Nars Banc De Sable, palette illuminante

Arriva la nuova palette illuminante Banc de Sable Nars Cosmetics. Un prodotto perfetto per dare un tocco di luce al viso.

nars highlighting palette banc de sable

Pelle luminosa, come baciata dal sole. Lo strobing è il protagonista assoluto anche dell’estate 2017 con la nuova palette Banc De Sable firmata Nars Cosmetics.

PALETTE ILLUMINANTI BANC DE SABLE NARS

Non è la prima volta che parliamo di strobing, anzi. Questa tecnica è diventata una moda negli ultimi due anni.

Il concetto chiave è davvero facile: così come il contouring si focalizzava sulle zone d’ombra, lo strobing punta ad illuminare le zone più sporgenti del viso. Zigomi, arco di cupido, naso mento, ma  anche fronte e angolo interno dell’occhio: la parola d’ordine è brillare.

Per ottenere questo look, il segreto è tutto nei prodotti che vengono utilizzati. Che siano in crema o in polvere, gli illuminanti devono avere una texture leggera e impalpabile, per evitare di enfatizzare le irregolarità della pelle.

Nars, per l’estate, propone una fantastica palette in edizione limitata perfetta per chi vuole approcciarsi allo strobing e per le appassionate. Scopriamola nel dettaglio!

nars banc de sable palette illuminante

NARS BANC DE SABLE PALETTE

Banc de Sable Nars è una palette esclusiva che contiene tre tonalità illuminanti adatte ad ogni incarnato. Le polveri sono estremamente sottili e possono essere utilizzate per illuminare gli occhi e le guance: l’innovativa formula wet&dry permette inoltre di modulare il livello di luminosità.

Gli illuminanti possono essere utilizzati da asciutti per un look più naturale oppure possono essere bagnati per un look super luminoso.

Le tre tonalità presenti all’interno della palette Nars Banc De Sable sono:

  • Rivage – rosa perlato;
  • Sale – champagne/pesca;
  • Embruns – oro rosa metallico.

palette illuminanti nars banc de sable

palette di illuminanti Banc De Sable Nars

PREZZO E QUANDO ACQUISTARE

La nuovissima palette di illuminanti Banc De Sable Nars Cosmetics è già disponibile all’acquisto negli USA al prezzo di $49.00. Non sappiamo ancora se e quando arriverà anche qui da noi in Italia, ma sicuramente vi terremo informate!

Vi ricordiamo che i cosmetici Nars sono acquistabili sul sito ufficiale del brand e nelle profumerie Sephora.

Cosa ne pensate di questa fantastica novità Nars Cosmetics? Siete anche voi curiose di provarla?


ALLA RICERCA DI NOVITA’ MAKE UP? NON PERDERE:

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Costumi Accessorize

Costumi Accessorize 2017: la nuova Collezione

Mascara L'Oreal Miss Baby Roll

Mascara L’Oreal Miss Baby Roll: ecco l’effetto sulle ciglia!