Neons on the shore China Glaze, smalti estate 2013

China Glaze summer neonsSembrerà un pò fuori stagione parlare di collezioni estive ora che è appena cominciato l’autunno, ma le aziende anticipano sempre le presentazioni delle collezioni e noi le seguiamo a ruota.

La prima super anticipazione per la primavera estate 2013 viene da China Glaze e la sua prossima versione della linea estiva, ossia la Summer Neons on the shore.

Come negli anni precedenti la Summer Neons China Glaze ha sempre dominato sul panorama nails per i suoi colori super accesi e per il prossimo anno verremo deliziate con altri nuove tinte.

Gli smalti estate 2013 di China Glaze sono caratterizzati da sfumature diverse di verde e viola, a scapito di arancioni e gialli, come era avvenuto nella collezione dello scorso anno. Le tonalità della line di smalti Neons on the shore China Glaze sono 12:
Sun of a Peach, arancio acceso;
Shell-O, rosa corallo;
Neon & On & On, rosa;
Bottoms Up, rosa violaceo;
That’s Shore Bright, viola;
Too Yacht to Handle, verde-blu;
Keepin’ it Teal, turchese;
Isle See You Later, blu;
Are You Jelly?, prugna;
You Drive Me Coconuts, prugna acceso;
Highlight Of My Summer, latte e menta;
Heat Index, rosa acceso.China Glaze smalti estate

China Glaze mette in vendita oltre agli smalti singoli 2 set che comprendono 6 colori della collezione Neons on the shore.
China Glaze summer neons on the shore

Smalti China Glaze Summer on the Shore

Questa fantastica e coloratissima collezione di smalti estate 2013 Summer Neons on the shore di China Glaze sarà commercializzata da Aprile 2013.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

19 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Acconciature capelli autunno inverno 2012 2013

MyBest Mascara di Layla: Review