La nuova collezione Nara Camicie Autunno Inverno 2020 2021 celebra la donna moderna in tutte le sue sfaccettature, dedicandole creazioni in forme e fantasie perfette per valorizzare ogni fisicità e ogni età. In pizzo, tartan, con stampe astratte, le novità per la stagione fredda catturano subito l’attenzione! Ma non mancano nella linea proposte per l’uomo altrettanto particolari, dai capi eleganti a quelli casual chic dai dettagli originalissimi!
Curiosi di vedere i nuovi arrivi Nara Camicie 2021? Scopriamo insieme tutte le novità del catalogo!
Anche quest’anno la ricca selezione Nara Camicie donna fa sognare, a cominciare dai più romantici modelli in pizzo. Ricercati ricami all-over decorano il modello bianco a maniche lunghe per l’autunno con caratteristico colletto all’italiana, e per un’occasione speciale ecco la blusa verde smeraldo con dettagli in pizzo sangallo macramé e baschina sul punto vita.
Amanti delle forme vintage? Nel catalogo Nara Camicie Inverno 2021 si fanno notare le camicie effetto dandy con volants su maniche e colletto. Incantevoli le camicie in pizzo Nara Camicie senza colletto con ricamo floreale su tutta la superficie, ideali per una cerimonia elegante.
Come resistere al fascino dei dettagli retrò raffinati? Il taglio americano a spalla scoperte e una ricercata fantasia vichy a quadretti impreziosiscono i top Nara Camicie in viscosa per l’inverno con grande fiocco a mo’ di fusciacca sul collo.
Da non perdere nella collezione Nara Camicie Autunno 2020 le varianti in tessuto leggero con rouches asimmetriche sul corpetto e ampio jabot decorativo, nel nero sinonimo da sempre di eleganza e stile senza tempo.
Immancabili nella collezione camicie Nara donna i modelli in bianco e nero, con bottoni decorati in tinta o a contrasto. Dai modelli dal taglio maschile in cotone con applicazioni in grosgrain a quelli eleganti a maxi pois, la selezione Nara Camicie Inverno 2020 conquista per classe e dettagli di grande stile.
Voglia di aggiungere un accento più brioso al look? Ecco le novità con collo sportivo e stampa pied-de-coq, mentre per completare i look da ufficio Nara Camicie pensa sofisticati modelli dal taglio à la garçonne con motivo geometrico, anche nelle forme a portafoglio o a incrocio che fasciano il punto vita valorizzando le forme femminili.
Collezioni come quella di abbigliamento Luisa Spagnoli ce lo confermano, anche quest’anno i motivi tartan a quadri saranno un must have per la stagione fredda! Eccoli protagonisti anche nella linea Camicie Nara 2021, adattati a originali camicie mixate con la forma dei caban doppiopetto, con elegante collo a scialle e motivi a righe e a quadri nelle sfumature di rosso, nero e beige.
Preferiamo le forme più svasate? Via libera a modelli in tessuto misto con collo neck roll dalla struttura a tunica anni ’60, con bottoni dorati molto chic e aperture laterali a rendere l’articolo più moderno.
Un classico intramontabile, la camicia bianca Nara Camice viene rivisitata in chiavi iper femminili. In cotone meryl con collo all’americana e bottoni dorati, con ricami in pizzo lungo collo e polsi o con maniche a palloncino e plastron con bottone gioiello, è lei la vera protagonista di ogni look quest’inverno!
Linee sfiancate e ricami in pizzo floreale abbelliscono i modelli da occasione più chic. Focus sul collo per i modelli con arricciature, spille gioiello e grandi volants che creano volumi molto interessanti.
Novità glamour ci aspettano anche nella linea di giacche Nara Camicie 2021, dalla cappa stile kimono che sfoggia fantasia a fiori e fodera tartan al poncho in tessuto pesante con fiocchetti che chiudono le maniche ampie.
Ispirate allo stile delle camicie, le giacche monopetto sono realizzate in doppio tessuto effetto scamosciato, con una linea slim fit raffinata che torna anche per il giacchino stile piumino rivestito da una lavorazione matelassé bon ton molto chic.
Stampe con lettere del logo del brand in calde sfumature di rosso e cammello, grintosi motivi animalier, trend dell’inverno come ci dimostra anche la collezione Twin Set, le camicie da donna Nara Camicie a fantasia sono fatte per catturare subito l’attenzione!
I motivi a quadri si mixano con rouches e drappeggi vintage style, mentre alle stampe geometriche optical anni ’70 fanno da contraltare fantasie astratte di bellissime ballerine multicolor, per dare un tocco di colore anche ai look da lavoro più seriosi.
