente non mancano idee di make up a cui ispirarsi e da riprodurre, divertendosi a usare gli ombretti della nuova palette Naked Wild West Urban Decay! Ve ne mostriamo alcuni, adatti a differenti carnagioni e iridi. I colori sono studiati per far risaltare tanto gli occhi più scuri quanto quelli chiari e azzurri!

Trucco occhi Urban Decay

Urban Decay make up occhi

Urban Decay eyeshadow palette

Trucco occhi Urban Decay Naked Wild West

DOVE ACQUISTARE LA PALETTE OCCHI NAKED WILD WEST URBAN DECAY E PREZZO

La palette trucco Wild West Urban Decay è disponibile in esclusiva online in questa pagina del sito Sephora al prezzo di 58 euro. A breve sarà disponibile anche nelle profumerie della catena francese.

Cosa ne pensate di questa nuova palette Urban Decay della gamma Naked? Vi piacciono i colori e il mood scelti? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Le palette sono la vostra passione? Eccone altre, per tutti i gusti e le idee di make up:

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments