Nars Man Ray make up Natale 2017: collezione e cofanetti

Nars dedica la sua collezione natalizia a Man Ray, famoso artista ribelle ed anticonformista che svela carattere e personalità

Man Ray Nars Natale 2017

La nuova collezione Man Ray Nars Natale 2017, in edizione limitata, è ispirata al famoso pittore, fotografo e grafico statunitense e caratterizzata da tonalità avvolgenti, calde ed estremamente sensuali.

Noi ve la mostriamo in anteprima nell’attesa del lancio ufficiale previsto per Novembre 2017.

Nars Man Ray make up Natale 2017

Nars Man Ray make up Natale 2017

COLLEZIONE TRUCCO NARS NATALE 2017

Per questo Natale 2017, Nars lancia una meravigliosa collezione make up che celebra il maestro americano di fotografia sperimentale e di moda, Man Ray (Emmanuel Rudzitsky).

L’artista che ha contribuito con le sue opere nel movimento dadaista e surrealista, ha trascorso la maggior parte della sua carriera in Francia, dove è divenuto famoso proprio per le sue fotografie assolutamente uniche.

Sia la sua vita che la sua arte sono sempre state provocatorie, anticonformiste e fortemente contrarie a qualunque vincolo formale che la società di quel periodo imponeva.

In una Parigi degli Anni ’30, egli fu in grado di rivoluzionare i canoni etici del periodo, apportando all’arte, alla fotografia e alla pittura una ventata di innovazione.

Nars Natale 2017

Nel 1924 nasce il surrealismo: Man Ray e la sua carriera subirono una notevole svolta positiva e l’artista ebbe modo di farsi notare, dando ufficialmente vita alla sua sfavillante carriera.

Fu Alice Prin, conosciuta con lo pseudonimo di Kiki De Montparnasse a rappresentare la sua musa ispiratrice. Modella preferita, nonché amante di lunga data, Kiki è ad oggi ritratta nella maggior parte delle più famose fotografie prodotte dall’artista. 

Collezione makeup Man Ray Nars Natale 2017

Man Ray Nars Natale 2017 Collezione makeup

CARATTERISTICHE COLLEZIONE MAKE UP MAN RAY NARS

Oggi Man Ray continua ad essere un vero e proprio simbolo di innovazione ed anticonformismo, lo stesso che si riflette nella collezione trucco natalizia proposta da Nars.

Tonalità originali, vibranti, dalla ricercatezza estrema, caratterizzano le referenze che compongono l’intera collezione, dai rossetti agli ombretti.

La limited edition Man Ray Nars è destinata a stupirci a cominciare dal packaging fino ad arrivare alle texture, variegate e sempre piacevolissime da indossare. Eleganza e raffinatezza, accompagnate da un pizzico di ribellione rappresentano il filo conduttore che guida Nars nell’intento di stupirci e conquistare il nostro gusto.

Scopriamo insieme la collezione Man Ray Nars dove il surrealismo e una moderna e sensuale femminilità, traspaiono in ogni prodotto beauty!

Nars make up Natale 2017

Capsule Man Ray Nars Natale 2017

LOVE GAME EYESHADOW PALETTE NARS (PREZZO 49.90 Euro)

Ad aprire l’edizione limitata Nars Man Ray, Love Game Eyeshadow Palette, una tavolozza di ombretti caratterizzata da 12 sfumature brillanti ed originali.

Alla setosità delle polveri ultra-pigmentate, caratteristica tipica del marchio, si combinano finish diversificati tra opaco, shimmer e satinato che offrono innumerevoli combinazioni d’uso, delicate o strong.

Love Game Eyeshadow Palette Nars

Decisamente originale anche il packaging che riporta una famosissima fotografia dell’artista datata 1937 e che ritrae Ady Fidel, il primo modello africano ad apparire in un fashion magazine.