Il contrasto cromatico per eccellenza, quello tra bianco e nero, torna per le bluse Nara Camicie con collo a ciambella dalla caratteristica linea asimmetrica inferiore. Conquistano la scena i modelli pastello stile maglia con spilla gioiello a chiudere il colletto, mentre delicati ricami floreali a contrasto vivacizzano i modelli in total black.
Cena romantica in vista? Possiamo optare per la blusa in organza di seta dalla trama semi trasparente più sexy. Per i party glamour invece via libera a modelli con maniche arricciate in pizzo e a splendide creazioni abbellite da una pioggia di paillettes e lustrini luccicanti all-over, anche con seducente scollo Bardot che lascia le spalle scoperte.
Tinta unita sì, ma con stile! In cotone Oxford azzurro con apertura cut-out sul colletto oppure in un intrigante rosso ciliegia dalla vestibilità slim, in verde bottiglia con maniche in tulle o con collo doppio montante e maniche a palloncino, le novità Nara Camicie donna mixano nuances ricercate con dettagli iper femminili.
Il verde smeraldo viene scelto invece per le camicie con lavorazione traforata e collo a imbuto più particolari, e per le amati dell’elegante malva, ecco le varianti con collo a scialle e chiusura a bottoni asimmetrica, con drappeggi che creano un bellissimo effetto silhouette a clessidra.
La linea Nara Camicie pantaloni 2021 non è da meno in quanto a forme femminili e tocchi di classe. I pantaloni nel più classico nero dalla linea a sigaretta sono perfetti per creare tailleur e look eleganti per diverse occasioni.
Più grintosi i modelli a campana a vita alta dagli echi anni ’70, dedicati alle amanti del dettaglio di tendenza.
Stile, originalità e tocchi briosi caratterizzano anche la linea Nara Camicie uomo 2021. Vogliamo lasciare tutti senza parole? Scegliamo le camicie in cotone con stampa grafica con logo Nara in rosso e nero su base bianca, mentre per un’occasione elegante via libera al modello con stampa arabesque stile paisley nelle sfumature di verde, malva, bianco e nero.
Motivi stile vintage, grafiche fumetto o fotografiche, micro pois, decori astratti e a fiori su base in cotone misto lucido, le novità maschili sono dedicate a un uomo moderno e cosmopolita, pronto a osare!
Più classiche ma sempre vivacizzate da dettagli particolari, le camicie da uomo Nara Camicie a tinta unita premiano i colori più amati, dall’intramontabile bianco al blu, dal nero al grigio in diverse gradazioni, al bordeaux che è uno dei colori moda della stagione.
La tradizionale camicia bianca uomo da cravatta sfoggia lavorazione jacquard a contrasto e collo a imbuto montante dall’allure ricercato. Le troviamo anche con button down alto o con dettaglio polsi bicolore.
A completare la linea uomo Nara Camicie troviamo un’elegante giacca in tessuto pesante con motivo a quadri che richiama le fantasie tartan dei modelli femminili.
E per realizzare un coordinato di classe, ecco anche il gilet abbinato dalla linea slim fit con bottoncini neri e un allure anni ’20 di grande fascino.
Vi mostriamo il video ufficiale girato dal marchio per presentare la collezione fall winter 2020 2021!
Potete acquistare la collezione di camicie e bluse firmate Nara Camicie per l’autunno inverno 2021 in uno dei tanti negozi del brand, pper trovare la boutique più vicina a voi potete consultare il sito del brand, all’indirizzo www.naracamicie.com
Cosa ne pensate delle novità maschili e femminili di Nara Camicie? Fateci sapere nei commenti quali sono i capi più belli secondo voi dalla nuova collezione!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
View Comments
Non mi piacciono ...
Di solito non metto molto le camicie ma in questa collezione ce ne sono alcune che indosserei volentieri...quelle in pizzo mi piacciono tutte!mi piacciono anche alcune camicie da uomo...alcune sono particolari e un po' diverse dal solito
Mi piacciono solo quelle tartan, la collezone dell'anno scorso mi piaceva di più!
mi piacciono molto le camicie bianche
Camicia di taglio classico e maschile tutta la vita. Al massimo mi piace quella bianca con le pieghe davanti e il bottone gioiello, ma le altre sono terribili. Le camicie piene di sbuffi e quelle in pizzo non si possono vedere.
Quelle da uomo poi non parliamone! Anche da uomo ci vuole lo stile classico e basta, specie ad una certa età
Adoro le camicie bianche!
Anche io!! 💖
Mi piace molto la camicia abito doppio tessuto pizzo e viscosa.
stavolta non ne trovo una che mi piaccia...si salvano solo quelle da uomo... e neanche tutte
Bellissime camicie, per tutti i gusti!
Ci sono alcune camicie davvero belle!