La nuova campagna Louis Vuitton Autunno Inverno 2020 2021 diretta da Nicolas Ghesquière

Nicolas Ghesquière dirige e fotografa la nuova campagna pubblicitaria Louis Vuitton Autunno Inverno 2020 2021: ecco tutti i bellissimi scatti!

Louis Vuitton campagna Autunno Inverno 2020 2021

E’ Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle collezioni donna della Maison, quest’anno a dirigere e fotografare la nuova campagna pubblicitaria Louis Vuitton Autunno Inverno 2020. Tanti i volti noti che hanno partecipato al progetto dello stilista, pronti a farsi immortalare in scatti moderni, audaci e allegri, sfoggiando le novità della collezione invernale. Scopriamo insieme gli imperdibili nuovi arrivi Louis Vuitton per l’inverno 2020!

LOUIS VUITTON A/I 2020: NICOLAS GHESQUIÉRE FOTOGRAFO D’ECCEZIONE

Alla guida della Maison Louis Vuitton dal 2013, dopo aver trascorso ben 15 anni da Balenciaga, Nicolas Ghesquière ha voluto da subito introdurre una visione creativa moderna facendo sua ogni nuova collezione. Un esempio è stato il nuovo logo LV introdotto già nella collezione 2015 dalle linee minimal e dal deciso tratto moderno.

Quest’anno la novità è vederlo dietro la macchina fotografica e in cabina di regia, pronto a presentarci una vera e propria galleria di ritratti. Si tratta di amici intimi, come dice lui stesso, che lo ispirano per la loro personalità, “spiriti affini e persone vicine”,  tra cui modelle, artiste e atlete. Dina Asher-Smith, Marina Foïs, Noémie Merlant, Stacy Martin, Léa Seydoux e Lous and the Yakuze sono solo alcune delle 20 personalità che il direttore ha voluto per la nuova campagna pubblicitaria. Ma diamole uno sguardo nel dettaglio!

Campagna Louis Vuitton autunno inverno 2020

 

BORSE LOUIS VUITTON, LA NUOVA COLLEZIONE SINCE 1854

Sono le borse Louis Vuitton più amate il cuore della nuova campagna, modelli che hanno segnato la storia della Maison anche in tempi più recenti. Spiccano infatti tra le grandi protagoniste Capucines, Twist, Pont 9 e Dauphine.

Occhi puntati però sulla novità assoluta: “SINCE 1854“. Parliamo in questo caso di un tessuto, un prezioso jacquard ricamato con una data speciale, il 1854, anno di fondazione della Maison. Il motivo viene intrecciato tra i fiori dello storico Monogram e compare sulle forme più amate, dalle Dauphine alle Neverfull, alle Petit Noé. Di certo tra le borse autunno inverno più belle tra quelle presentate nelle nuove collezioni!

Campagna Louis Vuitton autunno inverno 2020

Campagna Louis Vuitton autunno inverno 2020

 

 

LA MODA INVERNO 2020 DI LOUIS VUITTON

Ma il motivo “Since 1854” è anche il dettaglio glamour irresistibile che compare lungo i capi d’abbigliamento e gli accessori della collezione, comprese molto probabilmente le scarpe Louis Vuitton e i portafogli Louis Vuitton abbinati alle borse. Cosa aspettarci quindi in tema di tendenza per i mesi freddi?

Ricami in pizzo alternati a giochi di contrasti cromatici forti, volumi esagerati ottenuti con rouches e volants sovrapposti, tocchi mannish decisi e una passione per il mix and match che unisce accenti sporty chic con dettagli eleganti. Un femminilità forte e vibrante di vita quella che Nicolas Ghesquière premia con la sua nuova collezione e gli scatti che la immortalano.

Campagna Louis Vuitton autunno inverno 2020


Campagna Louis Vuitton autunno inverno 2020

 

 

Cosa ne pensate della campagna pubblicitaria invernale di Louis Vuitton? Quali sono gli articoli più belli secondo voi? Fatecelo sapere lasciando un commento!


Scoprite altre creazioni bellissime della Maison:


Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments