Nars Primavera 2019, linea trucco Color Collection

Palette viso, ombretti mono, mini mascara e balsamo labbra: ecco la nuova collezione trucco Nars Primavera 2019!

Nars Primavera 2019

É dedicata al make up occhi, viso e labbra la nuovissima linea trucco Spring Color Collection targata Nars Cosmetics per la prossima primavera! La linea, già presentata all’estero, ha suscitato l’interesse di moltissime beauty addict!

Nars trucco primavera 2019

COLOR COLLECTION NARS MAKE UP 2019

Un trucco con un tocco pop sugli occhi, tonalità calde sul viso e una delicata luminosità sulle labbra: questo è il make up Primavera 2019 secondo Nars Cosmetics!

Adv

La romantica collezione Nars trucco 2019 propone cosmetici dai finish luminosi che donano radiosità e freschezza all’intero make up look. La prossima primavera accantona le tonalità opache e dà il via libera a blush, ombretti e lip balm a effetto shiny che assicurano un’allure dolce e magica!

Collezione primaverile Nars 2019
Nars Color Collection Spring 2019 – credits @vocemagazine

Scopriamo insieme nel dettaglio tutti i prodotti make up della linea Spring Color Collection Nars 2019!

OMBRETTI MONO

Un tocco di colore al trucco occhi viene dato dal nuovo ombretto mono firmato Nars Cosmetics, caratterizzato da una particolare nuance verde pistacchio. In abbinamento troviamo altri due colori decisamente più soft e portabili, sui toni del rosa e del nude.

In particolare le tonalità degli ombretti mono Nars sono:
Matcha, verde pistacchio;Ombretto mono verde NARS Primavera 2019
Lahore, rosa antico;Ombretto mono rosa NARS Primavera 2019

Adv

Virgin Gorda, nude caldo. Ombretto mono nude NARS Primavera 2019

MINI TAGLIA DELUXE MASCARA CLIMAX

Ideale per i viaggi e i ritocchi ‘on the go’, il brand americano propone per la stagione primaverile una mini size deluxe del recente e già amatissimo Climax Mascara. Questo rimmel promette volume grazie alla tecnologia LashMoistureComplex, che veste le ciglia dalle radici alle punte per un’intensità modulabile senza grumi o sbavature.

Adv


Mini mascara Climax Nars

MOSAIC GLOW PALETTE VISO

Le polveri viso Nars si possono considerare dei must have del brand. Per la Primavera 2019 il marchio propone la nuovissima Palette Mosaic Glow composta da tre nuance in un’unica cialda.

Dall’illuminante al bronzer, passando per l’immancabile blush: la nuova palette Nars assicura un trucco viso impeccabile dall’allure fresca e sana.

Palette viso Nars Primavera 2019

Palette Mosaic Glow Nars 2019
Nars Palette Mosaic Glow – credits @vocemagazine
Adv

BALSAMO LABBRA AFTER GLOW

La collezione Nars Spring 2019 si conclude con il nuovo After Glow Lip Balm. Assicura un’idratazione intensa e un delicato finish luminoso, con un leggero tocco di colore rosa nude.

Balsamo labbra Nars Primavera 2019

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI NARS

La splendida collezione Nars make up Primavera 2019 è già stata presentata a livello internazionale. In Italia sarà probabilmente reperibile a partire da febbraio 2019 presso le profumerie Sephora e sul sito ufficiale della catena francese in questa pagina.

Adv

Cosa ne pensate di questa collezione? C’è qualche prodotto della nuova linea make up Nars che vi ha incuriosito? Aspettiamo le vostre opinioni!


ECCO ALTRE SUPER NOVITÀ MAKE UP PER LA BELLA STAGIONE:

Adv

22 Comments

Leave a Reply
  1. stupendo il pack rosso! bellissimo il verde dell’ombretto! tutto bello!

    Buon anno a tutto lo staff di Beautydea e alle ragazze che ogni giorno sono qui con i commenti e ancora insieme nel 2019 ❤️

  2. Spero col tempo di riuscire a provare qualcosa di Nars, ad ogni modo mi piacciono molto il mascara e il balsamo labbra.

    PS: Tantissimi auguri a tutte le ragazze e a tutto il team di Beautydea 🙂

Lascia un commento