Nars Rossetti corallo e nude

nars rossetti

I famosi rossetti Nars Cosmetics, amati da beauty addicted e make up artist di tutto il mondo, si arricchiscono di due nuove tonalità: Breaking Free e Kiss me stupid. Si tratta di un rossetto corallo chiaro – pesca e di un rossetto nude, marrone chiaro.

NARS COSMETICS ROSSETTI 2017

Per la bella stagione, Nars ha identificato due tonalità chiave, perfette da indossare nelle limpide e frizzanti giornate primaverili ed estive, per dare un tocco di colore al proprio look.

Due nuovi rossetti in edizione limitata che ci accompagneranno verso l’estate. Si chiamano Breaking Free e Kiss me stupid, sono entrambi iper femminili e delicati, avvolgono le labbra di tonalità vibranti, rendendole protagoniste assolute. Vediamo da vicino le due nuance.

ROSSETTO NARS “BREAKING FREE”

Un rossetto dal finish semi-matte che colora le labbra di un corposo e vellutato corallo. A lunga tenuta, per labbra ad alto tasso di seduzione. La formula è arricchita con una miscela di ingredienti emollienti e anti-ossidanti per garantire idratazione, nutrimento e protezione alle labbra.

nars primavera 2017 rossetto breaking free

ROSSETTO NARS “KISS ME STUPID”

Un rossetto dal finish satinato brillante che colora le labbra di un caldo terra bruciata. La formula è a lunga tenuta e idrata, nutre e protegge le labbra grazie ad una serie di ingredienti emollienti.

nars rossetto kiss me stupid primavera 2017

Le due inedite tonalità di lipstick Nars Kiss me stupid e Breaking Free sono state protagoniste assolute sulle passerelle Spring Summer 2017 di New York e Londra. Nel backstage della sfilata di Erdem, Toga e J.W. Anderson i make-up artist Nars Cosmetics le hanno utilizzate tantissimo, proponendole in alternativa al blush o come focus di un makeup mono-cromatico.

nars sfilata primavera estate

nars sfilata primavera estate

nars backstage sfilate primavera estate

DOVE ACQUISTARE

I rossetti Nars Cosmetics primavera estate 2017 Kiss me stupid e Breaking Free sono già disponibili all’acquisto nelle profumerie Sephora e in questa pagina del sito web dedicata ai lipstick del brand cosmetico francese. Il prezzo è di 27,00 Euro.

Cosa ne pensate di queste due nuovissime tonalità? Qual è la vostra preferita? Fatecelo sapere lasciando un commento!


ALLA RICERCA DI NOVITA’? NON PERDERE:

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Lancome fondotinta

Fondotinta Lancome Teint Idole Ultra Wear

Chanel Les Indispensables de L’Ete

Chanel make up Estate 2017: Les Indispensables de L’Ete