Nashi Argan temporary store a Milano

nashi argan temporary store

Se siete appassionate dell’olio d’Argan e in particolare del noto marchio Nashi Argan sarete felici di andare a fare una capatina nel nuovo Nashi Argan Temporary store di Milano.

E’ da qualche anno che noi di Beautydea seguiamo questo marchio e, soprattutto al Cosmoprof, siamo attente a cercare e testare quali sono le novità e i prodotti migliori di quest’azienda molto attenta oltre che alla qualità dei prodotti anche al rispetto dell’ambiente.

Nashi Argan infatti lavora sull’olio di Argan puro al 100% e lo sfrutta al meglio con molteplici utilizzi, da quello per i capelli al corpo.

Fino al 15 Luglio a Milano in via Dante sarà possibile toccare con mano e acquistare tutti i prodotti della gamma Nashi Argan con il temporary store del brand che mette in mostra tutta la qualità dell’azienda creando un’occasione per tutte le curiose di acquistare i loro meravigliosi prodotti.nashi argan temporary store milano

Tra i must della casa c’è la maschera Nashi Argan Istant per i capelli ribelli, che abbiamo avuto modo di testare, e moltissimi trattamenti in più fasi per la cura dei capelli e del corpo.

Nel negozio temporaneo in via Dante, Milano, troverete tutti i prodotti Nashi Argan corpo e capelli, Nashi Argan Solare, per proteggere i capelli dai raggi solari, e Nashi ArganCapixyITM, linea specifica per la prevenzione della caduta dei capelli provocata da stress e fattori ambientali.

prodotti per capelli nashi arganAvete mai provato i prodotti Nashi Argan? Vi incuriosisce questo brand? Se siete della zona, scoprite tutte le novità Nashi Argan presso il temporary store di Milano!

 

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

5 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Borse Guess autunno inverno 2014

Borse Guess autunno inverno 2014 2015: foto e prezzi

Expert Kajal Collection Deborah Milano

Kajal Deborah Milano: come intensificare lo sguardo