Love Game Eyeshadow Palette Nars Edizione limitata

Love Game Eyeshadow Palette Nars Man Ray Natale

Palette Nars Man Ray Natale 2017

La tavolozza cromatica comprende 12 colori variegati ed anticonformisti come nello spirito di Man Ray. Si spazia dal blu navy al borgogna, transitando per l’oro attraverso una serie di toni nude e classici versatili e raffinati:

  • Ladykiller: color crema opaco;
  • Rendevouz: luminoso oro perlato;
  • Dominant: color sabbia opaco;
  • Submissive: verde militare opaco,
  • Your Move: color cammello opaco;
  • Hard To Get: terracotta shimmer;
  • Tryst: oro intenso shimmer;
  • Dirty Talk: argento luminoso shimmer;
  • Long Game: color zaffiro satinato;
  • Blind Date: borgogna shimmer;
  • Play Me: oro brunito shimmer;
  • Momentum: smeraldo shimmer.

GLASS TEARS EYESHADOW PALETTE  NARS (PREZZO 39,00 Euro)

Nars propone Glass Tears Eyeshadow Palette, una piccola meraviglia dal packaging assolutamente significativo.

Un magnifico close up dove a fare da protagonisti sono uno sguardo espressivo e lacrime, opera di Man Ray del 1932. Sei vibranti tonalità, eleganti e raffinatissime, riprendono le shades tipiche delle festività natalizie proposte in finish differenziati.

Nel dettaglio:

  • Crybaby: color crema opaco;
  • Hearbreaker: ottanio shimmer;
  • Loverboy: nero opaco;
  • Tryst: oro shimmer;
  • One and Only: verde oliva shimmer;
  • Vegeance: marrone caldo e ricco shimmer.

Glass Tears Eyeshadow Palette

ILLUMINANTE NARS, OVEREXPOSED GLOW HIGHLIGHTER (PREZZO 39,00 Euro$)

Tra i pezzi forti della collezione Nars make up Natale 2017 compare sicuramente l’Overexposed Glow Highlighter, un illuminante proposto nell’unica tonalità Double Take, un oro chiaro luminosissimo.

Overexposed Glow Highlighter Nars

Una polvere setosissima racchiusa in una palette che riprende il design Nars ma con un tocco anticonvenzionale tipico di Man Ray. Spicca infatti una sorta di “scultura” raffigurante le labbra oro di Lee Miller, le stesse impresse all’interno sulla cialda.

La tonalità Double Take, un delicato oro caldo, luminoso ma al contempo estremamente elegante, risulta perfetto per realizzare il classico effetto glowy protagonista delle tendenze makeup attuali.

Delicatissimo, si abbina perfettamente a qualunque tipo di incarnato e sottotono: un illuminante originale ma molto versatile insomma.

Overexposed Glow Highlighter Nars illuminante Natale

Overexposed Glow Highlighter Nars illuminante Natale

THE VEIL CHEEK PALETTE (PREZZO 45,00 Euro)

Nars The Veil Cheek Palette, rappresenta il tipico stile di Man Ray a cominciare dal packaging esterno che vede una fotografia del 1930 raffigurante una sofisticata donna col velo.

Si tratta di un trio viso concepito per realizzare un leggero e delicato contouring sulle guance. Comprende infatti due tonalità opache ed una satinata in grado di conferire luminosità. Caratteristico anche il pattern della cialda, dove una trama a velo si alterna anche in questo caso all’emblematiche labbra di Lee Miller.

Le tre shades presenti sono:

  • Laguna: delicato bronzer marrone shimmer (Sun Wash Diffusing Bronzer);
  • Lovesick: color corallo satinato (Blush);
  • Surreal: color bronzo delicatamente rosato (Highlighter).

Nars The Veil Cheek Palette

NARS LOVE TRIANGLE (PREZZO 22,00 Euro)

All’interno della collezione Man Ray, Nars introduce una serie di interessanti cofanetti natalizi: si chiamano Nars Love Triangle, e comprendono un rossetto Audaciuos e il blush coordinato posti in un packaging piramidale.

