Nashi Argan Instant, maschera capelli istantanea: recensione

Nashi Argan Istant

Oggi vi parlo di un prodotto per capelli davvero unico nel suo genere: Nashi Argan Instant, un elisir idratante che trasforma i capelli rendendoli più morbidi, pettinabili e lucenti.

Nashi Argan Instant è uno dei best seller del marchio italiano Nashi Argan. Si tratta di una maschera in spray che con solo una vaporizzazione di prodotto promette di donare una chioma morbida, disciplinata e facile da mettere in piega anche da sè.

Abbiamo scoperto questo marchio in occasione del Cosmoprof dello scorso anno e prodotto dopo prodotto ci siamo innamorate di questa linea che si prende cura dei capelli anche più fini, secchi e sfibrati come i miei!

Volete conoscere il mio parere su Nashi Argan Instant? Continuate a leggere questo articolo!
Nashi Argan Instant

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Questo prodotto è una maschera istantanea idratante per capelli a base di olio biologico di argan e di lino: è necessario vaporizzare un paio di pressioni di questo prodotto per poter disciplinare tutta la capigliatura.

Come applicarlo? Per mettere in piega i miei capelli, che sono di lunghezza media, generalmente applico 2/3 pressioni sui capelli umidi, già leggermente asciugati e distribuisco il prodotto con un pettine, per poi procedere con la mia piega abituale.

Questo prodotto è stato messo a punto da Nashi Argan con l’intento di riparare i capelli danneggiati, eliminare l’effetto crespo oltre a districare i nodi, donare brillantezza, corpo e volume e prevenire la comparsa delle doppie punte.

La maschera per capelli Instant infatti funge anche da termo protettore, evitando che i capelli si danneggino con l’utilizzo di phon o piastre liscianti.

maschera capelli nashi argan

E’ possibile utilizzare questo prodotto anche sui capelli asciutti per poter dare una messa in piega veloce ai propri capelli un pò ‘scompigliati’, anche se io prediligo utilizzare la maschera instant Nashi Argan solo dopo lo shampoo per evitare di appesantire i capelli: il suo utilizzo nel momento della messa in piega è garanzia di successo!

Questo cremoso spray dal profumo delizioso di ‘coccola’ (non saprei definirlo meglio!) è piuttosto leggero e fa quello che promette: i capelli sono più facili da mettere in piega e questa resta in ordine decisamente più a lungo.
Nashi Argan Instant

In queste foto vedete il prodotto integro, ma in più di 6 mesi di utilizzo (alternandone altri, sapete che mi piace sperimentare) ho consumato meno della metà di questo flacone, pertanto trovo che il prezzo di 18 euro per 150 ml di prodotto sia piuttosto conveniente. E’ un prodotto che funziona a dovere rendendo i capelli morbidi e corposi, un vero toccasana per chi come me ha i capelli molto sottili e secchi.

Potete acquistare i prodotti per capelli Nashi Argan nei migliori saloni di hair style: trovate quello più vicino a voi sul sito ufficiale.

Avete mai provato la maschera idratante capelli Nashi Argan Instant? Se ancora non ne avete avuto modo non lasciatevela scappare, è davvero fantastica! :)

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Luisa Spagnoli primavera estate 2014

Collezione Luisa Spagnoli primavera estate 2014: foto

My Beauty Box Be My Valentine

My Beauty Box con Free Age, Delarom, Equilibra e Prezzofelice