Narciso Rodriguez for her: cosa ne pensate?

Scopriamo da vicino il profumo Narciso Rodriguez for Her, capiamo perchè piace così tanto e quali sono le opinioni delle donne

narciso rodriguez for her

Il profumo Narciso Rodriguez for her è diventato un cult della bellezza per il mondo femminile. E’ il primo profumo che Narciso Rodriguez ha dedicato alle donne, come “omaggio alla loro grazia e al loro potere di ispirazione”.

NARCISO RODRIGUEZ FOR HER

Sono anni ormai che il profumo Narciso Rodriguez for her è in commercio ma il suo successo non è mai tramontato, come si spiega?

La sua fragranza è unica, muschiata e fiorita nello stesso tempo: una miscela di muschio, testa di osmanto, fiori d’arancio con note di vaniglia, cuore di amberlino e vetiver. La persistenza del profumo è stupefacente: rimane per tutta la giornata e crea attorno a chi lo indorosa una scia odorosa persistente.

La sua linea è completa e soddisfa tutti i gusti e le esigenze: l’eau de toilette e l’eau de parfum hanno la stessa base di fragranza ma la distinzione è netta, il primo è molto leggero ed il muschio è attenuato mentre il secondo molto deciso e meno dolce. Poi abbiamo Musc for her, l’estratto in olio: un cuore di muschio in una texture in olio. Passando prima l’olio sul corpo e mettendo poi il profumo Narciso Rodriguez for her, si ottiene un connubbio indelebile e una profumazione persistente.

Per averlo sempre con sè da portare in borsetta, Narciso Rodriguez ha creato il piccolo flacone in vetro roll on da 10ml: una chicca che le più appassionate non possono non avere! E infine c’è tutta la linea bagno: gel doccia, latte per il corpo, deodorante, crema per il corpo e profumo per capelli. Cosa desiderare di più?

E poi, cosa dire del packaging? Originale nella sua semplicità, ma attenzione a non confondere i prodotti! L’eau de parfum è contenuto in un flacone di vetro rosa con la scritta nera “for her” ma la confezione esterna è nera con la scritta rosa. Il packaging dell‘eau de toilette ha l’inverso dei colori: flacone in vetro nero con scritta “for her” in rosa e confezione esterna rosa con scritta in nero. Questo gioco di colori tra nero e rosa si ripete in tutta la linea.

TUTTI I FORMATI E PREZZI NARCISO RODRIGUEZ FOR HER

Ecco i dettagli di tutti i prodotti:

Narciso Rodriguez for her – Eau de parfum 30ml (costo: 64,95 Euro), 50ml (costo: 80,95 Euro), 100ml (costo: 110,95 Euro)

Narciso Rodriguez for her – Eau de toilette 50ml (costo: 70,95 Euro), 100ml (costo: 100,95 Euro), 150ml (costo: 142,95 Euro)

 

Narciso Rodriguez for her – Gel doccia 200ml (costo: 45,95 Euro)

Narciso Rodriguez for her – Latte per il corpo 200ml (costo: 52,95 Euro)

Narciso Rodriguez for her – Crema per il corpo 150ml (costo: 79,95 Euro)

Narciso Rodriguez for her – Deodorante 100ml (costo: 42,95 Euro)

Narciso Rodriguez for her – Profumo per capelli 30ml (costo: 43,95 Euro)

Narciso Rodriguez for her – Musc for her 50ml

Narciso Rodriguez for her – Roll on 10ml

I prezzi sono indicativi perché possono variare in base alla profumeria in cui si acquistano.

NARCISO RODRIGUEZ FOR HER: OPINIONI DOPO LA PROVA

In tutte le sue declinazioni, la fragranza di Narciso Rodriguez si contraddistingue per la sua particolarità e unicità: la base di muschio si affianca ad un accenno di vaniglia ed è questo che fa la differenza, secondo me. Quando metti l’eau de parfum di Narciso Rodriguez, il profumo rimane a lungo anche negli ambienti in cui ti trovi.

