La palette Urban Decay Naked Wild West è il nuovo membro della fortunatissima linea dedicata al make up occhi creata dal brand californiano!
URBAN DECAY PALETTE NAKED WILD WEST
Nemmeno un anno fa abbiamo accolto la colorata e super pop palette Urban Decay Naked Ultraviolet, celebrazione del viola simbolo del brand. Ora un nuovo membro della famiglia si è ritagliato un posto sulle nostre specchiere make up e postazioni trucco. Si tratta della nuovissima palette Urban Decay Naked Wild West! Insolita e slegata da un’idea stagionale del make up, Naked Wild West si ispira liberamente ai colori caldissimi del Far West americano, terra di pionieri, cercatori d’oro e cowboy. Il colore principe di questa palette è il marrone, declinato in molteplici sfumature terrose, ma anche giallo oro e ocra, insieme a vividi e splendenti verdi.

Proprio come le palette che l’hanno preceduta, anche Naked Wild West comprende 12 cialde multifinish, doppio pennello da applicazione e sfumatura e specchio. Ideale per look da giorno e da sera, la nuova palette Urban Decay della gamma Naked promette di diventare la nostra nuova compagna di giochi e sperimentazioni trucco!
IL PACKAGING
Come sempre, il packaging di una palette Naked è il primo indizio per capire cosa ci aspetta quando la apriremo! Dopo il rosa acceso e le ciliegie della palette Urban Decay Naked Cherry e l’ispirazione lingotto d’oro della sfavillante Urban Decay Naked Honey, ecco un packaging decisamente intrigante e seducente. I colori rappresentativi di Naked Wild West si mescolano tra loro su un pattern ispirato alla pelle dei serpenti, dai riflessi multicolore e cangianti. Decisamente un pezzo da aggiungere alla nostra collezione! La palette presenta una chiusura magnetica ed è decorata dal logo e dal nome, in un colore che ricorda quello della sabbia dei deserti statunitensi.
COLORI OMBRETTI
I 12 ombretti mat, metal e shimmer della palette firmata Urban Decay promettono texture burrose e performance elevate in termini di scrivenza e sfumabilità, proprio come le altre palette best seller del brand californiano. Studiati per risultare long lasting e con un payoff uniforme, gli ombretti di questa palette danno il meglio se abbinati a un primer occhi che ne intensifichi ulteriormente il colore, minimizzando anche il rischio di fallout. Vediamo le nuance in dettaglio, insieme ai loro swatches ufficiali:
- Standoff, nude color burro, mat;
- Spur, giallo crema, mat;
- Nudie, nude a sottotono caldo, opaco;
- Hold’ em, color oro, finish metallizzato;
- Cowboy Rick, brillante color argento, metallizzato;
- Laredo, marrone taupe opaco, dal nome della città di frontiera texana;
- Bud, scintillante verde turchese shimmer;
- Rustler, marrone con riflessi dorati, shimmer;
- Ghost Town, marrone terra bruciata, mat;
- Whiskey, marrone cioccolato, mat;
- Tex, verde teal, opaco;
- Pony Up, grigio ardesia, mat.
SWATCHES
Ecco gli swatches della palette Urban Decay Naked Wild West: ufficiali e dal vivo!

Naturalmente non mancano idee di make up a cui ispirarsi e da riprodurre, divertendosi a usare gli ombretti della nuova palette Naked Wild West Urban Decay! Ve ne mostriamo alcuni, adatti a differenti carnagioni e iridi. I colori sono studiati per far risaltare tanto gli occhi più scuri quanto quelli chiari e azzurri!
DOVE ACQUISTARE LA PALETTE OCCHI NAKED WILD WEST URBAN DECAY E PREZZO
La palette trucco Wild West Urban Decay è disponibile in esclusiva online in questa pagina del sito Sephora al prezzo di 58 euro. A breve sarà disponibile anche nelle profumerie della catena francese.
Cosa ne pensate di questa nuova palette Urban Decay della gamma Naked? Vi piacciono i colori e il mood scelti? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Le palette sono la vostra passione? Eccone altre, per tutti i gusti e le idee di make up:
- Mini palette Urban Decay Decades: ispirate ai decenni passati!
- Foto e swatches della palette Urban Decay Stoned Vibes!
- Ecco tutte le palette Four Way Haus Laboratories, per animi creativi!