La nuova linea di capi Bershka stile box si lascia ispirare da uno degli sport più aggressivi e popolari, e propone capi di carattere perfetti per donne che amano un mood audace e trendy. Vediamo nel dettaglio i nuovi arrivi della collezione Bershka estate 2021!




NOVITA’ BERSHKA STILE BOX
Per la sua nuova collezione estiva, la linea di abbigliamento Bershka si ispira dal pugilato, uno sport in passato in gran parte praticato dagli uomini ma oggi molto amato anche dalle donne, che offre spunti fashion molto interessanti. Una linea dedicata a chi ama indossare capi sporty chic ma in questo caso, con una marcia in più! Diamole uno sguardo nel dettaglio!




TOP, BODY E T-SHIRT
Al pari di collezioni come quella di Stradivarius Sportwear, anche Bershka introduce novità in stile sportivo tra i suoi nuovi arrivi estivi. La linea Bershka stile box ha come protagonisti audaci top con scollo halter dalla spalline a contrasto che si incrociano dietro il collo. Sono proposti in due toni evergreen, il bianco e il nero. Per un perfetto look da boxer, spazio poi a top in felpa con stampa in forme cropped corte in vita e a t-shirt oversize da sfoggiare con gli shorts della linea. E per chi ama uno stile più seducente, spazio a body con incrocio di bretelle sulla schiena, perfetti con shorts, pantaloni joggers ma anche gonne per l’estate di jeans più sbarazzine.





TUTE CORTE SPORTIVE
Ma il pezzo forte della linea Bershka box style sono le tute corte aderenti, un classico indossato dai pugili dal passato a oggi. Sono capi più indicati per silhouette magre e slanciate, ma non necessariamente solo per donne alte. Le troviamo in un caldo arancione, uno dei colori moda della primavera estate più chic, in nero e in tonalità più accese come l’azzurro. Quest’ultimo scelto per modelli cut-out monospalla, ideale per ragazze che amano farsi notare!






BERMUDA E SHORTS BERSHKA STILE BOX
Per il pezzo inferiore Bershka suggerisce i classici bermuda in felpa lunghi fino a metà coscia. Il brand li propone in nero, bianco, grigio e in colori più briosi come il turchese pastello e l’arancione, da sfoggiare con sneakers per l’estate stile chunky più audaci. Per chi preferisce la lunghezza shorts, spazio a pantaloncini sportivi più corti, anche in vivaci sfumature di verde smeraldo, ideali per far risaltare l’abbronzatura! E se vi piace lo stile street style, date uno sguardo anche alla capsule Bershka X Paloma Mami!





PANTALONCINI CICLISTA
Torna quest’estate anche una delle tendenze moda di grande successo già qualche anno fa: i pantaloni ciclista. Da Bershka i ciclisti sono proposti a coste, in nero o in bianco, perfetti con le scarpe Bershka sportive stile running da scegliere in tinta. Da non perdere poi i pantaloncini con stampa in perfetto stile boxer, ideali con i top cropped stile anni ’90 della linea. Nostalgiche dello stile nineties? Scoprite anche la capsule Bershka Evangelion!





Cosa ne pensate della linea Bershka stile box per l’estate? Qual è il capo che vi colpisce di più? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Zara donna primavera estate 2021.
- La linea Stradivarius abbigliamento primavera estate 2021.
- La collezione Terranova primavera estate 2021.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!
Non é un genere che preferisco
Per me è un NO
Questa linea non mi fa impazzire
Dio mio quanta bruttezza… ma nemmeno per stare in casa!
Non amo molto questi capi
Mi piacciono i bermuda felpa, ma ho un dubbio :d’estate non saranno troppo caldi?😅
Tanta bruttezza tutta insieme non la reggo!
non pratico sport quindi non è una collezione che mi può servire
Per i capi sportivi meglio andare nei negozi specializzati
Non essendo molto sportiva non mi ha colpito nuilla.