All’inizio lo senti addosso in maniera molto intensa ma dopo pochi minuti ti abitui alla fragranza e hai l’impressione di non sentirlo più. Questa è solo una nostra percezione perchè chi ci sta attorno non può fare a meno di notarlo!

Quando metto Narciso Rodriguez for her sono certa che nell’arco della giornata qualcuno mi chiederà: “che profumo porti?”

E voi cosa ne pensate? Avete mai provato For Her Narciso Rodriguez? Aspetto le vostre opinioni!

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

22 Comments

Leave a Reply
  1. Narciso rodriguez non ha eguali. Secondo me un profumo piu buono di questo non esiste! Ne ho provati anche altri, ma alla fine ritorno sempre ad usare questo. In una sola parola: inimitabile!

  2. ho notato che tutta la linea di profumi Narciso Rodriguez sono sempre in vendita a prezzo pieno, neanche in aeroporto vengono venduti ad un prezzo inferiore… è incredibile questo!

  3. @Lia è vero, l’ho notato anche io, addirittura non costano meno neanche a Livigno! Ho chiesto come mai e mi hanno detto che Narciso Rodriguez non permette che i profumi siano venduti a prezzi inferiori da quelli di listino!

  4. appena comprato, non ho resistito alla tentazione di spruzzarlo e…ora non potrei vivere senza! Avvolgente, dolce, sensuale, coccolante…l’eau de parfum è strepitoso…è il modo migliore di investire il denaro!!! :-)

  5. Stupendo e inimitabile davvero! costa molto ma ne vale la pena. L’edt è più forte e persistente dell’edp, strano… Il primo, bottiglia nera, è più vanigliato e muschiato, il secondo, bottiglia rosa, è favoloso, delicato, fiorito, muschiato….

  6. L’ho sentito casualmente indossato da una signora alla quale ho dovuto subito chiedere di che profumo si trattasse… L’ho comprato alcuni giorni dopo! Per me, è sicuramente il miglior profumo in commercio.

  7. Sto usando questo profumo da quando me lo ha regalato mio figlio.
    Davvero stupefacente!
    Ora che l’ho ricomprato (uguale confezione e misura) non lo trovo
    con la stessa fragranza….E’ possibile?
    Addosso non è persistente e mi sembra che la fragranza non sia la stessa.
    Grazie.

    • Secondo me è perché ti sei abituata.
      Se è originale con stessi colori e stessa marca, è lui, non ti puoi sbagliare.
      Io lo uso da un anno…prima usavo hypnose, ma troppo dolce e giovanile.
      Questo, è perfetto.

  8. sono anni che lo uso ed è il migliore in assoluto,senza non riesco a stare.le persone spesso mi hanno chiesto che profumo usavo,non lo cambierei mai.grazie per averlo inventato.

  9. Io l’ho usato anni fa ora mi ha stufato, trovo il muschio un pò sintetico, artificiale. Preferisco di gran lunga Idylle di Guerlain. L’EDT di Idylle è favolosa. L’EDP somiglia moltissimo a NR For Her EDP.

  10. Ciao ragazze una mia amica mi ha consigliato di provare edp narciso rodriguez ed ora ne sono pazzamente innamorata. L ho appena acquistato on line ad euro 73, 00, da 100 ml.
    Se siete interessare il sito è elle profumi.it
    Consegna rapidissima e campioncini in regalo.
    Ciao

  11. Uso da tanto questo profumo e ora avendo scoperto un allergia ai profumi dovrei smetteredi usarlo anche se nn conosco ancora gli ingredienti dell edt nero.potete aiutarmi? Grazie1000

Lascia un commento

Cofanetto rossetti Urban Decay

Cofanetto rossetti Urban Decay Full Frontal Reloaded Vice Lipstick

givenchy trucco primavera 2017

Givenchy Point D’Encrage, collezione trucco primavera 2017