Natasha Denona Retro Palette: foto e swatches!

Elegantissima, romantica e femminile: la nuova palette di Natasha Denona si ispira ai look rétro delle grandi dive, tra rosa e borgogna!

Natasha Denona Retro Palette

Scopriamo insieme la nuova palette Natasha Denona Retro, un concentrato di eleganza!

PALETTE NATASHA DENONA RETRO

Dopo esserci lasciate trasportare nella natura più rigogliosa con la palette ombretti Natasha Denona Zendō e tra i colori più vivaci delle esplosive ed esagerate palette Circo Loco e palette Triochrome, siamo pronte a tirare fuori tutta la nostra femminilità con Retro, l’ultima creazione firmata Natasha Denona. Ispirata al mood sofisticato ed elegante dell’amatissima palette Natasha Denona Glam, Retro vuole combinare raffinatezza con un tocco di sognante romanticismo, eleggendo il rosa a colore protagonista del packaging e della gamma cromatica. Animi romantici e innamorati dei look delle grandi bellezze del passato? Questa è la palette must have!

Natasha Denona Retro Palette
Palette Natasha Denona Retro – pic: @chicabeautygalore

Non un rosa Barbie o girly, ma un rosa di sublime bellezza come il color cipria, reinterpretato in molteplici sfumature. Non mancano poi shade più scure e seducenti come borgogna, bordeaux e marrone legno di rosa, in contrapposizione con freddi taupe e rosa polvere. Le 15 cialde multifinish della palette promettono la pigmentazione elevata a cui ci hanno abituate le referenze di Natasha Denona, grazie alla formula cruelty free e priva di parabeni, a base di pigmenti puri, perle e microcristalli. Perfette per look di intensità modulabile, queste polveri dal tocco setoso ci aiuteranno a creare look di rara bellezza. Scopriamo in dettaglio i colori della palette Retro by Natasha Denona!

Palette trucco Natasha Denona

Trucco Natasha Denona

COLORI E SWATCHES

Retro Palette Natasha Denona vuole essere unica nel suo genere, con la sua gamma cromatica a base di colori anche freddi come il rosa polvere, il taupe e il cipria. Nuance di classe, ideali da usare tanto nei make up giorno, quanto nei look da sera. E perché no, anche nel trucco sposa! Non c’è limite alla creatività, con questi 15 nuovi colori a disposizione! Vediamoli in dettaglio:

  • Glitz, delizioso rosa baby con riflessi champagne, finish duochrome;
  • Andy, lilla spento, mat;
  • Jude, grigio taupe metallizzato;
  • Mod, bianco opaco dall’impercettibile sottotono rosato;
  • Vivienne, rosa chiaro opaco;
  • Groove, marrone medio dal sottotono caldo e rosato;
  • Opart, marrone scuro spento, mat;
  • Psychedelic, top coat base rosa baby con riflessi multicolore super scintillanti;
  • Gogo, rosa pesca caldo, mat;
  • Patty, color rame a base rosa, metallizzato;
  • Swing, marrone freddo dai riflessi metallizzati rosa-violacei;
  • Nude mauve, nude a base rosa malva, opaco;
  • Rebellion,  color borgogna, mat e vellutato;
  • Helio, nude freddo dai riflessi metallizzati ton sur ton;
  • Amara, color legno di rosa freddo, mat.

Palette ombretti Natasha Denona

SWATCHES

Questi gli swatches ufficiali della palette ombretti Natasha Denona Retro.

Swatches palette Natasha Denona

LOOK

Di seguito vi mostriamo tre esempi di look realizzabili con le polveri contenute nella palette Retro, partendo sempre dal nostro primer occhi preferito. Li abbiamo scelti in un crescendo di intensità, così che possiate farvi ispirare sia se amate il make up nude, sia se preferite trucchi più evidenti e costruiti, a base di grafismi e cut crease da professioniste! A completamento di questi look, sono perfetti i rossetti Natasha Denona I Need a Nude, studiati per adattarsi a ogni incarnato e sottotono.

Natasha Denona make up

Questi look, realizzati dalla stessa Natasha Denona, sono un’ottima idea di trucco rosa e viola per occhi marroni.

Make up occhi Natasha Denona

Trucco cut crease Natasha Denona

DOVE ACQUISTARE LA PALETTE RETRO DI NATASHA DENONA E PREZZI

La palette occhi Retro Natasha Denona è appena stata lanciata a livello internazionale al costo di 65 dollari. Sarà in vendita in Italia in questa pagina del sito Sephora dal 3 settembre e ci aspettiamo che il prezzo si mantenga in linea con le precedenti proposte del brand.

Cosa ne pensate di questa romantica e sofisticata palette Natasha Denona? Amate questo genere di make up o preferite altri colori? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!


Parola d’ordine femminilità, con le palette trucco più belle in circolazione:

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
15 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti