Negozi Victoria’s Secret Italia: lista completa dei punti vendita

Scopriamo il magico mondo di Victoria’s Secret e la lista dei negozi Victoria’s Secret presenti in Italia

Negozi Victoria's Secret Italia
Credit photo: Everything You Need / Shutterstock.com

I negozi Victoria’s Secret, con le fantastiche linee make up, prodotti corpo e soprattutto intimo sono presenti anche in Italia da qualche anno. Scopriamo da vicino questo magnifico marchio e l’elenco dei punti vendita Victoria’s Secret presenti in Italia.

VICTORIA’S SECRET ITALIA

I prodotti del colosso beauty e fashion Victoria’s Secret si possono acquistare nel nostro Paese grazie a un accordo per la distribuzione con il Gruppo Percassi, già proprietario di brand celebri come KIKO e Madina. Questo brand è davvero super popolare non sono per l’ampia scelta di lingerie femminile leziosa e alla moda, caratterizzata da linee sexy e affascinanti unite a colori sgargianti e ottima qualità, ma anche per le sue linee di make up, prodotti di body e skin care, ma anche voluttuosi profumi.

Victoria's Secret Italia
Victoria’s Secret store – Credit photo: Sorbis / Shutterstock.com

Naturalmente, a rendere noto il marchio è anche l’incredibile Victoria’s Secret Fashion Show, una sfilata in cui le più belle modelle del mondo, definite ‘gli angeli di Victoria Secret’ sfilano mostrando i capi più belli della stagione indossando delle scenografiche ali d’angelo, un appuntamento imperdibile che fa letteralmente impazzire il mondo! Scopriamo insieme tutto il mondo di Victoria’s Secret!

DOVE COMPRARE VICTORIA’S SECRET?

In Italia i punti vendita del marchio americano sono presenti presso aeroporti, centri commerciali, stazioni ferroviarie delle principali città. Non sono ancora numerosi ma grazie all’inserimento di Percassi nel business probabilmente saranno aperti altri negozi nei prossimi anni.

Victoria's Secret negozio
Negozio Victoria’s Secret – Credit photo: Sorbis / Shutterstock.com
Adv

ELENCO NEGOZI VICTORIA’S SECRET ITALIA

Ecco tutti la lista completa dei negozi Victoria’s Secret presenti in Italia.

VICTORIA’S SECRET MILANO
Victoria’s Secret Centro Commerciale Il Centro – Arese (MI)
Victoria’s Secret Via Torino (Milano)
Victoria’s Secret stazione centrale di Milano, Piazza Duca d’Aosta (Milano)
Victoria’s Secret Centro Commerciale Carosello, Carugate (MI)

VICTORIA’S SECRET ROMA
Victoria’s Secret Roma Termini, Piazza dei Cinquecento (RM)

VICTORIA’S SECRET NAPOLI
Victoria’s Secret Via Toledo (Napoli)
Victoria’s Secret aeroporto di Napoli, Viale F. Ruffo di Calabria (NA)

VICTORIA’S SECRET FIRENZE
Victoria’s Secret Via dei Calzaiuoli 100/104R (Firenze)
Victoria’s Secret stazione S. M. Novella, Piazza della stazione 1 (Firenze)

VICTORIA’S SECRET BERGAMO
Victoria’s Secret aeroporto di Orio al Serio, Via Aeroporto, 13 Orio al Serio (BG)

VICTORIA’S SECRET BRESCIA
Victoria’s Secret Centro Commerciale Il Leone, Via Mantova, 36, Lonato (BS)

VICTORIA’S SECRET VENEZIA
Victoria’s Secret Merceria del Capitello (Venezia)

VICTORIA’S SECRET VERONA
Victoria’s Secret Via Giuseppe Mazzini 60, Verona

Store Victoria's Secret
Accessori Victoria’s Secret – Credit photo: Everything You Need / Shutterstock.com
Victoria's Secret store
Linee beauty Victoria’s Secret – Credit photo: Everything You Need / Shutterstock.com

LA STORIA DI VICTORIA’S SECRET

Il marchio di intimo più famoso del mondo è stato fondato in America, e più precisamente a San Francisco, nel 1977 e da quel momento il mondo della lingerie non è più stato lo stesso!

Dopo aver aperto un solo punto vendita infatti, il fondatore Roy Raymond, che ha deciso di fondare con la moglie questo marchio per poter dare alle donne il piacere di indossare lingerie sexy ma pratica, ha infatti moltiplicato i negozi a marchio Victoria’s Secret fino a diventare oggi un vero e proprio colosso che conta oltre 900 store in America e una miriade di negozi in tutto il mondo, Europa compresa.

Il primo negozio europeo è stato aperto a Varsavia, in Polonia, nel 2012, con un’offerta di soli accessori e prodotti beauty. Punti vendita più completi, che comprendono anche le innumerevoli linee di lingerie si sono insediati subito dopo in Inghilterra, a Londra.

