NARS NARSissist Wanted Cheek Palette per il trucco viso

NARS lancia le nuove NARSissist WantedCheek Palette dedicate ad un make up viso intenso, vivace ed estivo!

NARSissist Wanted Cheek Palette NARS

La bella stagione è un invito a realizzare make up freschi, leggeri e vivacissimi: NARS coglie l’occasione al volo e introduce le nuove NARSissist Wanted Cheek Palette.

Palette viso caratterizzate da blush intensi, decisi e saturi pronti a ravvivare l’incarnato che vi mostriamo in anteprima, raccontandovene caratteristiche e peculiarità e mostrandovi i relativi swatches!

NARS NARSissist Wanted Cheek Palette
NARS NARSissist Wanted Cheek Palettes – Credit: @youngwildandpolished

NARS NARSISSIST WANTED CHEEK PALETTE

NARS celebra l’avvento della bella stagione proponendo novità dedicate al make up viso decisamente interessanti e perfettamente in linea con i trend stagionali.

Dopo l’annuncio della NARSsissist Wanted Eyeshadow Palette, il brand si prepara al lancio delle NARSissist Wanted Cheek Palette anch’esse in edizione limitata.

Si tratta di due palette caratterizzate ognuna da sei blush in formato maxi diversificate tra finish opaco e satinato, proposte in intense e vibranti tonalità dalla saturazione sicuramente degna di nota.

Il merito è della particolare formula che contraddistingue gli iconici blush NARS: pensata per garantire performances ottimali a livello professionale, offre un’altissima concentrazione di pigmenti puri.

Questo determina una resa cromatica ottimale e una facile sfumatura, abbinate alla possibilità di costruire l’intensità del colore a seconda delle proprie esigenze.

NARS NARSissist Wanted Cheek Palette Vol.1
NARS NARSissist Wanted Cheek Palette Vol.1 – Credit: @youngwildandpolished

Entrambe le NARS NARSissist Wanted Cheek Palette regalano all’incarnato un aspetto naturale e sfumature facilmente modulabili. Ogni shade presente all’interno della selezione cromatica NARS può essere applicata singolarmente o mixata ad una o più tonalità per evidenziare facilmente i tratti caratteristici del volto.

Lo stesso François NARS, fondatore e direttore creativo del brand, attraverso le nuove Wanted Cheek palette, rivoluziona e stravolge il concetto di blush come prodotto da applicare solo sulle guance.

Entrambe le palette sono infatti pensate per valorizzare l’incarnato nella sua totalità, per migliorarne il tono naturale e per enfatizzare le zone del viso che desideriamo mettere in evidenza.

Questo da vita ad un make up viso fresco, vivace e brioso, sinonimo di salute e benessere: non è un caso se tutte le tonalità proposte, possono essere applicate in maniera modulata su tutto il viso esattamente come un all-over.

NARS NARSissist Wanted Cheek Palette Vol.2
NARS NARSissist Wanted Cheek Palette Vol.2 – Credit: @youngwildandpolished

Le due nuove NARSissist Wanted Cheek Palette proposte da NARS offrono una gamma cromatica ampia, vivace ed estremamente versatile.

Dai lampone profondo, all’intenso corallo, dai rosa cangianti ai rossi audaci e decisi, 12 sfumature complessive racchiuse in due palette che comprendono l’una toni caldi e l’altra freddi.

Vi mostriamo quindi tutte le tonalità che caratterizzano le nuove palette viso NARS in limited edition e relativi swatches in modo che possiate facilmente orientarvi in vista dei vostri futuri acquisti!

NARS Nuove palette blush limited edition

NARS NARSISSIST WANTED CHEEK PALETTE VOL.1

La NARS NARSissist WantedCheek Palette Vol.1 proposta da NARS è caratterizzata da sei sfumature a sottotono freddo pensate per valorizzare un incarnato tendenzialmente chiaro.

Ecco quindi tutte le tonalità incluse all’interno della palette viso NARS e diversificate tra finish opaco e satinato:

  • Unlimited: rosa chiaro satinato;
  • Buzzed: corallo chiaro opaco;
  • Notorious: lavanda opaco;
  • Kingpin: rosa opaco;
  • Bumpy Ride: rosa confetto satinato;
  • Crave: luminoso corallo intenso opaco.

NARSissist WantedCheek Palette Vol.1 NARS

SWATCHES

Ed ecco tutti gli swatches relativi alle tonalità incluse all’interno della NARS NARSissist Wanted Cheek Palette Vol.1:

NARSissist WantedCheek Palette Vol.1 NARS swatches

NARS NARSISSIST WANTED CHEEK PALETTE VOL.2

La nuova NARS NARSissist Wanted Cheek Palette Vol.2 invece presenta anch’essa sei tonalità differenziate per finish, ma che stavolta vertono sui toni caldi ed intensi, adatti ad una carnagione scura o mediterranea.

Ecco quindi tutte le tonalità, ancora una volta diversificate per finish:

  • Pyt: rosa satinato;
  • Ambition: arancio pastello opaco;
  • Taos: rosso delicato con satinatura oro;
  • Exposed: rosa polvere opaco;
  • Penthouse: lampone opaco;
  • Queen: rosso rubino opaco.

NARSissist WantedCheek Palette Vol.2 NARS

SWATCHES

Non mancano quindi anche gli swatches di tutte le tonalità incluse all’interno della nuova NARS NARSissist Wanted Cheek Palette Vol.2, intensa, calda e decisamente vivace:

NARSissist WantedCheek Palette Vol.2 NARS swatches

DOVE COMPRARE LE NARSISSIST WANTED CHEEK PALETTE NARS E PREZZO

Le nuove NARSissist Wanted Cheek Palette proposte da NARS saranno lanciate a livello internazionale il 18 marzo 2018 al prezzo di 59.00$ ognuna.

Non abbiamo date certe circa il lancio a livello europeo. Vi ricordiamo però che tutti i cosmetici Nars sono in vendita in Italia sul sito Sephora in questa pagina.

E a voi piacciono queste nuove palette viso NARS? Avete intenzione di acquistarne almeno una?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

O Bag

Borse O Bag 2018 primavera estate: intera Collezione

Maschere viso Pupa monodose

Pupa maschere monodose per viso, mani e piedi