Nars Blush Ukraine: recensione e opinioni

Nars è uno dei marchi di make up più famosi e innovativi al mondo. Vi presentiamo con una recensione di uno degli ultimi blush usciti in edizione limitata: il Blush Nars Ukraine.

Nars Ukraine è un blush proposto dal marchio francese con la collezione Nars inverno, caratterizzata da pack rivisitati in stile futuristico.

Questo fard per guance è caratterizzato da un colore molto intenso e glamour, in linea con le tendenze beauty di stagione, perchè si tratta di una splendida tinta che ricorda il Marsala, colore del 2015 secondo Pantone.

Nars blush Ukraine

BLUSH NARS RECENSIONE E PARERI PERSONALI

Come vi anticipavo, questo prodotto ha uno splendido colore caldo ed intenso, che rende il viso sano e luminoso. Il suo finish è completamente opaco, la pigmentazione altissima, per questo motivo ne consiglio una applicazione leggerissima con un pennello dalle setole molto ampie, in grado di sfumare bene il prodotto, scongiurando l’effetto ‘macchia’.

Nars blush UkraineNars blush Ukraine

Trovo questa tinta davvero spettacolare, soprattutto se abbinata a labbra rosse o tendenti al marrone, proprio in trend con la moda del momento, che ci riporta agli anni ’90 con labbra color mattone e zigomi ben definiti da blush opachi nei toni caldi.

Come per tutti i blush Nars la tenuta del prodotto è ottima: applicandolo la mattina questo blush resta intatto per quasi tutta la giornata, necessitando un ritocco verso la fine del pomeriggio.

Nars blush Ukraine

SWATCHES  BLUSH UKRAINE NARS

Ecco più da vicino con un swatch il blush Nars Urkaine: il colore è uno splendido mattone caldo, che sta bene a tutti gli incarnati da chiari a scuri. Lo sconsiglierei unicamente alle ragazze molto chiare, magari con capelli e occhi chiari, con sottotono rosa, alle quali questo prodotto potrebbe non donare in modo particolare.

Nars blush Ukraine

DOVE COMPRARE NARS E PREZZO

Il blush Nars Ukraine ha un costo di 30,50 euro, e nonostante sia una limited edition è possibile acquistarlo ancora online, come in alcune profumerie Sephora, rivenditrici esclusive del marchio Nars nel nostro paese.

Avete mai provato i blush Nars? Vi piacciono? Aspetto le vostre opinioni! Io ne ho un paio, e questo è davvero splendido e super consigliato!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

4 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Novità prodotti viso 2015

Novita 2015 La Roche Posay, Roger&Gallet, SkinCeuticals, Vichy

too faced natural matte

Too Faced Natural Matte, nuova palette occhi