Nars Contour Blush: duo contouring per un viso perfetto

Nars Contour Blush

Nars ci presenta Contour Blush, l’arma segreta di ogni donna per scolpire il proprio volto in modo naturale con un finish super luminoso.

Contour Blush è un duo di polveri pressate: la tonalità più chiara è studiata per illuminare, mentre la tonalità più scura definisce e scolpisce il volto.
Nars Contour Blush

Questo prodotto segue ovviamente la moda del contouring che ha contagiato ormai non solo le beauty addicted ma anche le star americane a partire dalla celebre Kim Kardashian (che ne fa un uso spropositato).

Ricordiamo che il contouring è una tecnica di makeup che, attraverso un gioco di luci ed ombre, consente di correggere i difetti oppure valorizzare certe caratteristiche morfologiche del viso. Attraverso il contouring si possono ad esempio evidenziare gli zigomi, far sembrare meno pronunciato il naso, illuminare lo sguardo o nascondere piccole imperfezioni con il trucco, il tutto senza ricorrere alla chirurgia estetica!

Questa tecnica è utilizzata da sempre nel mondo della moda e sui set cinematografici da parte di Make Up Artist che sanno come scolpire il viso delle modelle e valorizzarne i tratti.

Nars Contour Blush
Contouring Kim Kardashian

Scopriamo insieme le tre combinazioni di colori pensati da Nars per i suoi Contour Blush:
Olympia, avorio / rosa antico per pelli chiare;
Olympia Nars Contour Blush

Paloma, beige rosato / rosa scuro per pelli medie e scure;
Paloma Nars Contour Blush

Gienha, miele / ambra per pelli molto scure.
Gienha Nars Contour Blush

I duo Contour Blush di Nars saranno disponibili da aprile 2014 nelle profumerie Sephora e in tutti i rivenditori autorizzati ad un prezzo di circa 42$.

Cosa ne pensate? Utilizzate prodotti da contouring per rendere il vostro viso perfetto? :-)

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Neve Cosmetics Manga Brows

Manga Brows Neve Cosmetics, matite per sopracciglia: recensione e swatches

Collezione Les Beiges Chanel

Chanel Les Beiges: trucco estate 2014