Victoria's Secret negozio
Negozio Victoria’s Secret – Credit photo: Sorbis / Shutterstock.com

LINEA INTIMO VICTORIA SECRET

Tra i prodotti del marchio americano più belli e famosi troviamo sicuramente i reggiseni push up e i coordinati di intimo super sexy, spesso venduti a prezzo speciale con pack da due o più pezzi al prezzo di uno. La lingerie Victoria’s Secret comprende inoltre vezzose sottovesti, pratici pigiami, ed anche una linea di intimo ed abbigliamento sportivo, per essere glamour in ogni occasione!

Victoria's Secret negozio
Linea abbigliamento intimo Victoria’s Secret – Credit photo: Sorbis / Shutterstock.com

PROFUMI VICTORIA’S SECRETS

Come già anticipato tra i prodotti più famosi e richiesti di questo brand USA troviamo anche i profumi, un vero e proprio inno alla femminilità e all’arte della seduzione. I profumi Victoria’s Secret sono infatti quasi tutti molto dolci, avvolgenti e sexy, andando a definire appieno lo stile delle donne che amano ed indossano questo brand.

Tra le fragranze iconiche troviamo Victoria’s Secret Bombshell, e Victoria’s Secret Heavenly, così come novità molto interessanti come Fabolous Eau De Parfum e Very Sexy Now Eau De Parfum.Victoria's Secret bombshellVictoria's Secret heavenlyVictoria's Secret fabulous Victoria's Secret very sexy now

VICOTRIA’S SECRET BEAUTY

Nei meravigliosi punti vendita Victoria’s Secret si trova anche una vasta gamma di prodotti per il corpo: creme, scrub, body lotion, bagnoschiuma, creme burro per il corpo, shower gel, acque profumate, mousse detergenti, creme mani, spray lotion.victoria's secret prodotti corpo victoria's secret prodotti corpo victoria's secret prodotti corpo

PRODOTTI VICTORIA’S SECRET MAKE UP E MANICURE

Non mancano i makeup e i prodotti per la manicure (Lip & Nail): gloss, lip oil, lip balm, scrub labbra, tinte labbra, smalti e diversi gift set make up e pochette con prodotti cosmetici, viso e corpo.victoria's secret make up victoria's secret make up victoria's secret make up

PRODOTTI PER CAPELLI VICTORIA’S SECRET

Per completare il look non possiamo dimenticarci dei capelli! E Victoria’s Secret propone proprio una collezione dedicata all’hair care che comprende: shampoo, balsami, styling gel, trattamenti per i capelli oltre ad accessori come spazzole e kit da viaggio.victoria's secret prodotti capelli victoria's secret prodotti capelli

LA SFILATA DEGLI ANGELI

Gli angeli di Victoria’s Secret sono le più belle, statuarie ed affascinanti modelle del mondo, tra le quali ricordiamo Laetitia Casta, Karolina Kurnikova, Heidi Klum, Miranda Kerr, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, solo per citarne alcune.

La prima di queste sfilate scenografiche si è tenuta all’Hotel Plaza di New York nel 1995, e dal quel momento si è rinnovata anno dopo anno divenendo un show imperdibile. Se infatti inizialmente durante lo spettacolo le modelle sfilavano semplicemente ‘mostrando’ i capi di lingerie, negli anni lo show si è ingigantito divenendo il palcoscenico più cool, dove regnano scenografie imponenti, giochi di luci, ospiti musicali di grido e soprattutto, le immancabili ali da angelo, che tutte le modelle Victoria’s Secret indossano.

Nelle scorse edizioni hanno partecipato artisti del calibro di Ariana Grande, Taylor Swift, Hozier e Ed Sheeran, dando alla sfilata un twist super originale e divertente, in pieno stile Victoria’s Secret.

I REGGISENI PIÙ COSTOSI DEL MONDO

Durante lo show che vi abbiamo appena descritto, la casa di moda americana fa sfilare ogni anno un particolare pezzo che, stagione dopo stagione, si trova sempre nella classifica dei reggiseni più costosi del mondo, i Fantasy Bra. I Fantasty Bra Victoria’s Secret non sono altro che reggiseni completamente formati da diamanti, rubini e smeraldi, che uniscono l’arte della lingeria a quella dell’oreficeria.

Victoria's Secret fantasy bra

Questo rito extra lusso si ripete ogni anno dal 2001 con creazioni sempre più audaci e costose, come ad esempio, il ‘Red Hot Fantasy Bra / Panties’, uno speciale coordinato che entrato nel Guinness dei primati per essere il capo di intimo più costoso mai creato, per un valore di 15 milioni di dollari.

SITO WEB UFFICIALE

Siete curiose di vedere dal vivo i prodotti Victoria’s Secret? Noi adoriamo sia la linea di intimo che quella beauty, per questo motivo non stiamo nella pelle! Se volete cominciare a sognare, guardate il sito ufficiale Victoria’s Secret! Ma attenzione, la vostra lista dei desideri potrebbe diventare lunghissima!

Credit photo: www.shutterstock.com


POTREBBERO INTERESSARVI ANCHE:

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Naj Oleari trucco Primavera Estate 2020

Naj Oleari trucco Primavera Estate 2020: collezione Poetic Forest

MAC trucco occhi Primavera 2020

MAC trucco occhi Primavera 2020: More Than Meets The Eye