NARS correttori e matite labbra: Radiant Creamy Concealer, Satin Lip Pencil

nars radiant creamy concealer e satin lip pencil

Nars Radiant Creamy Concealer satin lip pencilE’ periodo di lanci anche per Nars, il brand famoso alle più per il suo blush di punta, Orgasm.

I blush non sono l’unica eccellenza di questo brand, che gode di una qualità elevatissima sotto tutti i fronti, e per la primavera 2013 lancia nuovi correttori e matitoni labbra satinati: Radiant Creamy Concealer e Satin Lip Pencils.

I Radiant Creamy di Nars sono dei correttori liquidi con un’elevata coprenza, hanno un applicatore simile a quello di un gloss che permette loro di prelevare la giusta quantità di prodotto.

I colori dei correttori Nars Radiant Creamy sono 10 permettendo così a tutte di poter trovare la giusta tonalità per la propria carnagione:
Chantilly;
Vanilla;
Honey;
Custard;
Ginger;
Biscuit;
Caramel;
Amande;
Cafe;
Cacao.
correttori Nars Radiant Creamy Concealer
correttori Nars Radiant Creamy Concealer
Nars Radiant Creamy Concealer

Le matite labbra Nars Satin Lip Pencil, invece, sono dei veri e propri rossetti, dalla pigmentazione altissima che danno una totale coprenza alle labbra:
Biscayne Park, rosa;
Floralies, pesca;
Het Loo, marroncino;
Isola Bella, beige pescato:
Luxembourg, anguria;
Golshan, vinaccia;
Majella, rosso rubino;
Palais Royal, sangria;
Lodhi, corallo;
Rikugien, rosa chiaro;
Yu, rosa shocking;
Jardin des Plantes, fucsia;
Hyde Park, rosso cardinale.
Nars satin lip pencil
Nars satin lip pencil

I correttori Nars Radiant Creamy Concealer saranno in vendita da Marzo, mentre le matite labbra Nars Satin Lip Pencils Nars da Aprile 2013.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

20 Comments

Leave a Reply
  1. i correttori sembrano magnifici…..parla una che purtroppo ha sempre a che fare con delle malefiche occhiaie…..mi piacerebbe proprio provarli……peccato qui qui da me nars non ci sia!!!la soluzione sarebbe comprarlo on line……..

  2. Io non riesco mai a comprare la tonalità giusta x coprire le mie ochiaie. E quando la trovot sembra che il viso assorba il correttore, oppure mi ritrovo il contorno occhi macchiato di mascarao matita. Premetto ke uso anche spesso il primer. Caso disperato!!!

  3. questi prodotti li sto cercando in ogni dove, ma da quel che ho visto si comprano solo on line, peccato perché è difficilissimo azzeccare i colori. Tra l’altro ho trovato solo un sito in UK, in Italia nn c’è niente? Qualcuna di voi ne sa di più??
    grazie

Lascia un commento

Estee Lauder Bronze Goddess

Estee Lauder Bronze Goddess: make up estate 2013

catrice candy shock

Catrice Candy Shock: make up primavera 2013