Nars Fall Color Collection: make up autunno 2015

Nars make up autunno 2015

Un look perfetto inizia da un make up perfetto, lo sa bene Nars che per l’autunno 2015 propone una collezione  trucco elegantissima, ispirata alle ‘Vamp’ del passato.

La nuova collezione ideata dal geniale fotografo e truccatore francese illumina infatti lo guardo con uno smoky eyes dai toni autunnali e dai contorni dorati. Le labbra catalizzano invece gli sguardi grazie a iconici toni di rosso cupo, affascinanti e intensi.

Nars make up autunno 2015

Nars make up autunno 2015

Nars make up autunno 2015

NARS TRUCCO AUTUNNO 2015

La Nars Fall Color Collection comprende un rossetto rosso mattone, un ombretto oro satinato, un blush nudo e quattro imperdibili nuanche di ombretti in stick dall’effetto vellutato, novità assoluta in casa Nars per il mercato europeo. Slegata dalla collezione, ma non per questo meno spettacolare, per la stagione fredda il colosso del make up propone una nuova Palette di ombretti NARSissist, questa volta declinata in versione opaca-shimmer: scopriamoli tutti con foto dal vivo!

Nars make up

Nars make up

NARS VELVET SHADOW STICK (prezzo 26,50 euro cad)

Gli ombretti in stick Nars hanno un finish vellutato e un effetto delicato come la seta, declinato in una serie di splendide tonalità da sovrapporre, mescolare o da utilizzare come basi. Questo prodotto fa parte della linea permanente del brand in USA e dall’autunno 2015 arriverà in pianta stabile anche in Italia.

nars velvet shadow stick

matita occhi nars autunno 2015

I colori proposti sono quattro: 

HollywoodLand, oro pallido;nars ombretto hollywoodland
Aigle Noir, nero con riflessi dorati;nars ombretto aigle noir
Reykjavik, grigio;nars ombretto Reykjavik
Glenan, blu oltremare.nars ombretto glenan

BLUSH TRIBULATION SABLE (prezzo 26,50 euro)

Rosa nude luminoso con iridescenze color oro: una nuance molto leggera, in perfetta armonia con l’ombretto della stessa collezione, per un effetto tono su tono luminoso e molto sofisticato.

blush nars autunno 2015

DUAL INTENSITY EYESHADOW TELESTO (prezzo 27,50 euro)

Telesto è un marrone satinato con riflessi dorati: si diffonde sulle palpebre come una lamina di luce preziosa e si sposa alla perfezione con il blush Sable.

nars ombretti autunno 2015

ROSSETTO VIP RED (prezzo 26,50 euro)

Rosso mattone cremoso, sexy ed intrigante, proprio come lo erano le dive degli anni ’30, il cui stile magnetico rivive in questa edizione limitata Nars 2015.

rossetto nars autunno 2015

rossetto nars autunno 2015

MATITA OCCHI KHOLINER (prezzo 25,50 euro)

Minorique è l’unica variante proposta per questa matita occhi dalla mina super sottile. La sua formula noir matte, ricca e concentrata enfatizza il contorno delle ciglia e definisce il contorno dell’occhio con una precisione sorprendente. Ha una punta retrattile, la cui texture cremosa e delicata consente un’applicazione facile e senza sbavature.

La formula è inoltre arricchita con polimeri, prolunga la tenuta e ne preserva l’intensità dei pigmenti per un risultato long lasting senza pari, anche dentro la rima interna dell’occhio.

nars matita occhi autunno 2015

NARSISSIST MATTE SHIMMER EYESHADOW PALETTE (prezzo 49,90 euro)

Stile personale e accattivante per la nuova palette di ombretti nude in edizione limitata Narsissist! Questa palette propone una gamma di otto tonalità matte e glitter ideali per un make up diurno come per un audace look notturno, che si adattano perfettamente allo stato d’animo e allo stile di chi le indossa. Ad arricchire il prodotto in maniera decisiva, un pack specchiato, un maxi specchio interno e una matita occhi Mini Night Series Eyeliner Night Clubbing.

nars palette autunno 2015

palette nars autunno 2015 

Gli ombretti opachi per i look da giorno sono Nassau, Maya Bay, Ithaca e Dogon, mentre quelli glitter per i make up da notte sono Mandchourie, Bonifacio, Zagreb e Heraklion, anche se naturalmente nulla ci vieta di giocare con i colori e mixarli a piacimento!

nars palette autunno 2015

DOVE COMPRARE E DATA DI USCITA

Dove si comprano i prodotti Nars? Naturalmente nelle profumerie Sephora e su questa pagina, dove potete trovare la gamma completa di questo brand. L’esclusiva Nars Fall Color Collection autunno 2015 sarà disponibili all’acquisto a partire da Settembre 2o15.

nars ombretto duo autunno 2015

Quale tra le proposte Nars make up autunno 2015 vi incuriosisce di più? Noi siamo impazzite per la palette di ombretti e non vediamo l’ora di metterla alla prova!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

23 Commenti

Lascia un commento
  1. La palette di ombretti è favolosa, ma apprezzo molto anche il blush e soprattutto telesto. Secondo me è fantastico con gli occhi chiari e l’abbronzatura!

  2. Di Nars ho provato tante cose e mi piacciono molto i Blush. Per quanto riguarda le novità, i colori della paletta sono bellissimi, ma alcuni di quei colori li possiedo. Mi piacerebbe provare un “velvet shadow stick” nel colore oltremare, troppo bello *___* e poi un ombretto singolo. ;)

  3. Questa la linea di Nars è qualcosa di meraviglioso, le palette (comprese quella blush, contouring e gloss e quella a 15 ombretti), i duo crome, il correttore…
    Eccetera.

  4. Pur amando molto Nars, è uno dei pochi marchi che ancora devo testare… penso che quella meravigliosa palette sia l’occasione giusta: ha dei colori pazzeschi. Ma anche il rossetto color mattone è veramente bello…. davvero un tuffo nel divismo anni ’30!!!

Lascia un commento

trucco occhi azzurri allegro

Trucco allegro per occhi Azzurri: Tutorial

Too Faced make up autunno 2015

Too Faced: novita trucco autunno inverno 2015