Nude Dude: nuova palette trucco The Balm

palette Nude Dude The Balm

Le amanti degli ombretti nude e del packaging retrò si innamoreranno subito della nuova palette Nude Dude The Balm!

The Balm è una linea di prodotti per il make up che danno importanza alla persona, che fanno sentire belle e dinamiche, per tutte le donne che sanno darsi la giusta importanza. I prodotti make up The Balm sono di alta qualità, senza parabeni e oli, tutti creati usando solo i migliori ingredienti per il rispetto della pelle e garantire un aspetto sempre al top. I nomi “impertinenti” dei prodotti rispecchiano la personalità sexy, brillante, divertente e romantica di The Balm.

palette The Balm Nude Dude

Dodici ombretti nude, doppio pennellino, specchio e decorazioni retrò: ecco la palette The Balm Nude Dude! Da chiusa la palette Nude Dude volume 2 ha un’aria vintage, anche grazie all’immagine di una bellissima pin-up anni ’50. Al suo interno, la Nude Dude di The Balm ha dodici ombretti dalle tonalità neutre presentati in un modo davvero particolare e divertente: sul pack sono infatti disegnati sei omaccioni seminudi che sembrano esclamare “Scegli me! Scegli me!”. Fortissimi!

interno palette Nude Dude The Balm

Ecco il dettaglio dei dodici ombretti opachi e satinati della palette The Balm Nude Dude, dai nomi estremamente accattivanti:
Fearless (“coraggioso”), beige chiaro;
Flawless (“impeccabile”), caramello;
Firm (“risoluto”), marrone medio satinato;
Flirty (“provocante”), rosa antico satinato;
Fabulous (“favoloso”), avorio;
Faithful (“fedele”), albicocca chiaro;
Fit (“in forma”), marrone dorato satinato;
Feisty (“esuberante”), marroncino rosato;
Friendly (“amichevole”), marrone scurissimo;
Fierce (“impetuoso”), carbone satinato;
Funny (“divertente”), marrone rossastro;
Fine (“elegante”), cioccolato.

ombretti palette Nude Dude

Vediamo il confronto tra la nuova palette Nude Dude e la precedente Nude’tude, la prima palette di ombretti neutri di The Balm.

confronto Nude Dude - Nude'tude palette The Balm

La palette Nude Dude di The Balm sarà disponibile a breve in tutte le profumerie LaGardenia, rivenditrici ufficiali del brand The Balm, molto probabilmente allo stesso prezzo della Nude’tude (costo 26,50 euro).

Cosa ne pensate di questa palette trucco? Potrebbe essere un perfetto regalo di Natale! Scoprite anche la palette Sephora per Natale!

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

sephora favorites natale 2014

Sephora Favorites Natale 2014: cofanetti make up da sogno

make up forever natale 2014

Idee regalo Make Up For Ever Natale 2014