Cinque sono le varianti cromatiche disponibili. Scopriamo tutte le deliziose piramidi Nars!

Nars Love Triangle

LOVE TRIANGLE HOT SAND & RITA

Rosso ed oro: il connubio perfetto per un duo rossetto / blush Nars assolutamente iconico ed elegante. Dedicato alla donna sofisticata che ama apparire enfatizzando la propria femminilità:

  • Hot Sand: (Blush) champagne con riflessi pesca;
  • Rita: (Audacious Lipstick) rosso scarlatto intenso caldo.

NARS Man Ray Love Triangle Hot Sand and Rita

Love Triangle Hot Sand and Rita NARS Man Ray

LOVE TRIANGLE ORGASM

Orgasm è una shade più famosa di Nars, forse anche la più venduta. Nella collezione Man Ray viene abbinata all’Audacious Lipstick coordinato dando vita ad un set raffinatissimo e versatile:

  • Orgasm: (Blush) rosa pesca con riflessi oro;
  • Orgasm: (Audacious Lipstick) rosa pesca con riflessi oro.

NARS Man Ray Love Triangle Orgasm

Love Triangle Orgasm NARS Man Ray

LOVE TRIANGLE DEEP THROAT & BARBARA

Dedicato a chi ama l’eleganza e la discrezione, il duo Deep Throat & Barbara è incentrato sui toni delicati del nude rosato. In una parola “universale”, adatto cioè ad ogni occasione:

  • Deep Throat: (Blush) rosa chiaro con cangianze oro;
  • Barbara: (Audacious Lipstick) nude rosato caldo.

LOVE TRIANGLE IMPASSIONED & ANNA

Nars rilancia le tonalità chiare e nude, stavolta con il set Love Triangle Impassioned & Anna, dove domina il nude rosato, ma caratterizzato da un sottotono freddo e delicatissimo:

  • Impassioned: (Blush) Rosa orchidea;
  • Anna: (Audacious Lipstick) Nude malva.

Nars Love Triangle Impassioned & Anna

LOVE TRIANGLE DOLCE VITA & AUDREY

Nars Love Triangle Dolce Vita & Audrey è senza dubbio sinonimo di raffinatezza. Evocativi infatti sono i nomi dei prodotti presenti, a ricordare un’icona di stile unica:

  • Dolce Vita: (Blush) rosa antico caldo opaco;
  • Audrey: (Audacious Lipstick) delicato berry.

Nars Love Triangle Dolce Vita & Audrey

THE KISS VELVET MATTE LIP PENCIL SET NARS NATALE (PREZZO 49.00$)

Tra i pezzi più significativi della collezione Nars Man Ray troviamo The Kiss Velvet Matte Lip Pencil Set, una pochette in oro che racchiude quattro meravigliosi matitoni labbra.

NARS Man Ray The Kiss Velvet Matte Lip Pencil Set

Ed è proprio la pochette oro a rappresentare lo stile surrealista tipico di Man Ray: raffigura infatti le emblematiche labbra presenti nella sua opera pittorica più famosa, Observatory Time – The Lovers.

Le shades presenti all’interno del set sono:

  • Endangered Red: Bordeaux;
  • Toundra: ruggine;
  • Wild Ways: mogano;
  • Spell Bound: beige shimmer.

The Kiss Velvet Matte Lip Pencil Set NARS Man Ray

Set NARS Man Ray matite pochette

Set NARS Man Ray matite pochette Natale 2017

DUO EYESHADOW NARS (PREZZO 34,00 Euro)

Nella collezione trucco Nars Natale 2017 sono presenti anche i Duo Eyeshadow. Originali combinazioni costituite da due ombretti setosi ed ultra-pigmentati. Colori vibranti, audaci, decisi che esibiscono carattere e personalità.

