Narciso Rodriguez for her: cosa ne pensate?

Narciso Rodriguez for her è uno dei profumi più amati dalle donne, è diventato un cult della bellezza per il mondo femminile

Il profumo Narciso Rodriguez for her è diventato un cult della bellezza per il mondo femminile. E’ il primo profumo che Narciso Rodriguez ha dedicato alle donne, come “omaggio alla loro grazia e al loro potere di ispirazione”.

Sono anni ormai che il profumo Narciso Rodriguez for her è in commercio ma il suo successo non è mai tramontato, come si spiega?

La sua fragranza è unica, muschiata e fiorita nello stesso tempo: una miscela di muschio, testa di osmanto, fiori d’arancio con note di vaniglia, cuore di amberlino e vetiver. La persistenza del profumo è stupefacente: rimane per tutta la giornata e crea attorno a chi lo indorosa una scia odorosa persistente.

La sua linea è completa e soddisfa tutti i gusti e le esigenze: l’eau de toilette e l’eau de parfum hanno la stessa base di fragranza ma la distinzione è netta, il primo è molto leggero ed il muschio è attenuato mentre il secondo molto deciso e meno dolce. Poi abbiamo Musc for her, l’estratto in olio: un cuore di muschio in una texture in olio. Passando prima l’olio sul corpo e mettendo poi il profumo Narciso Rodriguez for her, si ottiene un connubbio indelebile e una profumazione persistente.

Per averlo sempre con sè da portare in borsetta, Narciso Rodriguez ha creato il piccolo flacone in vetro roll on da 10ml: una chicca che le più appassionate non possono non avere! E infine c’è tutta la linea bagno: gel doccia, latte per il corpo, deodorante, crema per il corpo e profumo per capelli. Cosa desiderare di più?

E poi, cosa dire del packaging? Originale nella sua semplicità, ma attenzione a non confondere i prodotti! L’eau de parfum è contenuto in un flacone di vetro rosa con la scritta nera “for her” ma la confezione esterna è nera con la scritta rosa. Il packaging dell‘eau de toilette ha l’inverso dei colori: flacone in vetro nero con scritta “for her” in rosa e confezione esterna rosa con scritta in nero. Questo gioco di colori tra nero e rosa si ripete in tutta la linea.

Ecco i dettagli di tutti i prodotti:

Narciso Rodriguez for her – Eau de parfum 50ml (costo: 70,00 Euro) e 100ml (costo: 90,00 Euro)

Narciso Rodriguez for her – Eau de toilette 50ml (costo: 60,00 Euro) e 100ml (costo: 80,00 Euro)

Narciso Rodriguez for her – Musc for her 50ml

Narciso Rodriguez for her – Roll on 10ml

Narciso Rodriguez for her – Gel doccia 200ml (costo: 32,00 Euro)

Narciso Rodriguez for her – Latte per il corpo 200ml

Narciso Rodriguez for her – Crema per il corpo 150ml

Narciso Rodriguez for her – Deodorante 100ml

Narciso Rodriguez for her – Profumo per capelli 30ml

I prezzi sono indicativi.

LA PROVA

In tutte le sue declinazioni, la fragranza di Narciso Rodriguez si contraddistingue per la sua particolarità e unicità: la base di muschio si affianca ad un accenno di vaniglia ed è questo che fa la differenza, secondo me. Quando metti l’eau de parfum di Narciso Rodriguez, il profumo rimane a lungo anche negli ambienti in cui ti trovi.

All’inizio lo senti addosso in maniera molto intensa ma dopo pochi minuti ti abitui alla fragranza e hai l’impressione di non sentirlo più. Questa è solo una nostra percezione perchè chi ci sta attorno non può fare a meno di notarlo! Quando metto Narciso Rodriguez for her sono certa che nell’arco della giornata qualcuno mi chiederà: “che profumo porti?” E voi cosa ne pensate?

Written by Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

Lascia un commento

hourglass cosmetics autunno inverno 2015

Hourglass Cosmetics: make up Autunno Inverno 2015 2016

Smalti Vinylux Garden Muse

Smalti Vinylux Garden Muse: recensione e swatches