Nuovi gloss Vernissage Neve Cosmetics Private Collection

neve vernissage gloss

Brillanti opere d’arte da indossare sulle labbra: Neve Cosmetics presenta Private Collection, la nuova linea di lipgloss Vernissage dalle tonalità nude.

Advertisement

LIPGLOSS NEVE PRIVATE COLLECTION

Plasticismo, superfici piene e levigate, la densità che trasforma la materia immobile in sensazione: i nuovi Vernissage Gloss Neve Cosmetics si ispirano a capolavori senza tempo, dal valore artistico senza paragoni.

la Private Collection comprende quattro delicate sfumature nude, eleganti e raffinate, che rendono le labbra una vera e propria opera d’arte.

Vernissage Gloss Neve

neve cosmetics private collection

Advertisement

GLOSS VERNISSAGE: CARATTERISTICHE

I gloss Vernissage Neve sono lucidalabbra brillanti dal finish ‘lucido come vernice fresca’, dalla consistenza densa e materica come pittura ad olio.

Hanno un’ottima aderenza sulle labbra e le rendono morbide e confortevoli grazie alla presenza nella formula di cere vegetali, olio di noci di macadamia ed estratto di melograno.

La Private Collection Neve Cosmetics comprende quattro nuove tonalità di lipgloss naturali dalla caratteristica texture piena e coprente.

NUOVE COLORAZIONI GLOSS VERNISSAGE NEVE COSMETICS

Vediamo nel dettaglio le quattro colorazioni di gloss Vernissage Neve Cosmetics, ispirati ai quadri e alle sculture più famose di sempre!

  • Nike of Samothrace: beige chiaro dal sottotono nocciola che richiama la forza statuaria della semplicità;

Nike of Samothrace Vernissage neve

Advertisement

Gloss Neve Vernissage

  • Birth of Venus: nocciola rosato dal leggero sottotono malva, una sfumatura divinamente sensuale;

Birth of Venus Vernissage Neve

Gloss Vernissage

Advertisement

  • Persistence of Memory: marrone cacao rosato, intenso e cremoso, dall’allure surrealista e indimenticabile;

Persistence of Memory Vernissage Neve

Gloss Vernissage applicatore

Blessed Soul: rubino opaco dal sottotono beige, dall’autentica estasi barocca.

Blessed Soul Vernissage Neve

Advertisement

Gloss Vernissage applicatore

Advertisement

SWATCHES, OPINIONI E CONSIGLI

Guardando gli swatches potete rendervi conto della pienezza del colore e dell’estrema lucidità. Sono applicati dal più chiaro al più scuro, in questo ordine: Nike of Samothrace, Birth of Venus, Persistence of Memory, Blessed Soul.

Come vi avevamo già spiegato nella prima recensione dedicata ai gloss Vernissage che potete leggere qui, questi lucidalabbra hanno una consistenza molto particolare perché sono densi. La loro texture risulta gommosa e morbida, per questo durante l’applicazione si ha la sensazione di dover stendere il prodotto ‘tirandolo’ sulle labbra.

La densità della texture assicura al gloss Neve tre risvolti estremamente positivi:

  • evita sbavature, il prodotto infatti è compatto e resta perfettamente nel posto in cui viene steso;
  • dona un colore pieno, per questo risulta decisamente coprente;
  • nasconde le imperfezioni delle labbra, mimetizza le pieghette e le eventuali pellicine.

Una volta applicati sulle labbra si ha una sensazione di comfort e morbidezza unica.

Swatches Neve Vernissage Gloss

Advertisement

PACKAGING GLOSS

Il packaging dei gloss Private Collection è identico a quello degli altri gloss della gamma. La forma è lunga e affusolata. Il flacone contiene 4ml di prodotto, è trasparente e permette di vedere immediatamente il colore. Il tappo si avvita: questa chiusura permette una perfetta conservazione del cosmetico. Il gloss si può applicare con precisione grazie all’applicatore a spatola floccato.

Gloss Neve

Gloss naturali Neve

Advertisement

Packaging gloss Vernissage

Advertisement

INCI E FORMULAZIONE

I Vernissage Gloss non contengono alcun ingrediente animale né di origine animale, sono quindi vegetarian e vegan. Sono privi di siliconi, parabeni e petrolati. Hanno un ottimo Inci perchè contengono solo ingredienti naturali. Sono Made in Italy. Per completezza indichiamo come esempio l’elenco degli ingredienti di uno dei nuovi gloss.

INCI: Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Silica Dimethyl Silycate, Cera Carnauba/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Dimer Dilinoleil Dimer Dilinoleate, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Punica Granatum Fruit Extract, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Caprylyl Glycol, Water, Glycerin, 1-2 Hexanediol, Tropolone, Aroma (Flavour). (+/-) May Contain: Ci 77019 (Mica), Ci 77861 (Tin Oxide), Ci 77947 (Zinc Oxide), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxide), Ci 77492 (Iron Oxide), Ci 77499 (Iron Oxide), Ci 77742 (Manganese Violet), Ci 77007 (Ultramarine), Ci 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide), Ci 42090 (Blue 1 Al Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Al Lake), Ci 15850 (Red 7 Ca Lake), Ci 15850 (Red 6 Na Lake).

 

Gloss neve cosmetics

Neve Cosmetics Gloss

Advertisement

DOVE COMPRARE I GLOSS NEVE E PREZZO

La nuova linea Neve Cosmetics Vernissage Private Collection è acquistabile sul sito ufficiale del brand e presso i punti vendita rivenditori Neve, sia fisici che online. Il prezzo di ogni gloss è di 9,90 Euro. Grazie alla promozione lancio sono in vendita ora con il 20% di sconto, al costo di 7,92 Euro, fino al 14 Marzo. In più le spese di spedizione costano solo 1,99 Euro! Un’offerta da non perdere!

Cosa ne pensate di questa deliziosa collezione di lipgloss Neve Cosmetics? Quale lucidalabbra Vernissage vi attira di più? Aspettiamo le vostre opinioni!


POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Advertisement

Scritto da Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha un'esperienza ventennale nel mondo della comunicazione. Imprenditrice, esperta nel settore beauty & fashion. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

17 Commenti

Lascia un commento
  1. Comprati tutti e quattro sono davvero bellissimi e dopo mesi di tinte opache che mi hanno seccato moltissimo le labbra finalmente un po’ divsana idratazione

  2. Advertisement
    • dipende dalla loro consistenza, sono molto densi, io non ho mai provato altri gloss con questa caratteristica, sono davvero unici 🙂

    • Alla fine ne ho presi 3, blessed soul che sto già provando (una meraviglia!!!), nike of samotrace e birth of venus… Avevo solo Golconde, sono felice di aver ampliato la mia collezione, soprattutto perchè in questo periodo con le labbra secche non ne posso più di solo burrocacao…

      • Ottima scelta!! Io non riesco ancora a capire quale mi piace di più, perché dopo averli provati tutti… mi piacciono tutti! 🙂 Lasciano le labbra morbidissime! Fai attenzione perché creano dipendenza! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *