NIYO&CO, nuovo brand nato da BeautyPoint

NYOeco

NIYO&CO negozioSappiamo bene che le profumerie intorno a noi non sono mai abbastanza, e siamo alla continua ricerca dello store perfetto e di quello più fornito e accogliente.

A tal proposito la celebre catena di profumerie Beautypoint che vanta più di 60 negozi in tutta Italia lancia un nuovo format di profumerie: NIYO&CO. L’italianità del brand si scopre attraverso l’immagine di Roma come ci mostra la nuova campagna istituzionale NIYO&CO. La capitale assume in questo contesto un significato importante in quanto terra d’origine dell’azienda. NIYO&CO nasce da una profonda conoscenza del mercato, trasmessa di generazione in generazione, che ha consentito di dare una risposta incisiva e rivoluzionaria al mercato tramite lo sviluppo di marchi propri in grado di colmare il gap creatosi tra i prodotti mass e quelli selettivi. L’innovazione delle profumerie NIYO&CO sta nel concept dello store, diverso dai soliti negozi che siamo abituate a visitare ogni giorno. NIYO&CO negozio Ci sono diverse aree, tra le quali, naturalmente, quella di Make Up e Cosmesi, con corner make up affiancati a installazioni multimediali che mostrano tutorial di trucco e immagini che ispirano le collezioni dei brand di punta. Un’ampia zona è dedicata invece alla Profumeria con una grande offerta rivolta sia alla donna che all’uomo. Nelle profumerie c’è anche l’Emporio NIYO&CO che raggruppa diverse tipologie di prodotto e accessori che spaziano da linee professionali dedicate alla cura dei capelli a bagnoschiuma e creme per il corpo. Sempre nell’’area Emporio uno spazio è dedicato anche a una linea dper i più piccoli e a una vasta gamma di prodotti solari. NIYO&CO negozio I nuovi store NIYO&CO avranno più di 2000 referenze di prodotti privati e venduti in esclusiva solo negli store NIYO&CO. Per informazioni potete visitare il sito web di NIYO&CO.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

10 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Mua make up Lip Boom

Lip Boom di Mua Make Up, recensione

Smalti Ruby Wing

Smalto che cambia colore? Ruby Wing!