Neve Cosmetics regala la nuova matita Coccinella Pink

pastello neve coccinella

La novità dell’ultima ora è targata Neve Cosmetics che lancia e regala a tutte voi la nuova matita labbra per poterla provare prima di tutte le blogger.

In occasione della primavera Neve Cosmetics va ad arricchire la gamma di bio matite Pastello labbra con una nuova colorazione, la più femminile e delicata : Coccinella/Pink.

Un brand che ci sta abituando a ricevere numerose news nel corso dell’anno, di recente altre matite della serie labbra sono state lanciate sullo store, Amore e Psiche, e stanno già spopolando le nuovissime matite Manga Brows per sopracciglia, senza considerare la nuova crema Gianduiosa o il successone della palette in collaborazione con Makeupdelight.
pastello neve cosmetics coccinella

La nuova nata di casa Neve è coccinella pink un rosa baby ideale per la primavera, perfetta sugli incarnati chiari e d’effetto su quelli più scuri e ambrati, dalla texture setosa e vellutata, e con l’intensità di un rossetto.
pastello neve coccinella

Tutte le matite di Neve sono naturalmente vegan e cruelty free.

Ma la novità di questo lancio sta nell promozione che l’azienda ha pensato per tutte voi, su ogni acquisto online di almeno 20€ vi verrà spedita in omaggio in anteprima la nuovissima matita Coccinella/pink, per poterla provare prima di tutte, anche prima delle blogger.
promozione pastello neve coccinella

La promozione è valida fino al 9 Aprile 2014, dopodiché la matita sarà venduta assieme a tutte le altre al prezzo di 4,90€.

Affrettatevi a fare un piccolo ordine sul sito NeveCosmetics.it e con un minimo di spesa di 20 Euro avrete gratis la nuova matita!

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

12 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Nars make up primavera estate 2014

Nars make up primavera estate 2014: foto anteprima

Marc Jacobs make up 2014

Marc Jacobs Beauty Italia: collezione trucco e dove acquistare