NARS Pro Palette componibili e personalizzabili!

nars pro palette

Dopo averci fatto sognare con la collezione trucco autunnale e il nuovo mascara AudaciousNars Cosmetics presenta una novità assoluta che farà brillare gli occhi alle amanti del make up: le Pro Palette, esclusive palette componibili studiate per l’utilizzo professionale.

nars pro palette

PRO PALETTE NARS

Le Nars Pro Palette sono palette personalizzabili con superficie magnetica, che consente di posizionare liberamente le cialde in refill create per l’occasione dal brand cosmetico americano.

pro palette nars 2015

Le nuove Pro Palette consentono così di creare mix & match dei prodotti best seller Nars: dagli ombretti mono e duo, ai blush, passando per i famosissimi illuminanti e terre, arrivando ai prodotti da contouring, questo sistema permette una libera organizzazione delle cialde, utile sia ai make up artist professionisti, sia alle make up atticted più sfegatate.

nars palette componibili

Le Pro Palette Nars sono disponibili in due versioni: Small con dimensioni di 18 x 13 cm (al prezzo di 14 $) e Large 22,5 x 16,2 cm (18 $).

CIALDE REFILL NARS

Sono tanti i prodotti Nars disponibili in cialde refill per l’inserimento nelle Pro Palette:

  • Ombretti mono (prezzo 18 $);

ombretti nars refill

  • Ombretti duo (prezzo 18 $);

duo ombretti refill nars

  • Blush (prezzo 21 $);

blush nars refill pro palette

  • Illuminanti (prezzo 21 $);
  • Contouring duo (prezzo 30 $);
  • Ciprie compatte (prezzo 25 $);
  • Bronzer (prezzo 27 $).

terre e illuminanti nars refill

QUANDO E DOVE ACQUISTARE

Le Pro Palette Nars sono state lanciate a livello internazionale nel mese di settembre 2015: speriamo che presto arrivino in Italia perchè sono meravigliose! Tutti i prodotti make up Nars Cosmetics li trovate nelle profumerie Sephora e sul sito online della catena di profumerie francese.

Cosa ne pensate? Anche voi vi siete innamorate a prima vista delle palette componibili Nars?

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

14 Comments

Leave a Reply
  1. Che bello, una palette di Nars componibile. Io personalmente preferisco le palette componibili che prendono meno spazio rispetto ai singoli prodotti e adoro i brand che danno questa possibilità.

Lascia un commento

essence happy girls are pretty

Essence Happy Girls Are Pretty, make up autunno 2015

borse gucci autunno inverno 2015 2016

Borse Gucci autunno inverno 2015 2016: Foto e prezzi