Novità assoluta Pupa: nail art kit

Tutte le appassionate del nail art non possono perdere questa novità assoluta Pupa: tanti fantastici kit bicolore per colorare con creatività le proprie unghie!

Nail art kit Pupa permette di decorare le unghie in modo facile e veloce. In ogni confezione è presente uno smalto brillante (art base) da utilizzare come base colorata e un top coat decorativo (art top) da passare sopra le unghie. Con due semplici passaggi è possibile ottenere un risultato marmoreo davvero originale.

L’effetto è unico su ogni unghia, immediato e spettacolare e bastano 2 semplici gesti. Potete vederlo nelle immagini che vi proponiamo. Tenete presente che il top coat può essere utilizzato sopra ogni smalto Lasting Color di Pupa.

Gli abbinamenti proposti sono uno più bello dell’altro, i primi 5 kit sono già in profumeria nei colori: Argento & Nero, Oro & Rouge noir, Bianco & Viola, Argento & Blu e Oro & Verde. E poi a dicembre usciranno 4 nuovi abbinamenti glamur: oro rosa & cioccolato, verde & verde khaki, argento & blu petrolio, oro giallo & terracotta.

Avendo più kit è anche possibile cambiare abbinamento e provare soluzioni nuove e creative! Inoltre, tenete presente che il top coat può essere utilizzato sopra ogni smalto Lasting Color di Pupa.

Come si utilizzano? Applicare i Nail Art Kit di Pupa è abbastanza semplice. Prima si stende lo smalto Art Base in un unico gesto e si lascia asciugare per 4 minuti. Poi si applica lo smalto Art Top in un unico gesto senza ripassare. Dopo qualche istante vedrete crearsi l’effetto marmoreo. Per avere unghie brillanti potete completare l’operazione passando il Fissatore Brillante Smalto di Pupa. Se avete qualche dubbio o volete qualche consiglio per avere unghie davvero stupende, guardate il video tutorial.

Quanto costa un kit nail art Pupa? Un prezzo incredibile, solo 11,90 Euro.

Ragazze, sono usciti i nuovi colori per la primavera 2011, leggete il nostro articolo per scoprirli!

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

6 Comments

Leave a Reply
  1. sfiziosissimo questo kit!!! Non l’ho ancora visto in giro ma andrò a cercarlo! Non ho capito come fa ad uscire quell’effetto marmoreo, sono troppo curiosa di provarli. Qualcuna li ha già provati???

  2. ciao Erika ti scrivo per chiederti un suggerimento dove potrei trovare questi kit della pupa sia di questa edizione sia dell’edizione dopo??io sono di roma se magari mi potresti suggerire dove si trovano…. grazie claudia

Lascia un commento

Lash Queen sexy blacks: pizzo irresistibile

Combattere l’invecchiamento con Repairwear Laser Focus di Clinique