Novità Benefit primavera estate 2013

Benefit da Sephora

Benefit 2013Benefit ci stupisce ogni stagione con novità super chic e cofanetti sfiziosi che spesso ripropongono make up best seller più amati del brand.

Tra le novità assolute Benefit per la primavera estate 2013 arriva il profumo Noelle Under my spell, il primer occhi Stay don’t Stray nella tonalità più scura, i nuovissimi gloss e ombretti in crema e in polvere dalle colorazioni completamente nuove, che vi avevamo già annunciato in anteprima qualche tempo fa. Questi ultimi fanno parte della nuova collezione trucco Benefit Core Color. Escono anche dei cofanetti irresistibili che racchiudono tra i migliori prodotti del brand.

Alcuni di questi make up Benefit sono già in vendita, altri arriveranno a breve in esclusiva presso le profumerie Sephora. Noi abbiamo avuto l’opportunità di scoprire da subito questi nuovi prodotti grazie al press day Sephora e come sempre, condividiamo con voi le migliore anteprime beauty.

Advertisements

Seguiteci quindi in questo viaggio alla scoperta delle novità Benefit per la primavera estate 2013.
Benefit make up primavera 2013

LEE LEE’S BEAUTY SECRETS
Un kit davvero carinissimo è il nuovo LeeLee’s beauty secrets – i segreti di bellezza di Lee Lee – che contiene 4 prodotti best seller Benefit:
– il profumo Laugh with me Leelee 10ml;
– illuminante That Gal;
– the POREfessional deluxe in formato mini 7,5ml (base fondotinta che riduce la visibilità dei pori);
– mascara They’re real Benefit.
Questo nuovo kit sarà disponibile in tutte le profumerie Sephora a partire dal giorno 1 Maggio 2013 e sarà lanciato in occasione della Festa della mamma, come regalo perfetto per lei (in alcune profumerie è già disponibile, ad esempio nel negozio di C.so Vittorio Emanuele, Milano). Sul sito web di Sephora è già in vendita al prezzo di 39,50 Euro.
benefit lee lee's beauty secrets
benefit lee lee's beauty secrets
benefit the porefressional

DO THE BRIGHT THING
Tra le novità Benefit 2013 in vendita da Sephora arrivano due kit per il make up viso che racchiudono alcuni tra i migliori prodotti del brand. Il cofanetto fucsia, Do the bright thing Benefit, contiene:
– “that gal” Brightening Face Primer;
– Dandelion Brightening Face Powder;
– Powder Brush (pennello per cipria);
– High Beam Luminescent Complexion Enhancer (uno dei più famosi blush liquidi Benefit);
– Bad Gal Liner Waterproof Eye Pencil in Extra Black;
– They’re Real! Beyond Mascara in Black.
Benefit do the bright thing
Benefit do the bright thing
Benefit do the bright thing

THE BRONZE OF CHAMPIONS
Il secondo cofanetto, The bronze of Champions Benefit, racchiude altri best seller del marchio per creare un look da abbronzatura perfetta, ideale per la stagione estiva. I prodotti contenuti sono:
– Watt’s Up! illuminante viso;
– Creaseless Cream Shadow in Bikini-Tini;
– Longwear Powder Shadow;
– Hoola Bronzing Powder;
– Powder Brush (pennello per bronzer);
– Ultra Plush Lip Gloss in Hoola;
– They’re Real! Beyond Mascara.
Benefit the bronze of champions
Benefit the bronze of champions
Benefit the bronze of champions
Benefit the bronze of champions

I cofanetti hanno un packaging a libro che, una volta aperto, nella parte centrale dispone di un ampio specchio e ai lati è arricchito da schede trucco. Entrambi questi iconic kits sono già disponibili nelle profumerie Sephora da Marzo 2013 al prezzo di 35,00 Euro l’uno.

UNDER MY SPELL NOELLE
Arriva il profumo Benefit Noelle Under my spell, che si presenta con un packaging meraviglioso in grado di catturare tutti gli sguardi, proprio come la donna a cui si ispira il profumo. Il nome “Noelle” infatti non ha alcun riferimento con il Natale, ma è il nome di una donna misteriosa, sofisticata e intrigante. Una fragranza dalla scia esotica legnosa floreale che incanta chiunque la senta. Questo nuovo profumo Benefit sarà disponibile a partire dal 01 giugno 2013 al prezzo di 36,90 Euro.
benefit profumo under my spell noelle
profumo benefit noelle
profumo under my spell noelle
under my spell noelle

STAY DON’T STRAY MEDIUM / DEEP
Tra le novità Benefit arriva a grande richiesta Stay don’t Stray nella nella tonalità Medium- Deep. Il famoso primer occhi Benefit, ideale per fissare ombretti e correttori, è ora disponibile – già in vendita da marzo 2013 – nella nuance più scura, al prezzo di 25,00 Euro.
benefit stay don't stray
benefit stay don't stray
benefit stay don't stray
primer benefit stay don't stray

CORECOLOR COLLECTION
Ispirata all’architettura Art Deco del celebre Golden Gate di San Francisco, la nuova collezione trucco Core Color Benefit comprende make up imperdibili, dai nuovi Gloss Brillance Exquise agli ombretti in crema e quelli in polvere, tutti caratterizzati da un packaging dal design originale.

