Nars Mascara Audacious: 200 setole, alta precisione

Nars mascara audacius

Vi abbiamo già parlato della nuova collezione Nars autunno inverno 2015 2016 dedicata allo stile delle vamp anni ’30 e oggi vi facciamo impazzire con una novità rovente: ad arricchire la gamma trucco arriva infatti un nuovo Mascara, Nars Audacious!

Per la stagione invernale Nars Cosmetics presenta un innovativo mascara ad alta precisione, caratterizzato da un’estrema modulabilità.

Il Mascara Nars Audacious può essere utilizzato più volte nel corso della giornata, stratificando il prodotto per un effetto totalmente personalizzabile a seconda delle esigenze per creare un look audace, definito dalla casa cosmetica americana ‘facile come un gioco’.

NARS COSMETICS MASCARA AUDACIOUS

APPLICATORE MASCARA NARS

Lo scovolino del nuovo mascara Nars Cosmetics è stato appositamente creato per donare un effetto pieno senza pari. Composto da oltre 200 setole ricurve e allungate, secondo la casa cosmetica americana è in grado di catturare e rivestire uniformemente le ciglia a partire dalle radici fino alle punte separandole e allungandole.

Come dichiarato dal brand, il particolare applicatore, unito alla formula innovativa, dona splendore alle ciglia ad ogni passaggio. La sua estremità affusolata permette inoltre di trattare anche le ciglia inferiori in maniera agevole.

NUOVO MASCARA NARS

SCOVOLINO MASCARA NARS

FORMULA EFFETTO SATIN

La formulazione del Mascara Audacious è caratterizzata da ‘una versatilità estrema’ che secondo Nars è in totale equilibrio tra dolcezza e durata. La sua formula è infatti arricchita con agenti specifici utili a rendere le ciglia più spesse (persino al tatto!), regalando comunque un look morbido, senza grumiprivo di sbavature.

A caratterizzare ulteriormente questa nuova formulazione, un effetto leggero sulle ciglia ed estrema facilità nella rimozione del prodotto.

NARS MASCARA AUDACIOUS

NARS MASCARA AUDACIOUS

PREZZO E DOVE COMPRARE

Il prezzo del Nars Audacious Mascara è di 26,50 euro per un flacone classico da 8 ml di prodotto. Il nuovo mascara Nars per il momento sarà proposto in un’unica variante di colore: Black Satin, nero.

Dove comprare il Mascara Nars? Naturalmente nelle profumerie Sephora, che hanno l’esclusiva del marchio americano nel nostro paese. Potremo acquistarlo, insieme alla nuova gamma trucco Nars autunno 2015 inverno 2016 a partire da Settembre in tutti gli store della catena, così come su questa pagina.

Come ci piace sempre ricordarvi, fare shopping sul sito Sephora è molto pratico perchè ci consente di ricevere gli ordini comodamente a casa nostra, inoltre è spesso possibile usufruire di offerte e sconti speciali, come ad esempio la consegna gratuita.

NUOVO MASCARA NARS

Vi ispira il nuovo mascara Nars Audacious? Vi piacerebbe Provarlo? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Blue Rhythm de Chanel: collezione make up

Chanel pochette e trousse 2015

Chanel Pochette, Trousse: Foto e prezzi