Nars NARSissist: palette viso e occhi

Nars Narsissist

Una piccola ma spettacolare collezione arriva anche da noi ed è firmata Nars, si compone di soli 2 pezzi, ma dall’incredibile funzionalità e bellezza! Finiscono direttamente nelle wish list di centinaia di donne nel mondo, sono le palette della nuova linea NARSissist.

Narcisismo estremo, come il nome della collezione, in queste due palette Nars, accompagnate da un pennello viso. Le nuove palette in questione sono dedicate una agli occhi e l’altra al viso.

Fortunatamente per noi Nars non è più il brand irraggiungibile d’oltreoceano bensì facilmente reperibile in alcune profumerie in Italia.
Nars NARSissist

NARSISSIST EYE PALETTE
15 colori protagonisti della palette di ombretti Nars che va ad annunciare la “partenza” di una nuova collezione che arriverà presto, con tonalità più svariate ma tutte portabili per i look da giorno e perfette per il trucco più marcato e intenso della sera.

Il packaging della palette Nars NARSissist per occhi è quello classico, elegante e professionale di un brand che ormai abbiamo imparato a conoscere, e i colori scelti sono quelli di seguito (prezzo 79$):
All About Eve I, nude;
Madrague II, caramello matte;
Fez, cacao satinato;
Bali, nude chiaro;
Coconut, marrone intenso riflessato;
Madrague, crema matte;
Nepal, rosa sheer;
Ashes to Ashes, viola shimmer con sottotono marrone;
Brousse II, nero violaceo;
Mekong, caffè shimmer;
Bellissima I, beige shimmer lievemente glitterato;
Lhasa, grigio lavanda;
Bad Behaviour, metallo intenso;
Dogon II,grigio scuro;
Pandora II, nero intenso matte.
nars NARSISSIST palette

NARSISSIST CHEEK PALETTE
Nars assieme ai 15 colori della palette di ombretti ha pensato di mettere assieme 3 dei blush must have decretati tali negli anni dai fan del brand, dando vita ad un trio di prodotti viso completo di terra, blush e illuminante.

Devotee è l’illuminante scelto per questa palette NARSissist, un rosa shimmer per dare i giusti volumi e proporzioni al contouring del nostro viso. Laguna, il famoso bronzer amato da blogger e youtuber, il perfetto colore della terra per esaltare l’abbronzatura. Infine, dulcis in fundo, non potevano che scegliere come blush Orgasm, uno dei prodotti per il viso più famosi del mondo, nonché elemento di punta e colonna portante di Nars.

Inoltre assieme alla palette è presente un mini pennello viso per applicare i 3 colori (prezzo 49$). Come resistere? Sono favolosi!
nars NARSISSIST palette

La collezione NARSissist è stata presentata a livello internazionale ed è in arrivo in Italia da Febbraio 2014. Dove sarà possibile acquistare le palette Nars? Sul SITO WEB SEPHORA e nelle profumerie.

Cosa ne dite di queste novità? Fateci sapere le vostre opinioni! Io vorrei averle entrambe! :)

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

13 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

dior 2014

Dior In Bloom Kingdom of Colours primavera 2014

Nail Art San Valentino 2014

Nail Art San Valentino: idea originale ma semplice