Natasha Denona Retro Glam Palette: foto e swatches!

L’allure vintage è protagonista della scelta colori che tinge pack e ombretti della nuova palette Retro Glam di Natasha Denona

Palette Natasha Denona Retro Glam

La nuova palette ombretti Retro Glam di Natasha Denona ci conquista grazie al suo fascino tutto vintage, a partire dal packaging fino alla selezione di colori.

PALETTE OMBRETTI NATASHA DENONA RETRO GLAM

Accantonati i colori romantici e tenui della bellissima palette My Dream Collection, Natasha Denona e l’armocromia dai toni pastello della Pastel Palette Natasha Denona, ecco un nuova bellissima palette. Retro Glam è frutto della fusione tra alcune nuance della Mini Retro Palette Natasha Denona e i finish dell’amatissima palette Glam di Natasha Denona. L’ultima creazione trucco occhi della make up artist di origine croata offre una selezione di tonalità esclusiva e dall’animo vintage, in un packaging coordinato in cui si mixano toni del verde salvia con sfumature rosa iridescenti.

Palette Natasha Denona Retro Glam

Natasha Denona palette Retro Glam
Palette di ombretti Retro Glam Natasha Denona – pic: @natashadenona

PACKAGING E CARATTERISTICHE

Retro Glam è una midi palette con maxi specchio e 15 ombretti dai colori inediti e formule long lasting di altissima qualità, che hanno fatto innamorare tantissimi addicted del trucco occhi. Il packaging è quello solito delle tavolozze da 15 polveri by Natasha Denona, con sfondo chiarissimo rosa e argilla freddi e un tratto morbido in due colori verde salvia e beige. Anticipa la gamma colori principale che troviamo all’interno. Dalle polveri occhi ci si aspetta un’esperienza sensoriale che conquista per la consistenza delle texture quasi cremosa, facile da lavorare e dal pigmento modulabile nell’intensità.

Trucco occhi palette Retro Glam

COLORI E SWATCHES

La gamma cromatica include colori dal verde al rosa, passando per nuance evergreen beige e marroni declinati in finish mat vellutati, shimmer e metallizzati. Salta agli occhi l’ampissima selezione di sfumature verde, da colori molto intensi di verde bosco a tonalità chiarissime e fredde di verde salvia. Scegliamo un buon primer occhi e vediamo nel dettaglio colori e swatches ufficiali della palette trucco occhi Retro Glam Natasha Denona:

  • Flare, rosa medio metallizzato con shimmer argentati;
  • Jazzy, marrone scuro metallizzato;
  • Oscar, champagne freddo metallizzato;
  • Evergreen, verde salvia scuro matt;
  • Marlin, verde salvia medio chiaro metallizzato;
  • Maxi, color talpa caldo metallizzato;
  • Sage, verde salvia medio opaco:
  • Holly, rosa freddo mat;
  • Fringe, verde salvia pastello opaco;
  • Faye, tonalità argilla tenue mat;
  • Flutter, champagne rosa freddo shimmer;
  • Lucy, color argilla freddo opaco;
  • Palladian, verde salvia pastello metallizzato;
  • Belle, rosa medio matte;
  • Oz, verde bosco metallizzato.

Palette di ombretti Natasha Denona Retro Glam

Swatches palette Natasha Denona Retro Glam

LOOK

Ecco alcuni esempi di look realizzati con Retro Glam by Natasha Denona, ottimi spunti da cui partire per personalizzare il trucco! Si tratta di make up che mostrano la versatilità dei colori della palette. Si adattano bene per look da sera, ma possono essere aggiustati per renderli adeguati anche agli everyday make up imparando come mettere l’eyeliner!

Trucco occhi Natasha Denona

Make up occhi Natasha Denona Retro Glam

Trucco occhi palette Natasha Denona

DOVE ACQUISTARE LA PALETTE RETRO GLAM NATASHA DENONA E COSTO

La nuova palette ombretti Retro Glam è in vendita in questa pagina dell’e-commerce di Sephora al prezzo di 73 euro.

Cosa ne pensate di Retro Glam? Vi piacerebbe comprarla? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Le ultime proposte make up occhi da non perdere assolutamente:

Scritto da Veronica Funari

Beauty Editor - Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con master in Digital Marketing e attestato di Workshop di Giornalismo Multimediale, scrive quotidianamente articoli su cosmesi e beauty, approfondendo temi rilevanti del settore. La passione per il beauty e la scrittura l'accompagnano da tutta la vita portandola a lavorare per testate giornalistiche fin dal periodo universitario. L'innata curiosità che l'ha spinta a esplorare il mondo dello skincare e del make up fin da giovane è diventata un elemento significativo della sua professione.

15 Commenti

Lascia un commento
  1. Appena l’ho vista mi è venuta in mente la Venus XL II. Nonostante la mia passione per i verdi non mi ha rubato il cuore

  2. Non è una palette completa e neanche adatta al periodo invernale e alcuni colori sono abbastanza simili tra di loro…però mi piace, potrebbe essere un pezzo da collezione

  3. Fa così anni Cinquanta-Sessanta! Decisamente elegante come scelta di colori, ma non è la mia preferita tra le uscite della Denona.

  4. Se non avessi la nouveau di Anastasia, che ha molti colori simili, la prenderei. Comunque è un’uscita un po’ strana, molto poco invernale, sicuramente più simile alla mini retro della grande con lo stesso nome cui non ha nulla in comune. Questo valzer di nomi secondo me crea una certa confusione

    • vero, anche io li trovo bellissimi e gradevolissimi ma purtroppo sono molto limitata nel range colori che uso 😂

  5. Io adoro Natasha Denona, ma questa uscita francamente non la capisco proprio . E’ un po’ come la My dream palette, bella ma con troppi colori simili a quelli che già abbiamo tutti nelle sue palette… Questa cosa mi lascia alquanto perplessa, visto poi il costo di ogni sua uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *