Nivea Sotto la doccia balsamo corpo review

Nivea Sotto la DocciaLa cura delle pelle è da sempre al centro dell’attenzione di Nivea, specializzata nella ricerca e nell’innovazione delle creme corpo e viso.

L’ultimo prodotto nato nella famiglia Nivea è sotto la doccia balsamo cremoso, un balsamo corpo che va applicato sotto la doccia e poi risciacquato.

La linea di prodotti Nivea Sotto la doccia balsamo corpo si compone di tre prodotti:
– Sotto la doccia balsamo corpo Idratante,
– Sotto la doccia balsamo corpo Nutriente e
– Sotto la doccia balsamo corpo For Men.

Noi abbiamo provato i primi due e oggi vi presenteremo la nostra review. L’innovazione del nuovo Balsamo corpo Nivea sta nella sua applicazione, che, a differenza degli altri prodotti per il corpo, non avviene una volta finita la doccia (come le classiche creme corpo), ma durante la stessa, dopo l’utilizzo del bagno schiuma che preferite.

Questo processo permette di rendere la pelle ancora più morbida, poiché la cute bagnata riesce ad assimilare più velocemente il prodotto applicato. Dopo pochi secondi, nei quali la crema viene assorbita dalla nostra pelle, è possibile risciacquare il prodotto senza alcuna difficoltà.

Finita la doccia ci si può asciugare e vestire senza problemi e toccare con mano la morbidezza di una pelle più idratata grazie al nuovo balsamo Nivea.
Nivea Sotto la Doccia
Al tatto il balsamo sotto la doccia Nivea ha una consistenza densa, ma piacevolmente soffice e ha un buon profumo che dura a lungo. Lascia sin dalle prime applicazioni la pelle ben idratata e morbida al tatto.

Per noi ragazze impegnate nello studio o nel lavoro, ma anche per mamme o donne in carriera è una invenzione fenomenale, perché possiamo idratare il nostro corpo mentre siamo sotto la doccia, risparmiando così molto tempo.
Nivea Sotto la Doccia
Il balsamo corpo Sotto la doccia Nivea è prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, accorcia di molto i tempi della doccia e lascia la pelle vellutata e profumata a lungo. Ha un ottimo rapporto qualità – prezzo e in alcuni negozi si trova anche in offerta lancio a 3,00 Euro circa! Se lo provate anche voi, fateci sapere la vostra review! ;)

SCHEDA PRODOTTO
NomeSotto la doccia Balsamo corpo
MarcaNivea
Prezzo4,98 Euro circa
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiRisparmio di tempo e idratazione profonda
SvantaggiNessuno
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità8,5
Prezzo8
Qualità / Prezzo8,5
Efficacia8
Packaging8
Voto complessivo8

Written by Alice Marinello

Editorial Coordinator - Laureata in Scienze della Comunicazione, perfetta organizzatrice ed esperta di web 2.0. Ha esperienza in ambito Web Marketing, Content Editing, Social Media Management. Sincera e spontanea, su di lei si può sempre contare. Ha una passione sfrenata per i Telefilm, ama lo smalto scuro sulle unghie.

9 Comments

Leave a Reply
  1. io mi sono sempre trovata bene con i prodotti nivea, questo balsamo corpo mi incuriosisce molto ma sinceramente non l’ho ancora visto in giro nei supermercati, ma dove si può acquistare?

  2. ho letto anche io che la paraffina è nociva, ma ci sono degli studi che dicono anche che non è come si dice. io ritengo che ogni prodotto è soggettivo, se una ha già la pelle delicata per allergie o altro è normale che riscontri ben presto problemi, ma quello lo farebbe con la maggior parte delle cose. se una ha la pelle normale non succede neinte. io ho la pelle normale mentre una mia amica è allergica e succede spessisimo che un prodotto che io uso senza problemi a lei invece da fastidio.

  3. Seguo assiduamente questo blog… tuttavia questa volta mi sorge spontaneo chiedermi: sarà anche efficace…ma oggi che sappiamo tutti cosa sia la PARAFFINA liquida (che come sostanza cosmetica esiste ormai dal primo dopoguerra ma della cui ‘origine’ sappiamo solo oggi) con quale coraggio producono ancora e in più noi ci spalmiamo allegramente addossso un prodotto fatto principalmente da sostanze ricavate dal PETROLIO? PUò un prodotto simile essere ancora commercializzato e spacciato per INNOVAZIONE cosmetica? Non è per l’effetto che fa ma se mi chiedessero di scegliere tra lo spalmarmi spalmarmi addosso un podrotto petrolifero (=ricavato dal petrolio) e la cacca di uno scoiattolo preferirei di gran lunga la seconda, almenoè più ‘affine’ alla nostra pelle. Meditate gente….e non lsciatevi infinocchiare dai risultati a breve termine…con la paraffina liquida si alimentano le stufe ragazze.

    • Ciao Noemi, grazie per la tua opinione,
      tieni presente però che, come ho detto sopra, la paraffina è utilizzata da decenni in molti prodotti farmaceutici e cosmetici, nei mascara e anche nel trattamento dermatologico essendo priva di allergenicità.
      Nei prodotti Beiersdorf, ove presente, è di elevatissima purezza e segue le severe raccomandazioni del World Health Organization (WHO).
      Se cerchi un prodotto senza determinati ingredienti, allora c’è la la nuova linea NIVEA Pure&Natural http://www.nivea.it/Prodotti/Linea-Viso/PureandNatural

Lascia un commento

Hilfiger Woman Pear Blossom: nuovo profumo Tommy Hilfiger

Smalti Crackle Glitters China Glaze, effetto crack glitterato