Nuova cipria High Definition Powder Make Up For Ever

Cipria Make Up For Ever

High Definition Powder Make Up For EverHigh Definition Powder, la cipria trasparente in polvere di Make Up For Ever,  è uno dei prodotti più amati dalle esperte e appassionate di trucco. Oggi si presenta con una nuova veste, un packaging completamente rinnovato per essere ancora più comoda da utilizzare.

“High Definition Powder” è stata lanciata nel 2008 per il make up professionale, infatti risponde perfettamente all’esigenza dei makeup artist che lavorano nei backstage di produzioni cinematografiche e fotografiche di avere una cipria completamente invisibile ad occhio nudo e all’obiettivo ad alta definizione della macchina fotografica.

Le modelle grazie a questa cipria appaiono con una pelle perfetta e opacizzata.  High Definition Powder MUFE è ultra sottile e fissa il trucco senza sembrare pesante o creare aloni e attenua qualsiasi imperfezione. E’ disponibile in un unico colore trasparente, all’apparenza bianco, che si adatta a qualsiasi tono di pelle.

Advertisements

Cipria Make Up For Ever

FORMULAZIONE
La formula priva di oli non inaridisce la pelle, ma la rende visibilmente più opaca sotto l’obiettivo di macchina fotografica e telecamera, lasciando perfettamente inalterata la condizione della pelle. Contiene polvere di silice, più trasparente del talco, per un effetto naturale e leggero. Microparticelle sferiche conferiscono una sensazione di estrema morbidezza sulla pelle e non la irritano.

Queste particelle, inoltre, assicurano l’effetto “Soft Focus”, un effetto ottico che uniforma l’incarnato e la texture senza ispessimento cutaneo. Non contiene talco. Si applica con Microfinish Puff o con il nuovo pennello Kabuki che consente un’applicazione perfetta.High Definition Powder MUFE

NUOVO PACKAGING
Come detto in apertura la cipria High Definition Powder Make Up For Ever è ora disponibile in una nuova confezione che è stata studiata personalmente da Dany Sanz, Creatore e Direttore Artistico del Brand, con lo scopo di rendere l’applicazione della cipria in polvere ancora più facile e impeccabile.

Chi inizia ad utilizzare la cipria Make Up For Ever High Definition Powder non riesce più a farne a meno! Pensate che questa cipria in polvere si aggiudicò, al lancio, un International award come miglior cipria libera ed è diventata subito il prodotto must-have di makeup artist e donne di ogni età e stile di vita. Inoltre ha ottenuto 20 premi ambiti nel mondo beauty come star del makeup dell’ultima decade.

La nuova cipria trasparente High Definition Powder è in vendita esclusiva da Sephora.

Scritto da Alice Marinello

Foto del profilo di Alice Marinello

Editorial Coordinator - Laureata in Scienze della Comunicazione, perfetta organizzatrice ed esperta di web 2.0. Ha esperienza in ambito Web Marketing, Content Editing, Social Media Management. Sincera e spontanea, su di lei si può sempre contare. Ha una passione sfrenata per i Telefilm, ama lo smalto scuro sulle unghie.

© Riproduzione riservata

Advertisements

15 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Essence make up 2013

Essence make up primavera estate 2013

Mac Apres Chic

MAC Apres Chic: recensione