Noir Couture Givenchy, nuovo mascara 4 in 1

mascara Noir Couture Givenchy Nuovo lancio per casa Givenchy, che dopo la nuova versione del profumo Very Irresistible Electric Rose, lancia un nuovissimo mascara con la stessa Liv Tyler da testimonal, che mostra in tutto il suo splendore delle magnifiche ciglia perfezionate ad arte col nuovo mascara Noir Couture.

E’ un periodo molto florido per le amanti del mascara , con il nuovo lancio dell’Extended Play di MAC, e il successone del mascara Vamp di Pupa, e la nuova proposta è il Noir Couture Givenchy.

La maison  anni fa aveva lanciato per la prima volta il mascara Phenomen’Eyes, bizzarro per il suo scovolino a pallina, subito imitato dalla maggior parte delle case cosmetiche, che dava un volume alle ciglia davvero notevole.

Ora torna con il mascara Noir Couture che di queste sferette ne ha tre, ma di dimensioni più piccole rispetto al predecessore.

L’obiettivo di questo prodotto, come si evince dalla foto pubblicitaria, è quello di dare 4 effetti in 1: volumizzare, allungare, infoltire e incurvare. Ciò è possibile proprio grazie alla particolare forma dello scovolino, che cerca di coniugare vari tipologie di mascara in uno solo.

mascara Noir Couture Givenchy
Se Givenchy mantiene fede alle promesse allora sarà un vero successo, speriamo solo arrivi presto anche da noi perchè per il momento le date di lancio tra i vari paesi varia molto, da giugno a settembre 2012.mascara Noir Couture Givenchy
Il mascara Givenchy Noir Couture sarà disponibile in nero e marrone e il prezzo non dovrebbe superare i 30 Euro!

5 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Groupon: opinioni su una offerta di bellezza

Clinique, offerte creme solari 2012