Nidhi Sunil nuova ambasciatrice L’Oreal Paris

Nidhi Sunil è la nuova ambasciatrice internazionale L’Oreal Paris, protagonista della campagna dedicata allo shampoo Elvive

Nidhi Sunil ambasciatrice L'Oreal Paris

È Nidhi Sunil la nuova ambasciatrice L’Oreal Paris, un ruolo che l’attrice nonché attivista assume con orgoglio al fine di rappresentare tutte le donne, in particolare quelle indiane.

NIDHI SUNIL AMBASCIATRICE INTERNAZIONALE L’OREAL PARIS

Indiana di Kerala, classe 1987, la nuova ambasciatrice internazionale Oreal Paris Nidhi Sunil è laureata in giurisprudenza e un avvocato ambientale. Diviene nota al grande pubblico nel 2011, quando intraprende la carriera di modella. Da subito le sue foto finiscono su importanti magazine internazionali come Elle, Harper’s Bazaar e Maxim. Nel 2013 approda nel mondo bollywoodiano come membro del cast Gangoobai, ma è nel 2015 con il ruolo di Samira nel film Kaash che raggiunge l’apice della sua carriera cinematografica. Nel 2017 Vogue India la premia con il titolo di Modella dell’Anno. Dal 2021 Nidhi Sunil è la nuova ambasciatrice internazionale di L’Oreal Paris e a marzo debutta nella campagna la prima campagna Elvive più di uno shampoo.

Nidhi Sunil

NIDHI SUNIL, CONTRO IL RAZZISMO E A SOSTEGNO DELLE DONNE

Reduce da esperienze di bullismo e razzismo, come membro del Women of the World Teen Summit: No Shade, Nidhi si prodiga per la lotta contro le discriminazioni di colore. Ma non è l’unico merito per il quale si distingue. Non è un caso che dopo la scelta di Gemma Chan come ambasciatrice L’Oreal Paris, l’attenzione della casa cosmetica francese si rivolga a lei. Schierata fermamente contro il femminicidio e la violenza sulle donne, è membro dell’advisory board e messaggera dell’ONG Invisibile Girl Project. L’Oreal Paris ha accolto Nidhi Sunil a braccia aperte, come donna simbolo di resistenza ai canoni di bellezza stereotipati. Le lentiggini infatti sono un marchio distintivo dell’avvenente attivista, che ha rifiutato di eliminarle con il laser nonostante le insistenti pressioni che la volevano omologata ai canoni di bellezza commerciali.

Nidhi Sunil x L'Oreal Paris
Nidhi Sunil ambasciatrice L’Oreal Paris – pic: @lorealparis

L’OREAL PARIS SCEGLIE NIDHI SUNIL

Dal sorriso che sfoggia fiera in queste foto è semplice intuire perché sia stata scelta nel ruolo di testimonial! “La famiglia L’Oreal Paris è felice di accogliere Nidhi Sunil come nuova ambasciatrice del brand. Una personalità forte, da avvocato a modella, da attrice ad attivista, Nidhi si avvale della sua energia per dichiararsi contraria al razzismo di colore e al femminicidio, perché le ragazze siano tanto apprezzate quanto i ragazzi. È una perfetta portavoce del nostro claim ogni ragazza vale!” spiega Delphine Viguier- Hovasse, Presidente Globale L’Oreal Paris.

La modella e attrice indiana incarna alla perfezione i valori del brand francese: “Sono così felice di unirmi alla famiglia L’Oreal Paris e poter parlare di autostima, soprattutto quando gli altri non credono in te e ti mettono in difficoltà. Per me la bellezza sta nella piena potenza della propria appartenenza al mondo. Ognuna delle nostre storie merita di essere ascoltata. Il nostro valore è il nostro diritto di nascita” ha dichiarato Nidhi. Una nuova bellissima testimonial, determinata e dal carattere forte, proprio come Elena Sofia Ricci, ambasciatrice L’Oreal Paris per l’Italia.

Nidhi Sunil ambasciatrice L'Oreal Paris
Nidhi Sunil – pic: @lorealparis

Cosa ne pensate della scelta di Nidhi Sunil da parte di L’Oreal Paris? Conoscete la modella e attrice indiana? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Ecco alcuni dei più apprezzati prodotti trucco a firma L’Oreal Paris:

Avatar for Francesca Martire
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments