Per omaggiare l’inizio del settantaduesimo Festival di Sanremo, Nuna Lie lancia una capsule di capi di abbigliamento ispirata all’eleganza dell’evento. Vediamo nel dettaglio tutte le novità della linea!


NUNA LIE CAPSULE COLLECTION FESTIVAL SANREMO
Come ogni anno, il Festival della canzone italiana parte in grande stile, tra look di grande eleganza sul palco dell’Ariston e scelte più eccentriche e sopra le righe. Per l’occasione Nuna Lie si lascia ispirare dall’evento e lancia una capsule collection tutta incentrata sull’empowerment femminile. Infatti cuore della linea sono smoking in colori vivaci, oltre ad abiti e top in raso abbinati. Scopriamo tutti i dettagli dei capi della linea.



ABITI
Primo piano nella capsule collection Festival Nuna Lie su abiti stile lingerie in raso che uniscono raffinatezza e sensualità . Parliamo infatti di vestiti primavera estate dal design incrociato con arricciature laterali e spalline sottili e regolabili. Il brand li declina in alcuni dei colori moda della primavera estate più belli, da royal blu al rosa cipria bon ton, dal fucsia più brioso al nero classico e intramontabile. Vi ci vedreste a scendere le scale dell’Ariston con questi vestiti extra glam?







TOP IN RASO
Il primo pezzo dei power suit che Nuna Lie ha scelto come cuore della sua collezione è il top in raso che come gli abiti, ha spalline sottili regolabili. Lo scollo a V dona alla forma un accento più intrigante, mentre nella parte inferiore la silhouette è svasata per poter essere indossata comodamente anche dentro la cintura dei pantaloni. Sono disponibili nei colori rosa cipria e nero.





LE GIACCHE DA SMOKING
Il secondo pezzo dei look stile smoking è ovviamente il blazer, tra le giacche primavera estate più chic ed eleganti. Nella capsule Festival Sanremo Nuna Lie le vuole con taglio dritto e con bellissimi revers in raso tono su tono. Anche in questo caso i colori premiati sono rosa cipria, blu royal, nero e fucsia.








PANTALONI
E per completare i look, spazio ai pantaloni primavera estate più eleganti, quelli a sigaretta. La capsule Festival Sanremo Nuna Lie celebra infatti la forma a gamba dritta, proponendo modelli con bellissime bande laterali in raso tono su tono che richiamano i dettagli delle giacche. Hanno vita alta con chiusura con bottone e zip, piccole tasche laterali, tasche a filetto posteriori e una piega stirata. Declinati negli stessi colori di giacche e vestiti.






DOVE COMPRARE LA CAPSULE FESTIVAL NUNA LIE
La capsule Festival Nuna Lie ispirata a Sanremo è in vendita online sul sito www.nunalie.it e in negozi selezionati: a Bari, Cagliari, Genova – XX Settembre, Katanè, Porta di Roma, Torino Piazza Castello, Verona e Sanremo.
Cosa ne pensate della capsule Festival Sanremo Nuna Lie? Quale capo vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di abbigliamento Rinascimento primavera estate 2022.
- La nuova collezione Liu Jo primavera estate 2022.
- La linea di abbigliamento Guess primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!
Mi piace tutto!
Preferisco il blazer nero con pantaloni con le bande in raso
amo il blue del blazer!!!!!!!!!!!!!!!! e il blazer
belli i blazer con i pantaloni, anche i top in raso, però preferisco il nero
Il blazer nero accompagnato dai pantaloni con le bande in raso è una bella accoppiata
Il completo rosa cipria con il blazer smoking trovo che sia molto elegante!
Nuna Lie fa cose molto carine e cose molto brutte. Direi che questa volta si è sbilanciata verso la seconda opzione, anche se salvo i tailleur pantalone
Il blazer ed il pantalone rosa acceso sono molto carini