Una nuova collaborazione tra il mondo della cosmetica e quello del design per la nuovissima collezione Nars Natale 2014. Chris Kabatsi è uno dei designer più famosi del mondo celebre per la collezione Nebula in cui ha ricreato oggetti di design con l’inconfondibile firma dal disegno astratto.
E il brand francese ha deciso di farsi creare dall’artista il packaging della limited edition Nars Natale 2014 per un make up dallo stile futuristico. Tra i prodotti della nuova linea troviamo sia pezzi classici in nuove nuance e finish, che cofanetti pensati per le festività natalizie, dal trucco viso agli smalti.
Vediamo nel dettaglio la ricca proposta trucco Nars per questo Natale 2014!
NARS HARDWIRED LIPSTICK
I rossetti Hardwired vantano una nuova formulazione senza dubbio di elevatissima qualità con 3 colori totalmente diversi l’uno dall’altro (prezzo 26$):
– Adriatic, nude biancastro;
– Deadly Catch, rosso carminio;
– Femme Fleur, color mattone con glitter oro.
HARDWIRED EYESHADOW
Nuova formulazione anche per gli ombretti che portano il packaging di Chris Kabatsi, in 3 tonalità shimmer per luccicare durante le feste (prezzo 25$):
– Canberra, viola;
– Opal Coast, bianco iridescente;
– Gabon, verde bronzato.
LIPGLOSS NARS
Dalle nuance simili a quelle dei rossetti, anche i gloss sono completamente nuovi, come tutti i prodotti di questa linea, e i colori sono 3 (prezzo 26$):
– Soleil D’Orient, champagne;
– Burning Love, rosso intenso;
– Corsica, rosa lampone shimmer.
NAIL POLISH NARS
Completamente disegnati dal giovane designer gli smalti Nars per Natale 2014 sono come un fascio di luce lanciato su tinte scure ed intense (prezzo 20$):
– Barents Sea, blu con sottotono viola shimmer;
– Algonquin, viola shimmer;
– Sherwood, malva violaceo shimmer.
BLUSH NARS
Almeria è invece il nome dell’unico blush singolo di questa limited edition, un rosa intenso perfetto per tutti gli incarnati grazie alla modulabilità delle polveri Nars (prezzo 30$).
ALGORITHM
Una perfetta idea regalo per le Nars-addicted è questa rivisitazione della celeberrima terra Laguna, che vediamo per la prima volta in un packaging insolito per l’azienda, rivestito con un pattern futuristico bianco e accompagnato da un pennello piatto(prezzo 89$).
LASER CUT
Cosa c’è di meglio di una palette di prodotti viso e occhi? Una mini palette firmata Nars con un packaging in edizione limitata.
Questa nuova creazione comprende 3 ombretti: vaniglia, champagne shimmer e verde miltare, assieme a 2 blush, Day Dream, corallo acceso e Laguna, con un gloss rosato (prezzo 59$).
MODERN FUTURE
Il kit perfetto per le vere Barbie Girl è questo, dedicato al rosa più acceso che c’è, Roman Holiday, ed è composto da blush, rossetto e smalto (prezzo 49$).
TECH FASHION
Labbra al centro dell’attenzione con un kit di 4 gloss super coprenti in formato speciale, i colori sono: pesca, bronzo, prugna e rosso intenso (prezzo 49$).
KABUKI BRUSH SET
Se volete davvero colpire la vostra amica del cuore amante dei pennelli, con questo set Nars Natale 2014 andrete a colpo sicuro.ùNon i soliti pennelli da trucco bensì un’edizione speciale nel packaging con tutto ciò che serve per scolpire il viso e sfumare ombretto e prodotti in polvere (prezzo 149$).
VIRTUAL DOMINATION
Tutto il meglio delle polveri per il viso firmate Nars in quest’altra palette edizione limitata che al suo interno porta (prezzo 65$):
– Laguna Bronzer, terra con riflessi oro;
– Miss Liberty, blush pesca tenue;
– Deep Throat, blush pesca acceso;
– Sex Fantasy, blush lavanda;
– Final Cut, blush corallo.
DIGITAL WORLD
Ultimo pezzo della collezione, ma non meno importante, è un altro kit creato da Nars che sarà venduto in esclusiva per Sephora con 5 matitoni labbra (prezo 49$):
– Cruella, rosso scarlatto;
– Iberico, arancio;
– Yu, rosa shocking;
– Descanso, nude rosato;
– Torres del Paine, corallo.
La nuova collezione Nars Natale 2014 giungerà a noi dal mese di Novembre 2014, nel frattempo vi lasciamo tutte le novità del brand autunno inverno 2014 2015.
che bello il colore del blush
mi piace tantissimo il nuovo packaging dovrebbero mantenerlo sempre così
Bella la palette per il counturing
bisogna vedere se arriva in italia. un altra palette contouring l’hanno distribuita solo all’estero. me l’ha confermato una commessa nars del sephora di cso vittorio emanuele.
mi piace moltissimo la palette dei blush
non mi piace niente e trovo i prezzi troppo alti. poi della nars non ci arriva tutto. se non ci danno tutto preferirei che non entrasse + in italia. il rossetto bianco lo odio perchè non è veramente bianco.
decisamente belli …
belli gli ombretti
bellissimi