Nars Pop Goes The Easel: collezione trucco Primavera 2017

nars make up primavera 2017

Tante nuove tonalità in edizione limitata per dare colore a guance e labbra in vista della bella stagione! L’amatissimo make up brand Nars Cosmetics presenta la collezione trucco Pop Goes The Easel, per la primavera 2017, ricca di meravigliosi blush ed esclusive tinte labbra!

NARS MAKE UP PRIMAVERA 2017

Pronte a dare il benvenuto alla primavera? Per la stagione più dolce e romantica dell’anno Nars propone una nuovissima collezione trucco per vestire a festa guance e labbra con tonalità inedite.

Dai famosissimi blush in polvere compatta, agli stick cremosi multiuso, passando per i nuovi spettacolari rossetti liquidi opachi: scopriamo insieme la linea Pop Goes The Easel Collection Nars!

NARS BLUSH (prezzo 31,50 euro)

Tre nuove colorazioni per i famosi blush Nars, caratterizzati da nomi irriverenti e dalla classica (e super apprezzata) texture a lunga durata. I fard in collezione sono declinati in tre sfumature rosate:

  • Peep Show – rosa corallo;

blush nars primavera 2017

  • Misconduct – nude;

powder blush nars pop goes the easel

  • Threesome – rosa freddo.

blush nars primavera 2017

SHEER POP MULTIPLE NARS (prezzo 41,50 euro)

Per colorire le guance in primavera niente di meglio dei nuovi stick multiuso Nars. La texture ultra sottile e la pigmentazione leggera ma d’impatto garantisce un’alta tenuta sulla pelle, regalando un risultato luminoso ma super naturale.

I nuovi Sheer Pop Multiple Nars saranno disponibili in tre nuance:

  • Motu Tane – nude rosato;
  • Cote Basque – corallo;
  • Navagio Beach – dorato.

stick nars sheer pop multiple

ROSSETTI LIQUIDI NARS VELVET LIP GLIDE (prezzo 27,50 euro)

Una formula innovativa a lunga tenuta che unisce un’idratazione intensa ad un finish semi-matte. Per la primavera 2017 il make up brand francese propone quattro nuove tonalità in edizione limitata dei Velvet Lip Glide Nars, prodotto top che ha conquistato il cuore di tutte le beauty addicted.

Ecco nel dettaglio le quattro nuance dei Nars liquid lipstick:

  • Disruptor – rosso freddo;
  • Impossible Red – rosso corallo;
  • Bait – rosa caldo;
  • Suck – nude pesca.

rossetti liquidi nars velvet lip glide

DATA DI USCITA COLLEZIONE TRUCCO NARS PRIMAVERA 2017

La nuova collezione Pop Goes The Easel Nars sarà disponibile all’acquisto a partire dal mese di gennaio 2017 presso le profumerie Sephora, rivenditrici ufficiali del brand cosmetico francese.

Quale prodotto vi ispira di più della linea Nars Pop Goes The Easel? Fatecelo sapere lasciando un commento!


IN CERCA DI NOVITA’? NON PERDERE:

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor – Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E’ laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l’Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E’ una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

10 Comments

Leave a Reply
  1. Il blush rosa corallo mi ha già conquistata…. Non li ho mai provati quelli Nars e vista la famosa texture a lunga durata devo assolutamente riparare!!!!

  2. Vorrei tanto provare questi blush!!mi piacciono tutti e 3 i colori..e anche i rossetti mi ispirano!e perche’ no, anche i sheer pop!!praticamente tutto😁

Lascia un commento

Caractere abbigliamento

Caractere abbigliamento Primavera Estate 2017: Foto

Primer Nars

Primer Nars: tre prodotti per una perfetta base viso