Le due varianti cromatiche proposte sono:

  • Montparnasse: oro shimmer / orchidea iridescente;
  • Debauched: Viola nero / carbone con riflessi rossi.

Duo Eyeshadow Nars

BLUSH NARS (PREZZO 32,00 Euro)

Nars è famoso anche e soprattutto per la qualità e l’altissima pigmentazione dei suoi caratteristici blush. Due sono le nuove tonalità in arrivo per questo Natale 2017: l’alta concentrazione di pigmenti ne enfatizza intensità e saturazione.

Le varianti sono:

  • Intensely: arancio vibrante e caldo;
  • Fetishized: rosa acceso fluo.

Blush Nars Natale 2017

Nars Natale 2017 Blush

PHOTOGLOSS LIP LACQUER NARS (PREZZO 26,00 Euro)

La capsule collection Man Ray comprende anche i Photogloss Lip Laquer, vere e proprie lacche per labbra dai colori vibranti e dai riflessi multidimensionali. Nars reinventa il concetto di gloss che riveste le labbra in maniera impeccabile come vinile.

Le quattro tonalità disponibili sono:

  • Zambeze: color nocciola;
  • Muse: oro shimmer;
  • Off Limits: fucsia shimmer;
  • Kiki: borgogna intenso.

Photogloss Lip Laquer Nars

VELVET EYELINER (PREZZO 24,00 Euro) & GOLD AUDACIOUS LIPSTICK (PREZZO 34.00$)

Il trucco occhi Nars viene completato con due nuovi vibranti Velvet Eyeliner, matite scorrevoli e long lasting proposte nelle tonalità:

  • Nagoya: viola intenso;
  • Santiago: marrone cioccolato.

Per il trucco labbra troviamo invece il nuovissimo Audacious Lipstick che per l’occasione si veste di oro. Un rossetto Nars nude rosato elegantissimo!

  • Anita: nude rosato neutro.

Velvet Eyeliner & Audacious Lipstick Nars

NARS COFANETTI NATALE, LIPSTICK COFFRET (PREZZO 55.00$)

Completano la collezione Man Ray Nars due Lipstick Coffret, cofanetti contenenti ognuno 4 declinazioni dei famosi Audacious Lipstick racchiusi in un packaging davvero speciale. Vi presentiamo le due varianti:

NOIRE ET BLANCHE AUDACIOUS LIPSTICK COFFRET

Adornato con la foto del volto della famosa Kiki De Montparnasse adornata con una maschera tipicamente africana. Contiene quattro sfumature di Audacious Lipstick intense e vibranti sui toni del rosso.

  • Lee: rosso intenso freddo;
  • Dolores: rosso cremisi;
  • Josephine: Bordeaux;
  • Charlotte: borgogna intenso.

LES AMOUREUX AUDACIOUS LIPSTICK COFFRET

Il cofanetto ritrae questa volta, una figura femminile vestita di bianco che tocca il cielo con le dita,: un’immagine di Man Ray del 1936 poetica ed evocativa. Contiene quattro sfumature, di cui due inedite di Audacious Lipstick nei toni del nude e del rosa, raffinate, eleganti e versatili.

  • Ady: corallo rosato (inedito);
  • Arden: corallo caldo (inedito);
  • Barbara: nude rosato caldo;
  • Jane: rosa terracotta.

 Lipstick Coffret Nars cofanetti Natele 2017

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE NARS MAN RAY NATALE 2017

La collezione Nars Man Ray sarà disponibile in vendita a partire da Novembre 2017. Non tutta la gamma prodotti e i cofanetti saranno disponibili in Italia.

Vi ricordiamo che i cosmetici Nars si possono acquistare presso le profumerie Sephora distribuite sul territorio nazionale oppure online in QUESTA PAGINA.

E voi cosa pensate di questa collezione? Vi piacciono i cofanetti regalo e i cosmetici che fanno parte della linea Nars Natale 2017?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Expert

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento