Nars confezioni regalo: kit, palette e matite

kit nars estate 2015

L’estate diventa una vera e propria esplosione di colori, con le nuovissime confezioni regalo Nars!

Tre make up kit in edizione limitata dal sapore allegro e gioioso, contenenti prodotti viso e labbra in minitaglia, perfetti da portare in vacanza!

Scopriamoli insieme nel dettaglio!

BLAME IT ON BLUSH PALETTE (prezzo 68 $)

Ideale per chi ama un’incarnato perfetto, la palette Nars Blame In On include tutto il necessario per una base viso luminosa e dall’effetto ‘bonne mine’.blush palette nars blame it on

Al suo interno troviamo il bronzer Casino, l’illuminante champagne Satellite of Love, i blush Day Dream e New Attitude, e infine un’utilissima travel size del famoso pennello Ita Nars.

blush palette nars blame it on

TRUE PENCIL SET (prezzo 58 $)

Le amanti delle labbra dai toni intensi e seducenti resteranno incantate da questo cofanetto di rossetti in stick Nars.

true pencil set nars

Il True Pencil Set comprende infatti due matitoni labbra satinati Yu (fucsia acceso) e Luxembourg (rosso ciliegia), un matitone opaco Provocative (borgogna/malva) e un utile temperamatite firmato Nars.

true pencil set nars

ULTIMATE PENCIL SET (prezzo 58 $)

Per chi preferisce le nuance più delicate e portabili, da indossare da mattina a sera, Nars propone l’Ultimate Pencil Set.

ultimate pencil set nars

Un cofanetto regalo Nars contenente anch’esso due matitoni labbra satinati, in questo caso nelle romantiche tonalità Biscayne Park (rosa baby) e Stourhead (albicocca), Sex Machine un color labbra dal finish velvet matt e il pratico temperino

ultimate pencil set nars

QUANDO E DOVE ACQUISTARE

I kit Nars vengono lanciati a livello internazionale nel mese di luglio 2015: speriamo che presto arrivino in Italia perchè sono favolosi!

Cosa ne pensate? Anche voi vi siete innamorate a prima vista? Se amate questo brand non perdetevi le novità autunno 2015 Nars!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

26 Commenti

Lascia un commento
      • Tutte e due…
        La primah a 3 bei colori vivaci e, secondo me, anche abbinabili tra loro, visto che ora va di moda mischiare i colori dei rossetti, magari, avendo quelle 3 tonalità ci si prova a mischiarle.
        La seconda invece potrebbe avere quello che Bobbi Brown chiamerebbe il mio “perfect nude” ed è la matita Sex Machine che vista da qui corrisponde molto al mio colore naturale delle labbra mentre quella rosa e quella arancione sembrano colori talmente delicati e romantici che proprio non si riesce a pensare di non usarle.

  1. mi ispira molto questo brand anche se non ho mai comprato niente… speravo in una palette con i nuovi ombretti dalla nuova formulazione perchè i singoli costano troppo! devo dire che è carina l’idea, stupenda la confezione, ma non mi fanno impazzire le tonalità scelte nè dei fard nè delle matite! cmq spero arrivino presto così li vedrò dal vivo!

Lascia un commento

Treccia a 5 ciocche sul capo: come crearla

unghie finte

Unghie finte: cosa sono, come usarle, guida utile