Nee Make Up primavera estate 2013

Nee make up Double Exposure

Nee make up Double ExposureArriva la nuova collezione Nee Make Up Double Exposure per la primavera estate 2013. Quando si parla di novità, trend e glamour Nee Make Up è sempre in pole position.

La nuova linea make up è doppia in tutto, doppi i prodotti, doppi i colori, doppio il divertimento. Non a caso si chiama “Double Exposure”, una collezione splendida e vivace, dai colori freschi e brillanti e dalle texture inedite.

L’ispirazione per realizzare la nuova linea Nee Make up per la primavera estate 2013 arriva da una ricetta magica: un tocco di lomografia, tanta voglia di colore che interpreti la bella stagione, passione per la cosmesi e desiderio di proporre sempre il meglio

Che cos’è la lomografia? E’ una tecnica fotografica che consente di ottenere delle immagini dai colori vibranti e saturi.

Scopriamo insieme la collezione Double Exposure Nee Make Up che è composta da:
– CREAM BLUSH DUO
– EYESHADOW DUO CREAM
– RADIANT EYE PRIMER
– NATURAL CHIC LIPSTICK
– CLEAR SHINE GLOSS
– NAIL POLISH COLORSHINE
Nee make up Double Exposure

CREAM BLUSH DUO
Blush cremoso super soft, doppia nuance, dona un naturale tocco di colore a zigomi e guance esaltandone le forme e regalando al viso un delicato effetto “bonne mine”. La texture soffice e cremosa si fonde perfettamente con l’incarnato esaltandone la naturale radiosità. (Prezzo 24,90 euro).
blush Nee make up Double Exposure

EYESHADOW DUO CREAM
Due tonalità luminose e complementari caratterizzano i nuovi ombretti della linea Double Exposure Nee Make up. Eyeshadow Duo Cream – Rock the Frock Green, un verde lime e smeraldo, e Dreamcanvas un arancio dorato e un arancione brillante, nuance di straordinaria bellezza e intensità (prezzo 19,90 euro).
palette Nee make up Double Exposure
palette Nee make up Double Exposure

RADIANT EYE PRIMER
Nella collezione Nee Make Up primavera estate 2013 è presente un primer occhi cremoso, che veste lo sguardo di splendidi bagliori dorati. Un prodotto dai molteplici usi, perfetto per essere usato solo, per illuminare lo sguardo ed eliminare i segni di stanchezza, o come base, per intensificare la purezza del colore dell’ombretto e prolungarne la durata (costo 13,90 euro).
primer Nee make up Double Exposure

NATURAL CHIC LIPSTICK
Colori brillanti, morbida scorrevolezza, intensa idratazione per i rosssetti Natural Chic. Disponibili nelle tinte Plastic Orange e Analogue Pink, un arancione satin e un rosa tea, due colori puri, luminosi, dal finish morbido e scorrevole (costo 18,90 euro).
rossetto Nee make up Double Exposure

CLEAR SHINE GLOSS
Nella nuova collezione Nee Make up primavera estate 2013 ci sono anche due nuance glamour per i gloss, Tasty Pop e Dreampop, un rosa azalea e un arancio tulipano, per un tocco di colore dall’effetto semi trasparente e dal look bagnato. (Prezzo 17,90 euro).
gloss Nee make up Double Exposure

NAIL POLISH COLORSHINE FORMULA RIVOLUZIONARIA PER UNGHIE ULTRA SHINY IN UNA SOLA APPLICAZIONE
Nuovi smalti Nee Make up dalla formula esclusiva, inedita, dal finish ultra brillante. Colore pieno e puro in una sola passata, garantisce una resa “gel look” senza l’uso della lampada UV, per unghie straordinariamente laccate e rimpolpate. E’ disponibile anche in un pratico formato mini, da tenere sempre in borsetta:
– Nee Nail Polish Colorshine 5ml 9,40 euro.
– Nee Nail Polish Colorshine 10m 12,40 euro.
smalto Nee make up Double Exposure

La collezione Nee Make Up primavera estate 2013 è già in vendita, visitate il sito web del brand!

Scritto da Alice Marinello

Foto del profilo di Alice Marinello

Editorial Coordinator - Laureata in Scienze della Comunicazione, perfetta organizzatrice ed esperta di web 2.0. Ha esperienza in ambito Web Marketing, Content Editing, Social Media Management. Sincera e spontanea, su di lei si può sempre contare. Ha una passione sfrenata per i Telefilm, ama lo smalto scuro sulle unghie.

19 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Trattamento Corpo Vichy Nutriextra

Crema corpo per pelle secca: Vichy Nutriextra

Rossetti Mua make up

Rossetti Mua make up: Recensione