La nuova collezione di tagli capelli Neill autunno inverno 2021 2022 propone look moderni dai dettagli originalissimi. Dai pixie cut ai tagli medi e lunghi, alle acconciature top da copiare, scopriamo tutte le foto della linea del brand per la stagione fredda.
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI NEILL AUTUNNO INVERNO 2021 2022: MODERN MYSTIC
La linea di tagli capelli Neill autunno inverno 2021 2022 si chiama “Modern Mystic”. È infatti un’ode a uno stile libero, stravagante e pieno di personalità che rappresenta la ritrovata consapevolezza di noi stessi e della nostra forza dopo il periodo buio che tutti abbiamo vissuto, come racconta il direttore artistico Allen Ruiz. Tutti i tagli hanno il nome di cristalli e vantano ispirazioni anni ’70, rimandi alle culture indigene americane e non solo, haircut dalle linee moderne e dalle texture particolari. Vediamo da vicino i dettagli di tutti i tagli Neill inverno 2022 da cui prendere ispirazione.



PIXIE CUT IRREGOLARE E ASIMMETRICO
Di certo uno dei tagli capelli corti per l’inverno più belli e particolari, il pixie cut è liscio e irregolare, grintoso e pieno di carattere. Si tratta di uno dei tagli capelli cortissimi più cool, con lunghezze sfilate e frangetta corta dalla linea asimmetrica, ideale per incorniciare un viso con lineamenti marcati. Vi piace questo hairstyle? Scoprite a chi stanno bene i capelli corti nel nostro approfondimento ricco di suggerimenti e foto bellissime.

LONG BOB PER IL RICCIO AFRO
Il primo dei tagli capelli medi per l’inverno della linea di chiama Celestine, ed è incentrato sul concetto di elevare lo spirito. Uno dei look più particolari della collezione di tagli capelli Neill inverno 2021, è un long bob con riccio afro manipolato con le dita per donargli una texture naturale. Ha frangia classica alle sopracciglia da portare anche a tendina e lunghezze scalate dalla parte alta della chioma alle lunghezze. Il secondo haircut, Améthyst, si ispira al desiderio di portare chiarezza e serenità nella nostra quotidianità caotica. Anche in questo caso è un taglio capelli ricci per il riccio afro, che nasce dal mix tra linee dritte e arrotondate, molto scalato intorno al viso. In tema di colore capelli autunno inverno, spazio a basi castano scure con leggeri riflessi ramati che nell’insieme creano un effetto molto naturale.


LUNGHI SCALATI E RICCHI DI RIFLESSI
I tagli capelli lunghi per l’inverno della linea premiano uno stile contemporaneo ma romantico. Nella collezione di tagli capelli Neill 2021 inverno spicca il look per capelli lisci biondi Moonstone, la pietra di luna che aumenta la creatività e l’intuizione. Ha punte sfilate, una radice scura e una pioggia di meches biondo freddo che scorrono sulle lunghezze.
Per chi preferisce i capelli castani, ecco il taglio Aventurine, ispirato al cristallo avventurina, proposto con leggere schiariture effetto face framing sul davanti e ciocche strategicamente schiarite per valorizzare la base naturale. Omaggia l’agata di fuoco il taglio per capelli rossi ramati caldi, uno dei tagli capelli scalati più originali, con frangia e ciuffi corti degradanti. Il tutto valorizzato da un balayage discreto. Toni smokey vengono scelti per il look Tiger Eye, ispirato all’occhio di tigre. Le lunghezze scalate con frangetta piena sono state schiarite e poi tonalizzate con un biondo cenere, per poi essere lavorate con una tecnica particolare per creare diversi gradienti e sfumature sofisticate sui capelli scuri.





ACCONCIATURE STATEMENT CON ACCESSORI COLORATI
Anche in tema di acconciature autunno inverno, tocchi eccentrici e moderni sono la cifra stilistica. Si va dai raccolti originali pettinati verso l’alto con piega frisé alle acconciature con trecce lunghissime stile Pocahontas. Rimandi allo stile indigeno sono evidenti nei look semisciolti con taglio shag di base e trecce a spiga che spuntano da sotto i ciuffi frontali. Ispirate allo stile bohemian anni ’70, le trecce per l’inverno, frontali e doppie o dietro la testa, si riempiono di accessori coloratissimi, orecchini, bracciali, ciondoli e non solo con pietre che ne aumentano il valore spirituale.






Neill è un distributore premier dei prodotti Aveda in 7 stati negli Stati Uniti. L’azienda svolge anche corsi educativi ed è stata la prima a creare oltre 30 anni un software per la gestione dei saloni di parrucchieri. Collabora con saloni e spa in tutto il mondo.
Cosa ne pensate della linea di tagli capelli ed hairstyle Neill 2021 2022? Qual è il più interessante secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Altre tendenze capelli per l’inverno da non perdere:
- Tutte le tendenze colore capelli autunno inverno.
- I nuovi tagli di capelli corti inverno di tendenza!
- I tagli di capelli medi per l’inverno alla moda.
- I tagli di capelli con frangia top da provare.
- Per chi ama la lunga chioma ecco i tagli di capelli lunghi inverno!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
nel complesso niente di particolare
Non mi fanno impazzire ..
Diciamo che abbiamo visto tagli migliori
Mi ha colpita il pixie cut e il trucco con gli adesivi in faccia della modella.
Niente di particolare
Mi piacciono lunghi e scalati
Non è fonte di ispirazione dal mio punto di vista
Cambia l’hair stylist ma ormai c’è poco da stupirsi in ambito capelli
Non mi fanno impazzire questi tagli