Narciso Rodrguez For Her Delicate: profumo 2012

For Her Delicate Narciso RodriguezLo stilista Narciso Rodriguez, ha creato Delicate, la nuova fragranza in edizione limitata, nella versione Eau de Toilette, più delicato e leggero, e Eau de Parfum, dall’aroma più intenso.

Si tratta di una review del famosissimo “For Her” lanciato sul mercato nel lontano 2004, che sarà disponibile a partire dal mese di marzo 2012, in tutte le migliori profumerie rivenditrici del brand.

For Her, che ha per testimonial la bellissima modella Carmen Kass, simboleggia la quintessenza della femminilità, unendo eleganza e raffinatezza ad un’estrema dolcezza.

La composizione olfattiva del profumo non si allontana molto dalla versione precedente, infatti, appartiene alla stessa famiglia floreale, muschiata e legnosa. Narciso Rodriguez For Her Delicate si apre con un intenso e avvolgente profumo di muschio, elemento cardine della fragranza, che lascia spazio più in profondità alla vaniglia, al vetiver, ai fiori di arancio, all’ambra, ai semi di coriandolo e alla mela verde. L’unica differenza con la prima essenza è l’aggiunta dell’aroma di fichi nelle note di fondo, che sostituiscono l’osmanto.

For Her Delicate Narciso Rodriguez

Il profumo For Her Delicate di Narciso Rodriguez proposta con il 2012 è una fragranza particolarmente consigliata nelle calde giornate estive, racchiusa all’interno del classico ed elegante packaging del suo predecessore: un flacone dalle linee precise e squadrate disponibile nel formato da 125 ml.

Narciso Rodriguez For Her Delicate Eau De Toilette sarà venduto al prezzo di 79,00 Euro, mentre l’Eau De Parfum potrà essere acquistato al prezzo di 85,00 Euro, rispettivamente nelle colorazioni viola e rosa.

For Her Delicate Narciso Rodriguez

Chi adora la prima versione di For Her by Narciso Rodriguez non potrà resistere alla tentazione di provare questa nuova fragranza.

Written by Carlotta

Ho 28 anni e vivo in provincia di Varese. Le mie passioni sono la fotografia, i viaggi e le serie tv. In quanto a bellezza, mi piace provare creme di ogni genere, ma il mio make up è sempre minimalista.

3 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Mac Lightfully Skin Care: nuova linea viso

Betsey Johnson per Sephora by OPI, collezione di smalti