Nars in Italia, da Sephora

Nars da Sephora

Nars da SephoraNars arriva in Italia nelle profumerie Sephora! Tutte le beauty addicted sono in fermento e non vedono l’ora di poter vedere da vicino tutta la collezione trucco del marchio di cosmetici più famoso d’America.

Nars è un brand di cosmetici di altissima qualità, reso famoso nel mondo da uno dei blush più chiacchierati e copiati dell’ambiente beauty: Orgasm.

Orgasm è uno splendido blush color rosa pesca con perlescenze dorate, che lo rendono perfetto per tutte le carnagioni e tutti i look. Il suo colore così luminoso e chic ha trasformato questo prodotto in un must have lanciando Nars nell’olimpo delle case cosmetiche.

La proposta di cosmetici Nars ovviamente non si ferma ai blush, che comunque restano uno dei pezzi forti di questa marca, ma colpisce inoltre per i bellissimi ombretti ad alta pigmentazione, i gloss rimpolpanti e gli splendidi illuminanti, tra i quali Albatros, un elegantissimo color champagne, che risulta essere il più gettonato.
blush illuminante nars
ombretti nars
gloss nars

Dopo anni di sogni cosmetici, grazie al colosso della profumeria francese Sephora, Nars arriva in questi giorni anche in Italia, sia online che negli store!

Dal 15 maggio 2013 infatti, Sephora lancia in anteprima l’intera gamma di make up firmata Nars sul sito web Sephora.it, e dalla fine del mese di maggio questo esclusivo brand di trucchi professionali sarà disponibile all’acquisto in ben 40 profumerie Sephora in tutta Italia.
make up nars

Volete sapere se anche nella vostra zona nelle prossime settimane sarà presente lo scintillante espositore Nars? Ecco per voi la lista dei primi punti vendita Sephora che venderanno Nars in Italia: Curno, Firenze Campi Carugate, Roma Termini, Mestre, sesto San Giovanni, Assago, Torino Garibaldi, Roma Lunghezza, Napoli, Grugliasco, Torino Roma, Orio Al Serio, Roma Via del Corso, Verona Via Mazzini, Milano Vittorio Emanuele, Milano Centrale, Padova S. Lucia, Bari Sparano, Venezia Cannaregio, Roma Piazza di Spagna, Pisa e Milano Porta Nuova.
nars make up

Il marchio Nars, che fa parte del gruppo Shiseido, arriva in Italia con grande soddisfazione non solo delle amanti del make up di alta qualità ma anche di Louis Desazars, CEO di Nars Cosmetics, che ha recentemente dichiarato: «Questo è un momento molto importante per il brand, siamo davvero contenti di continuare la nostra partnership con Sephora, ed emozionati all’idea di poter offrire ai consumatori italiani l’opportunità di sperimentare lo stile Nars, fatto di colori ricchi, texture pregiate e prodotti innovativi».
nars cosmetics

Volete già lanciarvi in un acquisto online dei nuovissimi prodotti Nars appena sbarcati sul sul sito di Sephora? Cliccate QUI per vederli tutti!
palette nars

E voi, cosa ne pensate dell’arrivo di Nars in Italia? Siete felici di poter vedere finalmente dal vivo ed acquistare gli incredibili prodotti firmati Nars nei Beauty Store Sephora ? Noi ovviamente non stiamo nella pelle!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

29 Commenti

Lascia un commento
  1. sono felicissima che nars finalmente sia arrivato anche da sephora……da anni sognavo di provare il famosissimo blush orgasm e ora potrò farlo in negozio…….e se il caso comprarlo……..sempore approfittando degli sconti che di tanto in tanto mi inviano…….però che prezzi…..

Lascia un commento

Talasso Scrub Oro Collistar: recensione e opinioni

CC Cream Max Factor