Nars Color Collection, make up Primavera 2018

Matitoni ombretto, blush in polvere e fluidi, rossetti liquidi: ecco la splendida collezione trucco Nars Primavera 2018!

collezione nars primavera 2018

E’ dedicata al make up occhi, viso e labbra la nuovissima linea trucco Spring Color Collection targata Nars Cosmetics per la prossima primavera!

Questa linea è già stata presentata all’estero e ha già suscitato l’interesse di moltissime beauty addict!

COLLEZIONE TRUCCO NARS PRIMAVERA 2018

Un trucco elegante e raffinato contraddistinto da nuance argentate sugli occhi e tonalità rosa pesca su viso e labbra: questo è il make up primaverile firmato Nars Cosmetics!

La romantica collezione Nars trucco 2018 propone cosmetici dai finish luminosi che donano radiosità e freschezza all’intero make up look. Per la bella stagione dell’anno a venire si accantona quindi l’opaco: via libera a blush, ombretti e rossetti shiny che assicurano un’allure magica e super romantica!

nars color collection 2018

Scopriamo insieme nel dettaglio tutti i prodotti make up della linea Spring Color Collection Nars 2018!

HIGHLIGHTING BLUSH POWDER (prezzo 30 $)

Prodotto must have del brand, il blush Nars della collezione primaverile si declina in una inedita tonalità caratterizzata da una nuance rosa pastello perlescente dal finish satinato.

E’ perfetto per donare un pizzico di colore alle gote delle carnagioni più chiare, per un incarnato roseo e fresco.

blush nars primavera 2018

LIQUID BLUSH (costo 30 $)

Per chi preferisce la texture fluida, ecco il nuovo blush liquido del marchio americano.

Proposto per la prossima stagione primaverile nella shade 5159, pesca intenso, è ideale per chi ha la pelle secca e vuole esaltare il volto con un effetto ‘glowy look‘ da favola.

nars powder blush & liquid blush

VELVET SHADOW STICK (prezzo 29 $)

Perfetti da soli ma anche come base per la stesura dell’ombretto in polvere, i matitoni ombretto Nars per la Primavera 2018 si declinano in due colorazioni metallizzate nei toni dell’avorio e del grigio canna di fucile.

I Velevet Shadow Stick Nars sono prodotti per il trucco occhi pratici e veloci, facilissimi da utilizzare, che in pochi gesti danno vita a esclusivi look d’impatto.

matitoni ombretto nars

ROSSETTI LIQUIDI LIP COVER

Un colore pieno e ricco proposto in quattro nuance in edizione limitata: Nars Cosmetics presenta i Lip Cover, speciali liquid lipstick idratanti dal finish shine.

La loro formulazione innovativa rende questi prodotti labbra un perfetto compromesso tra trattamento e make up. Gli agenti idratanti all’interno dei rossetti liquidi Nars nutrono le labbra e le rendono più morbide e levigate. L’alta percentuale di pigmenti invece le colora in modo omogeneo e corposo.

nars lip cover spring 2018

Per la stagione primavera 2018 il brand cosmetico propone quattro tonalità in limited edition. Beige pescato, nude chiaro, rosa malva e burgundy saranno i colori chiave della bella stagione!

rossetti liquidi nars cosmetics

lip cover nars liquid lipstick

DATA DI USCITA LINEA NARS MAKE UP 2018

La splendida collezione Nars trucco Primavera 2018 sarà è già stata presentata a livello internazionale. A livello europeo sarà probabilmente acquistabile a partire da febbraio 2018 presso le profumerie Sephora e sul sito ufficiale della catena francese in questa pagina.

Cosa ne pensate? C’è qualche prodotto della nuova linea make up Nars che vi ha incuriosito? Aspettiamo le vostre opinioni!


ECCO ALTRE SUPER NOVITÀ MAKE UP PER LA BELLA STAGIONE:

Written by Valentina Cocianni

Beauty Editor - Ventiquattrenne friulana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

17 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

pixie cut

Taglio Pixie cut: a chi sta bene? 50 Foto di star a cui ispirarsi

Yves Saint Laurent balsami labbra liquidi colorati

YSL Volupté Liquid Color Balm: balsami labbra liquidi!