benefit corecolor

Advertisements

GLOSS BRILLANCE EXQUISE
Benefit propone 6 nuove tinte dei Gloss dalla texture leggera e scintillante per un look colorato a prova di baci. I gloss sono in vendita al prezzo di 19,50 Euro.
benefit gloss brillance exquise
gloss benefit

Le nuance sono: 1. Icebraker (trasparente), 2. A-lister (rosa caramella), 3. Fauxmance (legno di rosa), 4. Kiss You (fucsia), 5. Lollipop (rosa shocking), 6. Poutrageous (rosa corallo).
benefit gloss brillance exquise

Advertisements

OMBRETTI IN CREMA E IN POLVERE LONGUE TENUE
Viene arricchita anche la collezione di ombretti Benefit più volte premiati grazie ai loro colori brillanti e alla lunga tenuta. Alla gamma degli ombretti in crema Longue Tenue si aggiungono altri 7 colori iper pigmentati e luminosi e alla linea di ombretti in polvere Benefit si aggiungono ben 12 nuove nuance dal finish mat, shimmer o glitterato. Il prezzo di vendita è sempre pari a 19,50 Euro.
benefit ombretti in crema
benefit ombretti in crema
benefit ombretti in crema

Gli ombretti in polvere Benefit Longue Tenue sono ora disponibili nelle tonalità: 1. Nude swings (rosa nudo ridescente), 2. Milk It ! (avorio iridescente), 3. Call my Bluff (beige nudo opaco), 4. Pinky Swear (rosa pallido opaco), 5. t’s complicated (corallo iridescente), 6.Thanks a latte (Marron Glacé), 7. Pause for applause (rosa antico opaco), 8. Blingo (argento iridescente), 9. Raincheck? (malva opaco), 10. Gilt-y pleasure (oro ramato), 11. Kiss Me I’m tipsy (bruno scintillante) 12. Quick, look busy (caffè opaco).
benefit ombretti in polvere longue tenue
benefit ombretti in polvere longue tenue
benefit ombretti longue tenue

benefit ombretti in polvere longue tenue

Gli ombretti in crema Benefit sono disponibili nei seguenti colori: 1. Birthday Suit (tortora iridescente), 2. Bikini-Tini (champagne iridescente), 3. r.s.v.p.(rosa pallido iridescente), 4. no pressure (bruno rosato), 5. My two cents (ramato), 6. Always a bridesmaid (violetta di Parma iridescente), 7. Blue My Mind (blu brinato), 8.  Bronze Have More Fun (bronzo cioccolato), 9. Skinny Jeans (kaki affumicato), 10. Holt Smokes ! (Antracite iridescente).

EYE KITS: WORLD FAMOUS NEUTRALS
Infine, in occasione del Press day Sephora abbiamo scoperto i nuovi raffinatissimi cofanetti Word Famous Neutrals eye kit – Tips & Tricks Istant Beauty che racchiudono alcuni dei nuovi ombretti in crema e in polvere per un effetto nudo sexy, semplice ma sempre molto glam. Tutti i cofanetti sono dotati di schede trucco per imparare step by step come realizzare un perfetto make up. Il loro prezzo è di 32,50 Euro e sono già in vendita nelle profumerie Sephora.
benefit eye kits
benefit eye kits
benefit world famous neutrals

Advertisements

The Sexiest Nudes Ever contiene:
4 ombretti in polvere: Milk it! (sui toni del bianco), Raincheck? (sui toni dell’ametista), Pause for Applause (sui toni del rosa), Blingo! (sui toni dell’argento); 2 ombretti in crema: Bikini-tini (sui toni del rosa pescato) e Holy Smokes (sui toni dell’antracite).
benefit world famous neutrals

The Easiest Nudes Ever contiene:
4 ombretti in polvere: Call my bluff (sui toni del crema), Thanks a latte (sui toni del bronzo), Pinky Swear (sui toni del rosa), Quick, look busy (sui toni del marrone); 2 ombretti in crema: (sui toni del rosa champagne) e No Pressure (sui toni del tortora).
benefit world famous neutrals

The Most Glamorous Nudes Ever contiene:
4 ombretti in polvere: Call my bluff (sui toni del crema), Kiss me I’m tipsy (sui toni del marrone scuro), Gilt-y pleasure (sui toni del dorato), It’s complicated (sui toni del rosa); 2 ombretti in crema: My two cents (sui toni del bronzo rossiccio) e Birthday Suit (sui toni del rosa).
benefit world famous neutrals

E per concludere guardiamo da vicino i make up proposti da Benefit per la campagna pubblicitaria della CoreColor Collection, dai quali possiamo prendere ispirazione.
benefit corecolor
benefit corecolor

Cosa ne dite delle novità Benefit primavera estate 2013? Cosa vi incuriosisce di più? Fateci sapere le vostre opinioni.

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

© Riproduzione riservata

Advertisements

21 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Tagli capelli estate 2013 Coiff&Co

Tagli capelli estate 2013: Coiff&Co

come fare uno chignon originale

Come fare uno chignon originale