La nuova collezione Nook dedicata ai tagli capelli autunno inverno 2023 2024 mette in scena look versatili e femminili che mixano tocchi romantici con accenti più moderni.
Grazie alle collezioni tagli proposte da parrucchieri famosi è possibile scoprire cosa va realmente di moda in fatto di look capelli e prendere ispirazione per scegliere un cambio look che ci stia bene e che sia anche di tendenza!
Ispirandosi ai trend del momento che premiano naturalezza e femminilità pura, anche Nook si allinea ad alcuni dei nuovi diktat per i tagli capelli corti inverno, per i tagli capelli medi inverno e per i nuovi tagli capelli lunghi inverno 2023 2024, che vi abbiamo già svelato.
Andiamo quindi a scoprire tutte le immagini e le idee look proposte da Nook a cui ispirarsi!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI NOOK AUTUNNO INVERNO 2023 2024: FLOWERNESS
Si chiama “Flowerness” la nuova collezione Nook tagli di capelli autunno inverno 2023 2024, un viaggio attraverso l’essenza femminile. A ispirare la linea è una citazione di Gabriele D’Annunzio: “Vieni, usciamo, è tempo di fiorire!“.
Ed è proprio questa l’idea dietro la collezione, una celebrazione autentica della bellezza individuale di ogni donna attraverso look in grado di valorizzarne lineamenti e colori naturali. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione Nook tagli capelli 2023 2024.




DAL BOB GEOMETRICO AL PIXIE CROPPED
La selezione di tagli capelli cortissimi del brand mette in primo piano il pixie cut con effetto wet look. Si tratta di un pixie cropped rivisitato in chiave moderna per mettere in risalto gli zigomi, con una base castana illuminata da toni di biondo scuro sulle lunghezze.
Il bob cut è invece un taglio geometrico rigoroso e disciplinato studiato per valorizzare la forma del viso. La collezione Nook tagli capelli inverno 2023 vuole il caschetto con ciuffo lungo laterale, illuminato da una ricca gamma di nuances fredde che ruotano intorno al biondo cenere. Vi piacciono queste lunghezze? Scoprite i più bei tagli capelli corti inverno 2023 2024 nel nostro approfondimento!


IL LOB CON FACE FRAMING
Il long bob nella collezione Nook tagli capelli inverno 2024 è uno dei tagli capelli alle spalle più raffinati. Ha una base biondo caldo su cui partono colpi di luce che abbracciano la palette dei biondi-aranciati, concentrati intorno al viso per un luminoso effetto face framing.
E se vi piace questo look, date un’occhiata ai più bei tagli capelli medi inverno 2023 2024 nella nostra ricchissima gallery di immagini.

DAI TAGLI RICCI VOLUMINOSI ALLE LUNGHEZZE XL CON FRANGIA
In cerca di tagli capelli ricci sbarazzini e alla moda? La proposta della collezione Nook tagli capelli 2024 inverno è uno dei tagli capelli scalati più chic, con lunghezze sfilate e schiarite in tonalità calde di castano.
A chi ama i tagli capelli con frangia è dedicato l’haircut alla pari sotto con scalatura leggera e frangia piena e dritta. La palette premia un effetto degradé di toni caldi e autunnali, dal castano scuro al caramello. Vi piacciono queste lunghezze? Scoprite i più bei tagli capelli lunghi inverno e tutte le tendenze colore capelli inverno 2023 2024 nel nostro approfondimento!



Speriamo che abbiate trovato proposte interessanti per un cambio di look di tendenza nella collezione di tagli capelli Nook autunno inverno 2023 2024!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea.
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli di capelli corti inverno 2023 2024, tutte le tendenze!
- I nuovi tagli di capelli medi per l’inverno 2023 2024 alla moda.
- I nuovi tagli capelli lunghi per l’inverno 2023 2024 alla moda.
- Tutte le tendenze colore capelli inverno.
- I tagli capelli scalati alla moda con tante immagini bellissime!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!